puzzleYOU IT- logo - recensioni

puzzleYOU IT

519 recensioni negli ultimi 12 mesi7.479 recensioni in totale

Certificato dal: 9 dic 2014
puzzleYOU IT soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Il sito è molto intuitivo e di facile utilizzo, si possono scegliere il layout delle foto e addirittura le scatole che contengono i puzzle. I puzzle sono di buon materiale, il cartone è molto spesso e la risoluzione è ottima inoltre una volta selezionate le immagini, il sistema in automatico segnala se la risoluzione delle foto è ottimale oppure no. Consegna veloce e prezzi onesti molto soddisfatta!

Non ho ancora completato il puzzle, ma la fattura del materiale sembra buona. Qualche perplessità mi resta sulla qualità dei colori rispetto alla foto che sembrano con tonalità diverse. Pecca a mio avviso molto grossa, è la dimensione fuori standard che obbliga gli acquirenti di rifornirsi di cornici più costose rispetto ai normali standard. Fare il puzzle da 1000 pz con misure standard 50x70, consentirebbero a tutti, con un aggravio di meno di 10€, di avere una cornice con la quale esporre il proprio puzzle.

Le recensioni di puzzleYOU IT

Cornice Puzzle 2000 pezzi

Abbiamo acquistato una cornice per il puzzle da 2000 pezzi. La cornice è corretta, ma è arrivata con dei segni verticali sul ''vetro'' che non si tolgono, qualità mediocre.
Risposta di puzzleYOU IT
Gentile cliente, le consigliamo di contattare il servizio clienti che sicuramente troverà una soluzione al Suo problema.
non sono state centrate bene le foto che ho mandato
Risposta di puzzleYOU IT
Alla cliente è stato spiegato che avrebbe dovuto scegliere lei, cliccando con il maus, la parte della foto che voleva venisse stampata. Nell'anteprima di stampa era visibile che le teste erano state "tagliate" e sul nostro sito è chiaramente riportato che non effettuiamo modifiche e che il puzzle viene riprodotto cosí come riportato in anteprima. Per andare incontro alla cliente, Le è stato offerto un buono sconto del 30% per l'acquisto di un nuovo puzzle.

Spedito nei tempi ma puzzle errato

Spedito nei tempi ma il puzzle nella scatola era sbagliato. Hanno provveduto ad un nuova spedizione con il puzzle corretto
4 gen 2024
Purtroppo c'è stato un problema tecnico. Il cliente ha avvisato il servizio clienti che ha prontamente reagito, facendo partire immediatamente la produzione gratuita di un nuovo puzzle.
All’interno della scatola ci dovrebbe essere la foto per riuscire a ricomporre il puzzle.. la ho dovuta stampare io e inserirla nella scatola , confezione arrivata imballata alla meno peggio… niente a che vedere con altri siti di puzzle personalizzati.
Risposta di puzzleYOU IT
Gentile cliente. Lei ha scelto una scatola cosiddetta "senza alcun esempio". Ciò vuol dire che la foto non viene nè stampata sulla scatola, nè inserita all'interno della scatola perchè la maggior parte dei clienti vogliono l'effetto sorpresa fino alla fine. Su richiesta inviamo la foto in formato pdf via e-mail.
Servizio di consegna con UPS pessima. Tutto il giorno a casa h24 e non ha consegnato nessuno, lasciando il pacco al punto di ritiro.
3 dic 2023
Gentile cliente, ci dispiace per il disagio creatoLe dal corriere. Abbiamo provveduto a farlo presente in modo che ciò non riaccada. La ringraziamo per averci avvisato.
Mancano pezzi di puzzle
4 gen 2024
Gentile cliente, ci dispiace che tu abbia ricevuto un puzzle non completo. Ti preghiamo di contattare il servizio clienti per trovare una soluzione al problema.