lizengo.itRecensioni

lizengo.it -

lizengo è un negozio online giovane, aperto al mondo e attivo a livello internazionale, che si è specializzato nella vendita di programmi da scaricare creati da produttori rinomati. Il nostro obiettivo è offrire sempre ai nostri clienti un prezzo di acquisto vantaggioso e un servizio completo. Ci occupiamo allo stesso modo di clienti sia privati, sia commerciali. Siamo al tuo fianco in ogni momento e offriamo la nostra consulenza tecnica via telefono, live chat ed e-mail. Inoltre, possiamo aiutare anche con l'installazione del software. Abbiamo una particolare attenzione per i programmi Microsoft, tuttavia per i nostri clienti non ci tiriamo indietro dal prendere anche prodotti di nicchia più complessi, per offrire sempre la migliore esperienza d'acquisto possibile. La nostra ricca gamma di prodotti è in continua espansione, in modo da mettere a disposizione sempre gli ultimi software a prezzi interessanti. Le esperienze di più di 2.000.000 clienti soddisfatti da tutto il mondo parlano chiaro.
Lizengo GmbH & Co. KG

Recensioni per lizengo.it

4.88/5.00

2 stelle
1 stella

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con lizengo.it

Acquisto ok. Ricezione Email ordine/licenza rapida

Software ricevuto ed attivato subito dopo l'ordine.

1 settimana fa

La consegna dei prodotti è molto veloce tenendo conto del sistema di pagamento. Quando ho avuto necessita d'assistenza sono stato sempre contattato ed assistito con professionalità.

1 settimana fa
Eccellente in tutto

OTTIMA DITTA SOTTO OGNI PROFILO ED ALTAMENTE CONSIGLIABILE! VOTAZIONE : 10 CON MERITATISSIMA LODE !

2 settimane fa
veloci, abbastanza economici ed affidabili

Puntuale e affidabile. Comprerò altre licenze in futuro qualora se ne presentasse l'opportunità. Grazie

Articolo ottimo

3 settimane fa
Tutto perfetto sia l'assistenza che il prodotto.

tutto ok

3 settimane fa
ottimo servizio di assistenza in chat, consegna immediata, installazione senza problemi, positivo il mio giudizio al momento

Il prodotto è risultato conforme all'ordine.

4 settimane fa
consegna veloce e ottimo prodotto

Ottima esperienza.

Disponibilità nella risoluzione del problema.

Disponibilità, competenza, velocità. Meglio non ho trovato

Ottimo prodotto. Il code key arrivato in un lampo. Acquisto eccellente.

Tutto perfetto.