puzzleYOU IT- logo - recensioni

puzzleYOU IT

513 recensioni negli ultimi 12 mesi7.472 recensioni in totale

Certificato dal: 9 dic 2014
puzzleYOU IT soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Il sito è molto intuitivo e di facile utilizzo, si possono scegliere il layout delle foto e addirittura le scatole che contengono i puzzle. I puzzle sono di buon materiale, il cartone è molto spesso e la risoluzione è ottima inoltre una volta selezionate le immagini, il sistema in automatico segnala se la risoluzione delle foto è ottimale oppure no. Consegna veloce e prezzi onesti molto soddisfatta!

Non ho ancora completato il puzzle, ma la fattura del materiale sembra buona. Qualche perplessità mi resta sulla qualità dei colori rispetto alla foto che sembrano con tonalità diverse. Pecca a mio avviso molto grossa, è la dimensione fuori standard che obbliga gli acquirenti di rifornirsi di cornici più costose rispetto ai normali standard. Fare il puzzle da 1000 pz con misure standard 50x70, consentirebbero a tutti, con un aggravio di meno di 10€, di avere una cornice con la quale esporre il proprio puzzle.

Le recensioni di puzzleYOU IT

Purtroppo il pacco non è stato recapitato a domicilio e nei tempi previsti… causandomi un disagio.
16 feb 2024
Mi hanno regalato un puzzle ma mancano due pezzi.
Risposta di puzzleYOU IT
Salve, ci dispiace che abbia ricevuto un puzzle non corrispondente al nostro standard di qualità. Ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti: supporto@puzzleyou.it che troverà sicuramente una soluzione al problema.
Foto sgranata
Risposta di puzzleYOU IT
Ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto del nostro prodotto. Purtroppo ha caricato una foto con una risoluzione molto bassa. Come riportato sul nostro sito: " l'immagine sarà stampata senza alcuna modifica, conformemente al file da te inviatoci "
30 dic 2023
Ho acquistato due prodotti da voi il secondo era un regalo di Natale ma invece della foto che ho mandato è arrivato tutt’altro, scatola giusta ma interno che sicuramente appartiene a qualcun’altra persona
4 gen 2024
Purtroppo c'è stato un problema tecnico. Il cliente ha contattato il servizio clienti che ha prontamente provveduto ad inviare un nuovo puzzle gratuitamente.
2 gen 2024
Il pacco non è ancora arrivato. E non è in consegna. Il fatto di avere fatto affidamento su una compagnia di spedizione così scarsa compromette l'intera esperienza. Pessimi
4 gen 2024
Gentile cliente. Il tuo pacco risulta consegnato il 3 gennaio 2024. Ci è stato un ritardo nella consegna perchè secondo l'ups l'indirizzo di consegna non era completamente corretto.

Data di consegna errata

Mi spiace ma devo mettere una nota negativa perché non avete rispettato la data di consegna per me era importante e l’avevo anche scritto prima di fare l’ordine
Risposta di puzzleYOU IT
L' ordine del cliente è stato inviato nei tempi previsti ( il giorno dopo l'effettuazione dell'ordine). Il ritardo è dovuto al fatto che, purtroppo, il corriere ha smistato il pacco in modo errato. Non appena siamo venuti a conoscenza del problema, per scusarci del disagio creato al cliente, abbiamo provveduto a rimborsare immediatamente l'importo per le spese di spedizione. Se non ci fosse stato il problema di smistamento, il pacco sarebbe stato consegnato nei tempi previsti.
1 gen 2024

Foto tagliata

Il puzzle è arrivato con un'immagine tagliata nel bordo quando in sede di predisposizione del puzzle non era evidente alcuna anomalia
4 gen 2024
Gentile cliente, in fase di effettuazione dell'ordine è importantissimo controllare l'anteprima di stampa.
È tutto sfuocato..non si vede niente
Risposta di puzzleYOU IT
Gentile cliente, ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto del nostro prodotto. Purtroppo in fase d'ordine ha caricato una foto con una risoluzione troppo bassa per un puzzle da 2000 pezzi. Probabilmente non ha controllato quante stelle le apparivano al di sotto della foto ( scala da 1 a 5 stelle)
6 gen 2024

Davvero deludente

....
24 giu 2023

Delusissima

Allora, quando ho caricato la foto per la verifica, è stata considerata da 5 stelle....è arrivato invece del tutto sfogato, non conforme ai colori originali... non sono soddisfatta per niente. A marzo ho fatto fare un altro, classificato 2,5 stelle è uscito meglio. Questa volta mi aspettavo veramente qualcosa di meglio! Non credo proprio di far fare un altro.
28 giu 2023
Gentile Cliente, ci dispiace che non sia rimasta soddisfatta del nostro prodotto. La preghiamo di tener presente che questa scala da 1 a 5 serve solo a valutare la risoluzione dell'immagine e non la nitidezza e la qualità generale di quest'ultima. Consigliamo in questi casi di contattare il servizio clienti che troverà sicuramente una soluzione al Suo problema.
24 lug 2023
Sono solo all’inizio della composizione e già mi manca un pezzo della cornice … non oso pensare ora che arriverò alla fine , che peccato ! Oltre ciò secondo me i pezzi sono poco precisi , alcuni pezzi si infilano perfettamente in diversi posti e questo non agevola il lavoro
26 lug 2023
Ci dispiace che Lei abbia ricevuto un puzzle non completo. Le suggeriamo di contattare il nostro servizio clienti che troverà sicuramente una soluzione al problema.
30 ago 2023

Pani Barbara

ciao, purtroppo dopo aver creato il puzzle ho dovuto tagliarlo per far risultare le misure al quadro, sarebbe più giusto che faceste le misure standard, i quasri non si trovano con misure sfalsate..
8 set 2023
Gentile cliente, ci dispiace, che Lei non sia rimasta pienamente soddisfatta del Suo acquisto. Sul nostro sito sono chiaramente riportate le misure dei nostri puzzles. Ad ogni modo è possibile acquistare la cornice su misura direttamente sul nostro negozio online.
Corriere pessimo. Arrivato 5 giorni dopo il previsto. Puzzle di fattura buona, ma non eccellente (alcuni pezzi si incastrano in piu posizioni)
Risposta di puzzleYOU IT
Gentile cliente, ci dispiace per il ritardo nella consegna da parte del corriere UPS. Per quanto riguarda il puzzle, se non è soddisfatto della qualità, Le consigliamo di contattare il servizio clienti e di inviare una foto in cui è visibile il problema da lei descritto.
8 ago 2023
puzzle da 1000 pezzi dovreste numerarli sul retro altrimenti non si riesce a completarlo
8 set 2023
Gentile cliente, La ringraziamo per il Suo feedback. Le consigliamo di contattare il nostro servizio clienti, che provvederà ad inviarLe lo schema della punzonatura del puzzle, in modo da facilitarne il montaggio
25 ott 2023
Too expensive