masaltos.com/it

Certificato dal: 31 lug 2019
masaltos.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

10 apr 2023
Qualità artigianale per un prodotto che soddisfa a pieno le aspettative di confortevolezza, taglia, colore e valore aggiunto. Soddisfatto al 100%. Unica nota: le suole sono in puro cuoio, sinonimo di alta qualità da una parte ma di rischio di scivolare e cadere dall’altra. Lato mio ho fatto aggiungere uno strato di materiale antiscivolo, spendendo qualche decina di euro in più, avrei preferito non spenderli e trovarmi già una scarpa con materiale antiscivolo, considerando anche il prezzo delle scarpe decisamente alto. Grazie comunque per l’ottima esperienza di acquisto!

21 lug 2023
Scarpe con lacci corti e cuciture interne difettose che hanno provocato escoriazioni a un piede. Deluso.

Le recensioni di masaltos.com/it

Misura sbagliata

Dopo aver preso la misura del piede come da indicazioni del sito la scarpa è grande di un numero
Risposta di masaltos.com/it
Caro cliente, Se le scarpe non ti stanno bene, hai il primo cambio di taglia o di modello gratuitamente, basta contattare il nostro servizio clienti per gestire il cambio di taglia.
21 lug 2023

SCARPE DIFETTOSE

Risposta di masaltos.com/it
4 set 2023
Siamo grati per il tuo feedback e lo utilizzeremo per migliorare i nostri servizi.