easytoy.itRecensioni

: 282Buono

certificato dal: 8 apr 2021
aggiornato il: 8 dic 2022
easytoy.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da easytoy.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 8 apr 2021
aggiornato il: 8 dic 2022

Le recensioni di easytoy.it

19 lug 2022
PRECISIONE, SERVIZIO CORRIERE OTTIMO, TEMPI BREVISSIMI DI CONSEGNA..PRODOTTI IMPECCABILI E PREZZO OTTIMO

4 ott 2022
Ho effettuato un ordine e dopo più di una settimana ancora il pacco non era partito e neanche tracciabile, ma solo che l’etichetta era stata creata, quindi decido di contattare l’assistenza su Whatsapp e nel giro di 20 minuti hanno risolto il problema e mi stanno facendo recapitare un nuovo ordine. Se potessi dare un voto solo all’assistenza darei sicuramente il massimo veloci ed efficenti, ma per il mio pacco svanito nel nulla assolutamente no, non ci siamo proprio

Le recensioni di easytoy.it

19 nov 2022
Ho ordinato articolo sul sito. C'è stato un disguido per colpa del corriere, mi è arrivato un articolo di un'altra persona. Esposto il problema mi hanno rispedito articolo simile, ma di valore superiore in quanto l'articolo da me ordinato era esaurito. Mi hanno pure proposto se intendevo essere rimborsato. Sito affidabile e serio corriere BARTOLINI no!
Imballaggio e discretezza perfetti, essendo giovane e' importante la privacy, soprattutto quando magari il pacco viene ritirato da un familiare non a conoscenza del contenuto.
Ho acquistato della lingerie, l'ho trovata rispondente alle aspettative, alle immagini e descrizioni, nonché di buona fattura. Il servizio è stato impeccabile: consegna discreta e nei tempi previsti; per uno degli articoli ho chiesto una sostituzione taglia (essendo la prima volta che acquistavo qui non ero certa di come vestissero le taglie e ho provato una M per un completino e una L per l'altro, trovando la L grande - io sono 1.64 x 56/58kg) e le procedure per il reso sono state ben spiegate e semplici da attuare. Sono in attesa dell'arrivo della taglia corretta, non vedo l'ora!
11 nov 2022
Il pacco è arrivato integro e velocemente. Prodotti consigliati ottimi.
9 nov 2022
Consegna veloce, i prodotti rispecchiano le descrizioni.
Tanta scelta Buona qualità Ottimi prezzi
18 nov 2022
Tutto bene!essatta consegna
18 nov 2022
Rapida consegna
La qualità dei prodotti è buona. Valutare prodotti in silicone più elastici e resistenti alla rottura. Lo spessore è più confortevole dei prodotti sottili che rischiano di creare tagli soprattutto nel caso di cockrings
Ottima qualità, spedizione rapida e precisa
Spedizione perfetta. Arrivata con un giorno di anticipo. Pacco ben imballato.
Spedizione rapidissima
22 nov 2022