arttor.it [arttor.it]

Certificato dal: 13 giu 2022
arttor.it [arttor.it] soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Imballaggio adeguato e spedizione veloce. Devo però segnalare che guardando il quadro da distanza ravvicinata si intravede il telaio retrostante;condizione che peggiora se l'immagine rappresentata è di colore chiaro. In ogni caso sono soddisfatto dell'acquisto. Distinti saluti

28 set 2023
Qualità di stampa non eccellente per il prezzo pagato. Anche la carta a mio parere poteva stare meglio magari una leggermente marcata, ma su sito non vi è la possibilità di optare per tipologia di carta. Comunque i disegni sono carini e sul sito c'è una vasta scelta tra cui scegliere.

Le recensioni di arttor.it [arttor.it]

3 feb 2024
Una sola osservazione: i tempi di consegna non sono stati recisamente quelli indicati sul sito. Per il resto tutto OK
Prodotto arrivato completamente rotto con un ritardo di consegna di 4 giorni.
Pittura sfocata e non in rilievo come sembrava . Qualità bassa
Il quadro è arrivato rotto
24 dic 2023

Bel quadro in foto, ma…

Ho acquistato una stampa su vetro. In foto era molto più bello. Una volta arrivato i colori erano molto meno vivi, in alcuni punti la foto sembra sembra quasi essere sfocata e il sistema di aggancio è visibile dalla parte dell’immagine.
24 dic 2023

Quadro spezzato

Il quandro é arrivato spezzato in più punti e con la tela rotta . Ho provato a effettuare il reso ma non mi è stato fornito alcun feedback. Qualità appena accettabile del prodotto. Mi sarei atteso una sostituzione a carico di Artor
14 gen 2024
Bello da lontano ma da vicino sembra di plastica
28 set 2023

Qualità di stampa non eccellente

Imballo non adeguato

Il prodotto è bellissimo ma il vetro è molto sottile e siccome è stato imballato molto male, è arrivato rotto. L'imballo avrebbe bisogno di una struttura rigida di protezione e del polisterolo.
17 giu 2023

l telaio del quadro risulta rotto, il pacco era aperto.

il pacco che conteneva il quadro è arrivato aperto, nonostante fosse dotato di graffette metalliche, inoltre il telaio del quadro risulta rotto come nella foto allegata. Per nulla soddisfatta.
14 ott 2023
Aspettavo un quadro con una tonalità dominante rossa ed ne ho ricevuto uno alla tonalità dominante gialla. Sono rimasta delusa!
22 lug 2023
Pacco ancora bloccato nella sede Gls, nonostante numerose richieste di sollecito ad Arttor.
6 dic 2023
Ordine mai arrivato. Aperta controversia PayPal e non rispondono
29 ago 2023
Rendere i colori più realistici
19 apr 2023
Rispettare gli ordini ricevuti