easytoys.it

Certificato dal: 8 apr 2021
easytoys.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

11 giu 2023
Sito ben fatto - specifiche prodotto - consegna velocissima - merce assolutamente rispondente alla descrizione (Alston pretty love). È il mio primo acquisto: spero che il prodotto funzioni bene e di non dovermi trovare a testare l’assistenza al cliente!

2 apr 2023
Le 3 stelle sono dovute ad una media di due singole esperienze. La prima volta che ho ordinato sul sito, è andato tutto alla grande. 5 stelle!.. La seconda volta ho ricevuto un pacco in condizioni pietose..le confezioni dei prodotto all'interno del pacco erano davvero mal messe, con i prodotti sporchi di terra e polvere. Un prodotto aveva la scatola completamente disfatta con le varie componenti sparse tra le altre confezioni. Tutto questo oltretutto ha compromesso le possibilità di reso, poiché non sono accettati resi di prodotti con confezioni aperte. Insomma, la discrezione non è certo stata rispettata, né tanto meno la serietà del servizio clienti, che, in una prima mail, si è dimostrato più che disponibile e gentile nel proporre una soluzione, manifestando un gran dispiacere per l'accaduto. Peccato che poi siano scomparsi nel nulla. Non più una risposta. Non un accenno di vita, nonostante una mia richiesta di novità in merito. Se, inizialmente, avevo pensato che avrei ordinato ancora in futuro, ritenendolo solo un inconveniente, ora sono deciso a non ripetere l'esperienza. Questo proprio per colpa del servizio clienti, che è scomparso nel nulla. La media sarebbe 2 stelle e mezzo. Ne lascio comunque 3, poiché la prima volta ero rimasto davvero soddisfatto.

Le recensioni di easytoys.it

13 feb 2024
Sono stati bravissimi in ogni passaggio, dalle offerte fino alla consegna ed anche l’assistenza. In particolare, l’assistenza è stata veloce ed efficace!!
29 gen 2024

Perfetto

Direi perfetto! Peccato che per farlo funzionare con il partner a distanza si debba essere per forza collegati nella chat e ogni volta generare un nuovo link Per il resto perfetto è veramente intensa la vibrazione e ci permette di divertirci molto
Tutto perfetto, il punto che dovete migliorare , rimuovete il cestello lasciate il carrello di aquista ora , nel mio aquisto non si è caricato un prodotto nel carrelo , mi sono accorto che mancava solo dopo l'acquisto

Misure butt plus

Sono rimasto un po deluso dalle dimensioni dei butt plus, che immaginavo più grandi. Dalla descrizione nn si capiva bene. comunque l'ordine è arrivato in tempi brevi senza intoppi
1 feb 2024
Fantasia e professionalità! Lo consiglierei a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco da sol* o in coppia, per chi ha voglia di riscoprirsi e vivere nuove emozioni!
Potrei consigliare solamente una foto reale dell'articolo con misure per rendersi conto meglio delle dimensioni reali, anche se già così è tutto abbastanza intuitivo
Uno dei pochi siti in italiano che vende articoli di bdsm e bondage. Prezzi in linea con altri siti del genere. Spedizione veloce e transazione sicura
Veloci e bravi La consegna è stata veloce, i prodotti corrispondono alle descrizioni. Il sito abbastanza comodo da navigare
Ho avuto un problema con un articolo, ho effettuato il reso e richiesto il cambio. Tutto super veloce!
14 feb 2024

Ottimo prodotto

Per conoscersi e sperimentare. Materiale di qualità, vibrazione non rumorosa design molto gradevole.
Prodotti conformi alle descrizioni. Il sito è molto chiaro e permette di fare le scelte in autonomia

Come proposto in vetrina e nella spedizione tutto perfetto, come nelle attese. Consigliatissimo
Articoli di qualita eccellente! Consegna e reso facile e veloce!

Consigliato!

Ottima scelta e spedizione rapidissima
4 feb 2024
Serietà, professionalità, velocità nella spedizione degli articoli!! ..sito da consigliare!!
Consegna veloce e anonima prodotti conformi all' esigenze
rapidità nell'evadere l'ordine ed i tempi di conegna
Rapidità di consegna Buon rapporto qualità prezzo

Servizio eccellente

Prodotti di ottima qualità, consegna super veloce
13 feb 2024

Velocità

La velocità del servizio è stata strepitosa.