masaltos.com/it

Certificato dal: 31 lug 2019
masaltos.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

10 apr 2023
Qualità artigianale per un prodotto che soddisfa a pieno le aspettative di confortevolezza, taglia, colore e valore aggiunto. Soddisfatto al 100%. Unica nota: le suole sono in puro cuoio, sinonimo di alta qualità da una parte ma di rischio di scivolare e cadere dall’altra. Lato mio ho fatto aggiungere uno strato di materiale antiscivolo, spendendo qualche decina di euro in più, avrei preferito non spenderli e trovarmi già una scarpa con materiale antiscivolo, considerando anche il prezzo delle scarpe decisamente alto. Grazie comunque per l’ottima esperienza di acquisto!

21 lug 2023
Scarpe con lacci corti e cuciture interne difettose che hanno provocato escoriazioni a un piede. Deluso.

Le recensioni di masaltos.com/it

Le scarpe sono di ottima qualità e fatte molto bene. Qualità, prezzo è ok . Sono molto soddisfatto. Grazie.
Risposta di masaltos.com/it
Apprezziamo molto il tuo feedback. Ha un immenso valore per noi.

E siamo più alti

Scarpe comode, anche se un po’ pesanti su lunghi tragitti ti stancano un po’. Per il resto tutto perfetto.
Risposta di masaltos.com/it
Ti ringraziamo per il tuo contributo. Lo utilizzeremo per apportare miglioramenti significativi.
7 feb 2024
qualità prodotto,consegna rapidissima
7 feb 2024
Siamo grati per i tuoi commenti. Sono di grande aiuto.
10 apr 2023

Qualità artigianale per una scarpa bella e discreta

4 set 2023
Vorremmo esprimere il nostro ringraziamento per i tuoi consigli e suggerimenti.
5 apr 2023
Scarpe perfette. Se dovessi fare una piccola nota, alcune volte ho la sensazione che le altezze di 7cm non vengono rispettate. Sarà una mia impressione, visto che uso queste scarpe da parecchi anni, ma alcune volte ho la sensazione che siano più basse del dichiarato. (Tipo sono dichiarate 7cm , e invece sono 6cm). Faccio questa osservazione, che non vuole essere un reclamo, delle tipo di scarpe confermo di essere pienamente soddisfatto.
4 set 2023
Le tue parole sono altamente apprezzate. Ti ringraziamo per averle condivise.
31 ago 2023
Scarpe belle ma rialzo un po’ duretto. Due consigli per il produttore: PIÙ opzioni senza pelle (ad esempio fare scarpe in eco pelle oltre al tessuto!) e rendere più morbido l’appoggio
4 set 2023
La tua preziosa contribuzione sarà integrata per migliorare. Te ne siamo grati.
17 ago 2023
Puntuali e serissimi nella gestione dell'ordine e nella spedizione. Scarpe di ottima fattura, comode e che si adattano bene al piede dopo qualche giorno di utilizzo.
4 set 2023
Apprezziamo molto il tuo feedback. Ha un immenso valore per noi.
15 giu 2023
Buona qualità del prodotto. Inserirei numeri piu' grandi di taglia, esempio 46 e 47.
4 set 2023
I tuoi commenti sono inestimabili per noi. Ti ringraziamo per averli espressi.
26 giu 2023
Molto Gentili e rapidi. Peccato che il reso si paga ma il cambio taglia No
4 set 2023
Apprezziamo la tua onestà nel condividere la tua opinione. È veramente utile per noi.
2 giu 2023
Sono già alcuni anni che acquisto prodotti da loro. Impeccabili in tutto.
4 set 2023
Teniamo in alta considerazione il tuo feedback. Grazie per averlo fornito.
11 lug 2023
Spedizione. Scarpe più anatomiche-
17 ago 2023
Rapidi ed efficaci. Ottimo.
Gracie
18 lug 2023

ottimo prodotto

ottimo prodottp
Gracie mile
9 nov 2023
21 nov 2023
Siamo grati per i tuoi commenti. Sono di grande aiuto.