lizengo.itRecensioni

lizengo.it -

lizengo è un negozio online giovane, aperto al mondo e attivo a livello internazionale, che si è specializzato nella vendita di programmi da scaricare creati da produttori rinomati. Il nostro obiettivo è offrire sempre ai nostri clienti un prezzo di acquisto vantaggioso e un servizio completo. Ci occupiamo allo stesso modo di clienti sia privati, sia commerciali. Siamo al tuo fianco in ogni momento e offriamo la nostra consulenza tecnica via telefono, live chat ed e-mail. Inoltre, possiamo aiutare anche con l'installazione del software. Abbiamo una particolare attenzione per i programmi Microsoft, tuttavia per i nostri clienti non ci tiriamo indietro dal prendere anche prodotti di nicchia più complessi, per offrire sempre la migliore esperienza d'acquisto possibile. La nostra ricca gamma di prodotti è in continua espansione, in modo da mettere a disposizione sempre gli ultimi software a prezzi interessanti. Le esperienze di più di 2.000.000 clienti soddisfatti da tutto il mondo parlano chiaro.
Lizengo GmbH & Co. KG

Recensioni per lizengo.it

4.87/5.00

2 stelle
1 stella

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con lizengo.it

Disponibilita e velocita di risposta
Sempre perfetti, come sempre
tutto ok
perfetto
Ho acquistato Microsoft office 2016 Home & Student . Ottimo prodotto , facile da scaricare e da installare e sopratutto facile da usare. Sono soddisfatto dell'acquisto.
ottimi prodotti e consegna veloce
servizio clienti eccellente e rapidissimo
Tutto perfetto. Assistenza pre-vendita e post-vendita impeccabile. Servizio clienti velocissimo e sempre disponibile. E' andato tutto nel migliore dei modi. Impeccabili.
UNICO PROBLEMA IL PROCESSO DI ACQUISTO CON CARTA DI CREDITO CHE NON VA' SEMPRE A FINIRE BENE
ottimo prodotto
Ottimo sito, affidabile,prodotto inviato istantaneamente,ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato.
velocissimi nell'arco di 10 ho ricevuto email per douwnload con codice di attivazione.Tutto ok sito cosigliato
i vostri operatori sono persone squisite se devo dare una valutazione per l'assistenza io do dieci e lode complimenti sia a Giuseppe che a Roberto ciao
Tutto andato bene
Acquisto ok. Ricezione Email ordine/licenza rapida
Software ricevuto ed attivato subito dopo l'ordine.