lizengo.itRecensioni

lizengo.it - Descrizione

lizengo è un negozio online giovane, aperto al mondo e attivo a livello internazionale, che si è specializzato nella vendita di programmi da scaricare creati da produttori rinomati. Il nostro obiettivo è offrire sempre ai nostri clienti un prezzo di acquisto vantaggioso e un servizio completo. Ci occupiamo allo stesso modo di clienti sia privati, sia commerciali. Siamo al tuo fianco in ogni momento e offriamo la nostra consulenza tecnica via telefono, live chat ed e-mail. Inoltre, possiamo aiutare anche con l'installazione del software. Abbiamo una particolare attenzione per i programmi Microsoft, tuttavia per i nostri clienti non ci tiriamo indietro dal prendere anche prodotti di nicchia più complessi, per offrire sempre la migliore esperienza d'acquisto possibile. La nostra ricca gamma di prodotti è in continua espansione, in modo da mettere a disposizione sempre gli ultimi software a prezzi interessanti. Le esperienze di più di 2.000.000 clienti soddisfatti da tutto il mondo parlano chiaro.
Lizengo GmbH & Co. KG

Le recensioni di lizengo.it

4.84/5.00

2 stelle
1 stella

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su lizengo.it

Tutto perfetto !!! Parere positivo +++++
Completamente soddisfatto
Servizio eccezionale per disponibilità e preparazione.
Rapido contatto da parte del commerciale. Invio mail con link per download e codice di licenza altrettanto rapida. Tutto ok.
Eccellente venditore serio e velocissimo garantito
Perfetto Just perfect
La licenza non ha dato nessun problema è stata perfetta. è il mio computer che è andato male,dopo 3 o 4 installazioni ho sostituito il masterizzatore e tutto è andato a buon fine.Grazie dell'assistenza vostra. Saluti Sergio
Và TUTTO bene
Consegna veloce. Prima licenza con problemi, sostituita immediatamente con un'altra. Ottimo il servizio assistenza. Procedure semplici e chiare. Comprerò sicuramente altri prodotti.Consigliato!
Eccellente sito, professionisti e serietà lo consiglio ottimo prezzi e programmi.
tutto ok
ora sto cercando di installare i progranni ISO - grazie
Ho acquistato Windows 10 pro. Mi è arrivata la mail con numero dopo qualche minuto. Tutto OK.
L'assistenza è puramente commericale ed efficiente, ma per problemi tecnici non così efficace
Tutto bene
Tutto bene,consigliato
ottimo
problemi sui tempi di consegna. Risposta immediata e concreta da parte dell'assistenza. Giudizio positivo.