puzzleYOU IT- logo - recensioni

puzzleYOU IT

514 recensioni negli ultimi 12 mesi7.456 recensioni in totale

Certificato dal: 9 dic 2014
puzzleYOU IT soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Il sito è molto intuitivo e di facile utilizzo, si possono scegliere il layout delle foto e addirittura le scatole che contengono i puzzle. I puzzle sono di buon materiale, il cartone è molto spesso e la risoluzione è ottima inoltre una volta selezionate le immagini, il sistema in automatico segnala se la risoluzione delle foto è ottimale oppure no. Consegna veloce e prezzi onesti molto soddisfatta!

Non ho ancora completato il puzzle, ma la fattura del materiale sembra buona. Qualche perplessità mi resta sulla qualità dei colori rispetto alla foto che sembrano con tonalità diverse. Pecca a mio avviso molto grossa, è la dimensione fuori standard che obbliga gli acquirenti di rifornirsi di cornici più costose rispetto ai normali standard. Fare il puzzle da 1000 pz con misure standard 50x70, consentirebbero a tutti, con un aggravio di meno di 10€, di avere una cornice con la quale esporre il proprio puzzle.

Le recensioni di puzzleYOU IT

La qualità dei pezzi rapportata alle marche più famose non e buona visto che il prezzo è uguale il lato positivo e che puoi personalizzare più foto direttamente dal sito.
Ottimo e bellissimo prodotto! Ma dal sito non è per niente facile realizzarlo…! Comunque di grande soddisfazione quando arriva! Bravi!

Misure fuori standard

27 gen 2024
Ottimo prodotto. Ma il costo è troppo alto
5 dic 2023

Costi spedizione

Per l'importo che si spende, la spedizione dovrebbe essere gratuita oppure costare meno
Risposta di puzzleYOU IT
Gentile cliente, Le ricordo che i nostri prodotti vengono inviati dalla Germania.
Buongiorno Purtroppo molte foto sono uscite con il viso tagliato