puzzleYOU IT- logo - recensioni

puzzleYOU IT

513 recensioni negli ultimi 12 mesi7.455 recensioni in totale

Certificato dal: 9 dic 2014
puzzleYOU IT soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Il sito è molto intuitivo e di facile utilizzo, si possono scegliere il layout delle foto e addirittura le scatole che contengono i puzzle. I puzzle sono di buon materiale, il cartone è molto spesso e la risoluzione è ottima inoltre una volta selezionate le immagini, il sistema in automatico segnala se la risoluzione delle foto è ottimale oppure no. Consegna veloce e prezzi onesti molto soddisfatta!

Non ho ancora completato il puzzle, ma la fattura del materiale sembra buona. Qualche perplessità mi resta sulla qualità dei colori rispetto alla foto che sembrano con tonalità diverse. Pecca a mio avviso molto grossa, è la dimensione fuori standard che obbliga gli acquirenti di rifornirsi di cornici più costose rispetto ai normali standard. Fare il puzzle da 1000 pz con misure standard 50x70, consentirebbero a tutti, con un aggravio di meno di 10€, di avere una cornice con la quale esporre il proprio puzzle.

Le recensioni di puzzleYOU IT

Puzzle ottimo, ups scadente

Il puzzle è fantastico, ma ups non ha effettuato la consegna (e ne sono sicura perché sono rimasta a casa tutta la giornata per loro...) sono dovuta andare a ritirare il pacco al deposito e visto che ho pagato la consegna a casa non sono molto contenta del servizio.

Bello

È molto ben fatto, l'immagine è molto nitida,e la qualità è ottima

buon collegamento con i pezzi del puzzle

i pezzi combaciano perfette con ottimo risultato
Rapido veloce e bello , tutto ok
il prodotto mi è piaciuto molto
7 feb 2024

Molto bello e ben fatto ma costoso

Molto bello e ben fatto, ottima qualità sia del puzzle che della stampa. Unica pecca è che è un po' costoso, ma ottimo prodotto
10 feb 2024

Puzzle fai da te

Semplice da realizzare, veloci nel recapitarlo, materiale ottimo
10 feb 2024
30 dic 2023
I prodotti che ho ordinato sono ottimi ma espongo un reclamo per quanto riguarda la consegna che è stata effettuata mediante UPS. La consegna inizialmente prevista per il 21.12 mi è stata riprogrammata al 22 per poi venire consegnata il 20 (senza alcun pre-avviso) in un punto di ritiro "bar tabacchi Carletto 1960" mentre io quel giorno ero a casa. Oltre al disagio di essere dovuta andare a ritirare il pacco la scortesia del personale del punto di ritiro hanno ulteriormente aggravato la situazione. Se posso vi consiglierei di appoggiarvi ad un altro corriere perché in questo modo ne va a risentire la qualità della vostra professionalità. Grazie
30 dic 2023
Mi è piaciuto il risultato finale, e l’apprezzamento che ha causato, forse migliorabili i tempi di spedizione. Due volte acquistati e due volte in anticipo. Molto bene, ma prego avvisare, perché potrebbero verificarsi disagi, come è successo a me, non trovare nessuno in casa
4 gen 2024

Buon servizio

Ottima fattura del puzzle, della confezione e della cornice, quest'ultima comprata successivamente. Purtroppo questa non è arrivata entro i termini previsti. Segnalato il problema, ho ricevuto un rimborso parziale.
14 gen 2024
4 gen 2024