lizengo.itRecensioni

lizengo.it - Descrizione

lizengo è un negozio online giovane, aperto al mondo e attivo a livello internazionale, che si è specializzato nella vendita di programmi da scaricare creati da produttori rinomati. Il nostro obiettivo è offrire sempre ai nostri clienti un prezzo di acquisto vantaggioso e un servizio completo. Ci occupiamo allo stesso modo di clienti sia privati, sia commerciali. Siamo al tuo fianco in ogni momento e offriamo la nostra consulenza tecnica via telefono, live chat ed e-mail. Inoltre, possiamo aiutare anche con l'installazione del software. Abbiamo una particolare attenzione per i programmi Microsoft, tuttavia per i nostri clienti non ci tiriamo indietro dal prendere anche prodotti di nicchia più complessi, per offrire sempre la migliore esperienza d'acquisto possibile. La nostra ricca gamma di prodotti è in continua espansione, in modo da mettere a disposizione sempre gli ultimi software a prezzi interessanti. Le esperienze di più di 2.000.000 clienti soddisfatti da tutto il mondo parlano chiaro.
Lizengo GmbH & Co. KG

Recensioni per lizengo.it

4.86/5.00

2 stelle
1 stella

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con lizengo.it

Sempre precisi e disponibili. Ho avuto un problemino con una licenza (su veramente molte acquistate) e me l'hanno sostituita in tempo zero.
non sono mai riuscito ad installare WORD 19 dopo aver pagato 99 euro. Non c'è compatibilità con con office 7 32 bit.
Ho sempre dato un valore eccellente per ogni intervento richiesto
Lizengo lo utilizziamo da anni il servizio è sempre Ok e veloce
mi trovo bene con voi siete sempre disponibili
La licenza è arrivata subito dopo il pagamento e il download è stato velocissimo. Tutto perfetto
Ok Tutto il resto
Prodotto perfetto, consegna velocissima.
Velocità servizio
Professionalita
Davvero super veloci e l’addetto telefonicamente mi ha anche assistito nell’installazione. Molto paziente e preparato
tutto ok
Fornitore affidabile e veloce. Prodotto eccellente.
Riferimenti e contatti precisi ed affidabili. Assistenza rapida.
Tutto ok. Gestione ordine / acquisto / licenza molto veloce.
Sempre i migliori!
Sempre i migliori!
Disponibilita e velocita di risposta
Sempre perfetti, come sempre