cleanfoods.it

166 recensioni negli ultimi 12 mesi3.394 recensioni in totale

Certificato dal: 1 apr 2019
cleanfoods.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

1 lug 2023
il mio ordine non mi è mai arrivato. il 23 giugno 2023 , ho ricevuto una telefonata da un negozio Claire's TEL. 0522515293 , a interno di un centro commeriale di Reggio Emilia, I PETALI , Italia, in cui mi si comunicava che avevano ricevuto il mio ordine per sbaglio dal corriere. BRT. Facendo notare l errore, il corriere si rifiutava di andarlo a riprendere e consegnarlo all indirizzo esatto. Cioe' il mio. Sergio Ponsillo , Viale Buon Pastore, 42 41124 Modena , Italia. Tel. 3389992543. Parlando telefonicamente lo stesso giorno con la v/s impiegata Lia , e facendo affidamento sulla V/s serieta' professionale, ho annullato l'ordine, e sono in attesa del rimborso dell'importo pagato , sulla mia carta di credito. Grazie

16 ott 2023
I pacchi vanno fatti meglio. Ho ricevuto una scatola troppo grande rispetto al contenuto così chissà quante botte hanno preso i miei prodotti anche perché non c'era il minimo imballo. Pacco senza un logo e chiuso con una semplice striscia di scotch, arrivato ovviamente aperto. Meno male che non mancava niente ma è davvero da rivedere questo passaggio anche perché non è un caso, è il terzo che arriva così. Proverò un'ultima volta a comprare da voi (sono cliente attiva da qualche anno) e se sarà ancora così, a malincuore, smetterò

Le recensioni di cleanfoods.it

13 feb 2024
i prezzi sono troppi alti, i prodotti alcuni sono molto buoni come il pane, altri meno buoni come la pasta, sopratutto quella normale, meglio la secca.
Il prezzo è un po' elevato.
16 ott 2023
Risposta di cleanfoods.it
2 nov 2023
Buongiorno Sara, grazie per averci contattato. mi dispiace abbia ricevuto ripetutamente dei pacchi malconci: ci scusiamo per l'inconveniente. Purtroppo le prestazione delle agenzia di trasporti non sono uguali sul tutto il territorio nazionale per cui ci sono regioni dove il servizio di una certa agenzia e' eccellente ed altre in cui lo é meno. Premesso questo, vi sono stati dei ritardi nella ricezione delle confezioni ed imballi che utilizziamo, ci scusiamo dunque che il pacco fosse troppo grande. Siamo inoltre alla ricerca di materiale per confezionamento con logo, ma anche rispettoso dell'ambiente e purtroppo non e' impresa facile. Cordiali saluti, Lia
25 lug 2023

fettuccine di kondjac buone, pancake pessimi

Ho comprato le fettuccine di kondjac, e con un buon soggetto sono rimaste molto buone. Purtroppo non posso dire lmstessa cosa del preparato per pancake, la foto della confezione non si avvicina nemmeno un po’ al risultato effettivo. Le istruzioni dicono di unire latte o latte vegetale… evitare il latte di riso, completamente inadatta. Ho rifatto con la dose minima di acqua, e sono rimaste delle piadine: bocciate.
26 ott 2023

Indisponibilità dei prodotti

Mi è piaciuto il pane ma non è mai disponibile Mi sono piaciuti i pancake al caramello ma non sono mai disponibili
23 apr 2023
Scadenza troppo a breve termine