Certificato di https://www.aflatex.com/it/

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 6 recensioni Trusted Shops ricevute dal 05.06.2019.
In totale https://www.aflatex.com/it/ ha ricevuto 6 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

13.08.2019
03.08.2019
13.08.2019
Prodotto ok, al prezzo molto competitivo e fa il suo lavoro. personale attento, rapidi nelle risposte e nella spedizione, assistenza rapida e al top, cortesi al 1000x1000 grazie, tornerò.

28.07.2019
28.07.2019
Anche con un servizio di ritorno molto amichevole e professionale e rimborso immediato del prezzo di acquisto.
Grazie, consiglierò comunque il negozio online. Matteo

27.07.2019
Merci e consegna nel migliore dei modi.
Grazie.

27.07.2019
Tutto semplicemente fantastico. Spedizione veloce e la merce è assolutamente fantastica, devo dire anche i prezzi. Essiccatore silenziosissimo,imballato molto bene in modo che tutto fosse super.
Grazie

25.07.2019
22.07.2019
25.07.2019
Ottimo negozio online per assistenza e prodotti venduti. Rapido nelle consegne.

29.06.2019
20.06.2019
29.06.2019
Mi è stato consegnato nei tempi previsti l'ho messo subito in funzione. All'apparenza sembra tutto ok, moto silenzioso,perfetto per quello che mi serviva grazie

https://www.aflatex.com/it/ recensioni

Compressori oil/fre Macchine lavorazione legno

https://www.aflatex.com/it/ è stato certificato il 16.07.2019 da Trusted Shops.

Siamo una media azienda che opera nel settore E-commerce principalmente con i compressori aria oil free delle migliori marche.La nostra azienda è anche leader nella vendita di magneti neodimio e macchinari per la lavorazione del legno e del metallo.Lavoriamo da sempre con partner Europei, fornendo al contempo non soltanto altissima qualità ma anche prodotti con un design moderno, e un eccellente rapporto qualità-prezzo-prestazioni. La nostra convinzione è figlia di una lunga serie di successi che ci permettono di lavorare con tenacia per continuare a soddisfare ogni esigenza del cliente. Abbiamo ben compreso che in un mercato competitivo e complesso come l'E-commerce, non basta avere il miglior prezzo, ma devi avere anche un prodotto affidabile e un'assistenza clienti qualificata. Le sinergie, la competenza, e l’esperienza, vincono sempre contro un’azione singola e improvvisata. I nostri clienti ci compenseranno solo a risultato ottenuto: LA MIGLIORE GARANZIA!!!

Vittime di Via Fani 8
Vittime di Via Fani 8
73057 Taviano
registroimprese.it 04943640757
Marcello De Giovanni
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in https://www.aflatex.com/it/.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.