Descrizione
lizengo è un negozio online giovane, aperto al mondo e attivo a livello internazionale, che si è specializzato nella vendita di programmi da scaricare creati da produttori rinomati. Il nostro obiettivo è offrire sempre ai nostri clienti un prezzo di acquisto vantaggioso e un servizio completo. Ci occupiamo allo stesso modo di clienti sia privati, sia commerciali. Siamo al tuo fianco in ogni momento e offriamo la nostra consulenza tecnica via telefono, live chat ed e-mail. Inoltre, possiamo aiutare anche con l'installazione del software. Abbiamo una particolare attenzione per i programmi Microsoft, tuttavia per i nostri clienti non ci tiriamo indietro dal prendere anche prodotti di nicchia più complessi, per offrire sempre la migliore esperienza d'acquisto possibile. La nostra ricca gamma di prodotti è in continua espansione, in modo da mettere a disposizione sempre gli ultimi software a prezzi interessanti. Le esperienze di più di 2.000.000 clienti soddisfatti da tutto il mondo parlano chiaro.
Lizengo GmbH & Co. KG
Eiler Str. 3
51107Köln
Amtsgericht Köln HRA 31074
Tobias M. Zielke

Recensioni per lizengo.it

4.83 / 5.00

2 stelle

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con lizengo.it

Bravissimo

1 giorno fa
Ho pagato per scaricarmi Windows 10 pro, e invece mi sono trovata un programma di masterizzazione.

Eccellente in prodotto e assistenza altamente professionale. Pietro Pellillo

Potevano fare qualche euro di sconto in più visto che sono cliente Office da anni

Ottimo prodotto, consegnato in tempi rapidi, grande risparmio di soldi.

veloci e precisi, non si può chiedere di meglio

Ho acquistato Office 2019 Plus tutto perfetto dalla scelta all'installazione

1 settimana fa
sempre il top

Tutto regolare, rapidi e cortesi

Tutto regolare, rapidi e cortesi

Rapidi e convenienti

Ancora una volta un'esperienza molto positiva; prodotto perfetto consegnato immediatamente ma soprattutto un servizio post-vendita impeccabile. Ho avuto un problema con l'installazione sul mio computer ed il supporto e' stato velocissimo ed efficiente nell'aiutarmi a risolverlo.

3 settimane fa
Tutto perfettamente ok.... dall'acquisto all'assistenza ecc.

Transazione perfetta. Merce assistenza e consegna ottime. Veramente soddisfatto

Professionalità

Cortesia e professionalità eccellente praticamente il programma me lo hanno installato loro dalla Germania grazie.

Non parte Microsoft non riconosce codice

avevo smarrito il codice di attivazione del sistema operativo acquistato: mi è stato rimandato in due ore con un nuovo link di download del file iso

Sistema efficiente e assistenza competente