Pama group srl- logo - recensioni

Pama group srl

Certificato dal: 18 gen 2021
Pama group srl soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

1 giu 2023
Seri e disponibili. In fase di pre acquisto, contattati via mail e telefonicamente, hanno prontamente risposto alle mie domande per chiarimenti sul prodotto. Una volta acquistato il PC corrisponde a quanto da loro descritto.

14 nov 2023
Ho fatto un ordine da 29 euro me lo hanno annullato,ho sempre pagato su klarna a rate, non ho avuto mai problemi,e mi hanno fatto perdere due giorni per un ordine

Le recensioni di Pama group srl

14 nov 2023
29 ago 2023

Problemi tecnici?!?!

Impossibile usufruire dello sconto FERIE15 e PAMA_5. Nel processare l'ordine e fino al collegamento con Banca Sella non c'è stato modo d'inserire i codici sconto.
4 set 2023
Prodotto inferiore alle aspettative e manca cassa interna, impossibile contattarvi.....
8 set 2023