easytoy.itRecensioni

: 229Buono

certificato dal: 8 apr 2021
aggiornato il: 6 ott 2022
easytoy.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da easytoy.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 8 apr 2021
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di easytoy.it

19 lug 2022
PRECISIONE, SERVIZIO CORRIERE OTTIMO, TEMPI BREVISSIMI DI CONSEGNA..PRODOTTI IMPECCABILI E PREZZO OTTIMO

Ho effettuato un ordine e dopo più di una settimana ancora il pacco non era partito e neanche tracciabile, ma solo che l’etichetta era stata creata, quindi decido di contattare l’assistenza su Whatsapp e nel giro di 20 minuti hanno risolto il problema e mi stanno facendo recapitare un nuovo ordine. Se potessi dare un voto solo all’assistenza darei sicuramente il massimo veloci ed efficenti, ma per il mio pacco svanito nel nulla assolutamente no, non ci siamo proprio

Le recensioni di easytoy.it

9 giu 2022
29 giu 2022
20 giu 2022
12 giu 2022
Due ordini fatti. Uno arrivato subito l’altro non ancora perché manca l’articolo nè si sa quando arriverà… Io però ho già pagato tutto
Risposta di easytoy.it
14 giu 2022
Buona sera, Secondo i registri, lei è stato contattato per l'ordine. Cordiali saluti, Servizio clienti
12 gen 2022
Il sito perfetto se si è alla ricerca di nuove possibilità ed esperienze, sia di coppia che non. Più che consigliato a chi vuole portare una ventata d'aria fresca nella propria vita sessuale.
17 gen 2022
Spedizione molto veloce e discreta, sembra un pacco qualsiasi. Il profumo è molto buono ma preferirei ci fosse in più dimensioni, per il resto top
22 feb 2022
Ottimo rapporto qualità prezzo, inoltre mi piace che ad ogni acquisto si possano accumulare punti per ulteriori sconti futuri
27 mag 2022
La consegna veloce e affidabile con un solo comprensibile giorno di ritardo, il prodotto, abbastanza quello visto in anteprima, ma un pochettino meno bello e curato, con qualche piccola asperità e bolla d'aria nella gomma e un po' storto pendente, ho dovuto modificar leggermente il disegno della forma, la capocchia aveva un effetto arpionante... entra poi triboli a farlo uscire, ora smussato è perfetto, complessivamente tutto buono comunque.
4 nov 2021
L’ordine è arrivato in pochi giorni in un pacchetto assolutamente anonimo, nessuna scritta all’esterno. I prodotti sono come da descrizione e l’acquisto è stato semplice e veloce. Sicuramente comprerò ancora dal loro sito. Lo consiglio!
14 mar 2022
L'esperienza generale è stata molto buona. C'è stato qualche errore da parte del servizio cliente ma comunque ho ricevuto il mio pacco in maniera rapida e discreta. Sono soddisfatta
25 mag 2022
Prodotti di ottima qualità e spedizione davvero discreta e veloce. Anche le mail arrivano in modo discreto. Il silicone è confortevole e facile da pulire
14 feb 2022
Devo ancora provare tutto ma mi sono trovata bene sia con la spedizione che con la descrizione degli articoli sul sito
8 feb 2022
Ordine arrivato entro i tempi previsti e prodotti conformi a come vengono descritti nel sito
8 feb 2022
Sito splendido e intuitivo. Spedizione rapida 🚚 📦 Ottimo, lo consiglio!
15 mag 2022
Pacco anonimo ricevuto nei tempi indicati. Prodotti di buona qualità.
1 giu 2022
Davvero fantastico.. Sensazione eccellente..
26 apr 2022
Ottimo, discreto, spedizione molto veloce.
26 apr 2022
Spedizione perfetta e puntuale
3 feb 2022
Puntualità e cura dei prodotti
24 ott 2021
Il pacco era discreto e ben imballato, la merce è arrivata prima delle previsioni. L'unico neo a mio parere è la poco dettagliata descrizione degli articoli che unita alle poche recensioni causa possibili acquisti sbagliati. Nel mio caso alcuni articoli sono diversi da come sembravano sul sito e deludenti e non possono essere restituiti: con questa politica di reso ci vuole più cura del sito.
Risposta di easytoy.it
25 ott 2021
Buona giornata, Grazie per il suo feedback. Ci dispiace sapere che alcuni articoli non sono stati all'altezza delle sue aspettative. Può contattarci via e-mail perché gli articoli non hanno corrisposto alle aspettative? Grazie in anticipo per averci informato! Claudia - Servizio Clienti EasyToys.it