shop.phytopharmos.itRecensioni

shop.phytopharmos.it- logo - recensioni
shop.phytopharmos.it- logo - recensioni

shop.phytopharmos.it - La Tua Parafarmacia Online di Fiducia

Shop Phyto Pharmos è un eCommerce italiano dove puoi trovare un'ampia scelta di prodotti di qualità, un'Assistenza dedicata del nostro team esperto di Farmaciste e Farmacisti e un servizio su misura con spedizione in 24/48 ore. Sul negozio online puoi acquistare in modo semplice e sicuro • Farmaci Senza Obbligo di Prescrzione (SOP - OTC) • Parafarmaci • Integratori Alimentari e per Sportivi • Omeopatici • Cosmetici per il corpo, il viso, le mani, i piedi e le gambe • Profumi, Legni Profumati, Accessori per la Casa e tanti altri prodotti naturali per la cura del corpo, della persona e del benessere. Selezioniamo i Marchi con attenzione alla qualità e all'efficacia dei prodotti, che verifichiamo dal 2003 presso la nostra Parafarmacia a Mirandola (Modena). Tra i tanti brand che troverai sullo shop online, ci sono • le case farmaceutiche italiane ed europee più diffuse come ANGELINI, MONTEFARMACO, BAYER, GSK, DOMPÉ, IBSA FARMACEUTICI • i produttori italiani di cosmetici, prodotti naturali e profumi più apprezzati: L'ERBOLARIO, BIOS LINE, ABOCA, REN, ROUGJ+, COSVAL, SPECCHIASOL, LABORATORI LEGREN • marchi di omeopatici e integratori alimentari, tra cui HP ITALIA e GIANLUCA MECH (TISANOREICA). Cerchiamo ogni giorno di migliorare la tua esperienza d'acquisto e mettiamo a disposizione un Servizio Clienti dedicato dal Lunedì al Sabato per affiancarti da remoto con una Consulenza Professionale e Specializzata. Spedizione gratuita in tutta Italia per ordini > 59,90 €
Phyto Pharmos Del Dr. Golinelli Luigi & Golinelli Massimo S.N.C.
Via Giovanni Pico 21
41037 Mirandola