cleanfoods.it

168 recensioni negli ultimi 12 mesi3.385 recensioni in totale

Certificato dal: 1 apr 2019
cleanfoods.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

1 lug 2023
il mio ordine non mi è mai arrivato. il 23 giugno 2023 , ho ricevuto una telefonata da un negozio Claire's TEL. 0522515293 , a interno di un centro commeriale di Reggio Emilia, I PETALI , Italia, in cui mi si comunicava che avevano ricevuto il mio ordine per sbaglio dal corriere. BRT. Facendo notare l errore, il corriere si rifiutava di andarlo a riprendere e consegnarlo all indirizzo esatto. Cioe' il mio. Sergio Ponsillo , Viale Buon Pastore, 42 41124 Modena , Italia. Tel. 3389992543. Parlando telefonicamente lo stesso giorno con la v/s impiegata Lia , e facendo affidamento sulla V/s serieta' professionale, ho annullato l'ordine, e sono in attesa del rimborso dell'importo pagato , sulla mia carta di credito. Grazie

16 ott 2023
I pacchi vanno fatti meglio. Ho ricevuto una scatola troppo grande rispetto al contenuto così chissà quante botte hanno preso i miei prodotti anche perché non c'era il minimo imballo. Pacco senza un logo e chiuso con una semplice striscia di scotch, arrivato ovviamente aperto. Meno male che non mancava niente ma è davvero da rivedere questo passaggio anche perché non è un caso, è il terzo che arriva così. Proverò un'ultima volta a comprare da voi (sono cliente attiva da qualche anno) e se sarà ancora così, a malincuore, smetterò

Le recensioni di cleanfoods.it

Pacco consegnato aperto con alcuni prodotti aperti
5 dic 2023
I prodotti sono assolutamente disgustosi, ho buttato via quasi tutto. Anche la pasta Konjac ce n’è in giro di molto più buone.
29 giu 2023
Assolutamente mai più ,non ho ricevuto i prodotti solamente uno scatolone sporco il corriere lo ha visto assistenza clienti pessima
Risposta di cleanfoods.it
13 lug 2023
Buongiorno, abbiamo risposto i suoi messaggi ricevuti da tutti i canali possibili, incluso una disputa paypal risolta in nostro favore, come anche quella da lei aperta su Trusted Shop. La sua dichiarazione circa la ricezione di un pacco aperto e vuoto non e' stata valutata come credibile da tutti i garanti coinvolti nella vicenda: per questo motivo non abbiamo potuto procedere ad un rimborso completo, come da lei desiderato. Abbiamo rimborsato il prodotto da lei mostrato in foto e ricevuto aperto, non appena Paypal ha sbloccato l'importo che era bloccato in attesa di risoluzione della disputa stessa. Cordiali saluti, team CleanFoods
29 giu 2023
Sicuramente fare maggiore rifornimento, dato che mancano tantissimi prodotti