Descrizione
lizengo è un negozio online giovane, aperto al mondo e attivo a livello internazionale, che si è specializzato nella vendita di programmi da scaricare creati da produttori rinomati. Il nostro obiettivo è offrire sempre ai nostri clienti un prezzo di acquisto vantaggioso e un servizio completo. Ci occupiamo allo stesso modo di clienti sia privati, sia commerciali. Siamo al tuo fianco in ogni momento e offriamo la nostra consulenza tecnica via telefono, live chat ed e-mail. Inoltre, possiamo aiutare anche con l'installazione del software. Abbiamo una particolare attenzione per i programmi Microsoft, tuttavia per i nostri clienti non ci tiriamo indietro dal prendere anche prodotti di nicchia più complessi, per offrire sempre la migliore esperienza d'acquisto possibile. La nostra ricca gamma di prodotti è in continua espansione, in modo da mettere a disposizione sempre gli ultimi software a prezzi interessanti. Le esperienze di più di 2.000.000 clienti soddisfatti da tutto il mondo parlano chiaro.
Lizengo GmbH & Co. KG

4.88 / 5.00

3 stelle
2 stelle
1 stella

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con lizengo.it

Tutto ok.

per quanto ci riguarda sempre un ottimo servizio.

Molto efficaci. Grazie

ottima assistenza

non disponibile all'atto dell'acquisto anche se la ditta dice che è possibile scaricare il programma

3 settimane fa
Non ho avuto occasione di valutare l'assistenza, ma se tanto mi da tanto..

3 settimane fa
ottima assistenza e velocità nella consegna dei prodotti

Velocità nella risoluzione del problema

4 settimane fa
Per me che non sono un esperto di computer Per l’istallazione c’è voluto un po’ di tempo però alla fine è andato tutto bene per .grazie.

Impeccabile

Anche senza codice dice di poter scaricare ma non è possibile

Tutto adeguato alle aspettative

Zero problems.

ottimo

Semplice, veloce, perfetto, grazie

Sono stato completamente soddisfatto.

tutto ok

Tutto ok.