Compressori, Magneti, Macchine lavorazione legno

Descrizione
Siamo una azienda che opera nel settore dell'e-commerce principalmente con macchine lavorazione legno,e metallo nonché compressori aria,Silent oil fre, Medical Air,e altro.La nostra convinzione è figlia di una lunga serie di successi che ci permettono di lavorare con tenacia da più di 10 anni di attività, la nostra priorità e la soddisfazione del cliente. Le sinergie,la competenza, e l’esperienza, vincono sempre contro un’azione singola e improvvisata.I nostri clienti ci compenseranno solo a risultato ottenuto:è questa la nostra soddisfazione ed è LA MIGLIORE GARANZIA per il cliente!!!
Magnet Discount S.r.l.s

4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con https://www.aflatex.com/it/

Assolutamente cordiale, gentile, disponibile, competente e molto comunicativo. Comprerò sicuramente la mio prossimo compressore.consigliato

Ho acquistato giorno 19/10/2019 un compressore sul sito online..ed è arrivato questa mattina..quindi in soli.due giorni dalla conferma dell'ordine..tutto beneoltre al fatto che è arrivato ben imballato anche i tempi di spedizione e di consegna mi hanno soddisfattobravi..lo consiglio

Consegna semplice e veloce. Il dispositivo funziona perfettamente.Soddisfatto

Purtroppo i tempi di consegna non sono stati mantenuti a causa dei soliti corrieri di spedizione. Tuttavia, il venditore era molto ansioso di rendere il cliente soddisfatto nonostante il ritardo, per quanto riguarda il compressore nulla da dire sono soddisfatto in silenziosità e potenza d'aria,posso consigliare il venditore con la coscienza pulita e ti auguro tutto il meglio per il futuro.

Non ho mai avuto bisogno dell'assistenza, visto che tutto ha sempre funzionato alla perfezione, quindi ritengo che sia buona.Qualità/prezzo dei prodotti ritengo sia ottima.

rapidi veloci e precisi. in più c'è la assicurazione della merce. grazie

Prodotto perfetto come da descrizione, silenzioso e prestante. Arrivato in tempi brevissimi Top

Prodotto ok, al prezzo molto competitivo e fa il suo lavoro. personale attento, rapidi nelle risposte e nella spedizione, assistenza rapida e al top, cortesi al 1000x1000 grazie, tornerò.

Anche con un servizio di ritorno molto amichevole e professionale e rimborso immediato del prezzo di acquisto. Grazie, consiglierò comunque il negozio online. Matteo

Merci e consegna nel migliore dei modi. Grazie.

Tutto semplicemente fantastico. Spedizione veloce e la merce è assolutamente fantastica, devo dire anche i prezzi. Essiccatore silenziosissimo,imballato molto bene in modo che tutto fosse super. Grazie

Ottimo negozio online per assistenza e prodotti venduti. Rapido nelle consegne.

Mi è stato consegnato nei tempi previsti l'ho messo subito in funzione. All'apparenza sembra tutto ok, moto silenzioso,perfetto per quello che mi serviva grazie