tuttoperleunghie.it

61 recensioni negli ultimi 12 mesi4.643 recensioni in totale

non valido

tuttoperleunghie.it non è certificato da Trusted Shops.

Protezione Acquirenti non disponibile

Gli acquisti effettuati presso tuttoperleunghie.it non sono coperti dalla Protezione Acquirenti di Trusted Shops.

23 giu 2023
Fino ad ora ho utilizzato la ricostruzione in gel e mi sono trovata bene. Ieri ho voluto provare il semipermanente che ho acquistato, devo dire che è veramente bello e che la base rubber clear esegue alla perfezione ciò che promette. Ora vediamo la durata della manicure.

23 giu 2023
Sono sicura che non dipenda solo da voi ma il pacco é arrivato del tutto rovinato. La confezione di levasmalto si era aperta, creeando danni agli altri prodotti, le etichette distrutte, l'omaggio tutto bagnato e da buttare.

Le recensioni di tuttoperleunghie.it

19 apr 2023

L'eccellenza

I prodotti sono molto validi e convenienti. Nella spedizione sono precisi, puntualissimi e tutto è ben confezionato. In caso un prodotto sia esaurito, si viene contattati telefonicamente e la sostituzione o il rimborso è immediato. Mai avuto un esperienza migliore.
20 set 2023

Consigliato!

Ho ordinato per la seconda volta e sono molto soddisfatta. Prodotti di qualità e spedizione veloce. Nel pacchetto mi hanno inserito anche una limetta omaggio. Riacquisterò sicuramente, soprattutto se metteranno prodotti in offerta.
Smalti buoni, buona stesura, coprente già alla prima passata. Prezzi convenienti, spedizione veloce. Durata da valutare per la prima settimana direi tutto ok vediamo quante settimane durerà..
27 mag 2023
Soddisfatta!!! Ordine arrivato velocemente e prodotti top! Non li avevo ancora provati smalto semi permanente con colori davvero belli ottima stesura fatto già un secondo ordine !!!
16 ott 2023
Non ho ancora provato i prodotti, appena lo farò saprò con certezza com'è la qualità. Per ora posso dire solo che in merito alla consrgna tutto ok.
29 apr 2023
Sito molto esaustivo, materiale eccellente, serietà e puntualità nella consegna. Sicuramente da consigliare.
22 ago 2023

Tuttoperleunghie consigliato

Ottimo negozio Tuttoperleunghie e soprattutto affidabile per i prodotti e per la consegna velocissima.
5 mag 2023
I sigillanti del semipermanente, sia con dispersione che senza dispersione sono top!
7 nov 2023
I colori sono come me li aspettavo tutto molto accurato nella spedizione ottimo servizio

Prodotti buoni

Spedizione puntuale. Prodotto buoni. Potrebbero diminuire il costo del contrassegno.
24 lug 2023
Ottimi prodotti e spedizioni velocissima, sicuramente comprerò ancora dal loro sito
16 ago 2023
Gentili e disponibili, ottimi prodotti arrivati in poki giorni voto 10 😊
10 mag 2023
Prezzi buoni e colori molto belli. Spedizione celere, consigliatissimo
6 set 2023
la qualità e la rapidità nel ricevere i prodotti, oltre alle offerte
24 giu 2023
I prodotti di Tutto per le Unghie sono buoni, e i prezzi sono buoni
19 ott 2023
Buoni prodotti. Spedizione veloce. Imballo perfetto.
25 ago 2023
Ottima scelta di prodotti e consegna in tempi rapidi
9 mag 2023
Buoni prodotti e un regalo a sorpresa molto utilr
20 mag 2023
Sito molto professionale e ottimo qualità prezzo