easytoy.itRecensioni

: 229Buono

certificato dal: 8 apr 2021
aggiornato il: 6 ott 2022
easytoy.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da easytoy.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 8 apr 2021
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di easytoy.it

19 lug 2022
PRECISIONE, SERVIZIO CORRIERE OTTIMO, TEMPI BREVISSIMI DI CONSEGNA..PRODOTTI IMPECCABILI E PREZZO OTTIMO

Ho effettuato un ordine e dopo più di una settimana ancora il pacco non era partito e neanche tracciabile, ma solo che l’etichetta era stata creata, quindi decido di contattare l’assistenza su Whatsapp e nel giro di 20 minuti hanno risolto il problema e mi stanno facendo recapitare un nuovo ordine. Se potessi dare un voto solo all’assistenza darei sicuramente il massimo veloci ed efficenti, ma per il mio pacco svanito nel nulla assolutamente no, non ci siamo proprio

Le recensioni di easytoy.it

2 dic 2021
Parte superiore perfetta. Parte inferiore con anello troppo piccolo e giunture cinghie che danno molto fastidio. Purtroppo la parte sotto non si può staccare completamente dalla parte sopra. Sto cercando di modificarlo ma non era sicuramente previsto.
5 feb 2022
La pagina è ricca di cose con prezzi molto competitivi Ma aspettavamo la consegna ieri entro le 14 Li abbiamo contattati alle 16 per chiedere e ci hanno detto solo in quel momento che il pacco arriva lunedì.. Quindi per il momento questo non altro
7 nov 2021
Prima volta che compro sul sito easy. Avevo tanta paura di non arrivare il miei prodotti invece è stato spedito nel pomeriggio, nello stesso giorno che avevo comprato. Produto buoni. Raccomando! Sono davvero felice!
8 mar 2022
Avrei migliorato la pallina per la bocca rendendola di qualità maggiore e scritto che i dadi erano scritti in olandese... Per il resto tutto molto bello e perfetto, bravi per garantire già un eventuale reso. Grazie
27 gen 2022
Devo dire il servizio clienti sempre a disposizione e molto gentili. Ottimo sito dove acquistare
10 gen 2022
Tutto in detaliato... paco arivatto in tempi brevi....qualita e prezo giusto...
1 mar 2022
Mi sono trovato molto bene, lo Consiglio a tutti .... Ottimi prodotti
7 apr 2022
Veloci e puntuali, pacco anonimo e ben imballato,
5 mag 2022
Spedizione arrivata nei tempi giusti.. Good job
18 feb 2022
Consegna rapida in 24 ore, tutto perfetto
27 mar 2022
Ottimo prodotto e rapidità di consegna.
22 mag 2022
discrezione e rapidità di consegna
17 mag 2022
Soddisfatto dell'acquisto
3 mar 2022
Rapidi ed efficienti
23 feb 2022
La privacy ottima..
31 ott 2021
Prodotto super testato e approvato, sensazione e piacere come immaginavo e consigliato a tutti.
20 nov 2021
Tutto ok. Servizio e assistenza quasi perfetti. Ma Non capisco certi aumenti di prezzo.
25 mag 2022
La puntualità, ancora prodotti da fare provare, farò sapere..
18 gen 2022
Ótimo atendimento. Entrega rápida . Excelentes produtos
8 gen 2022
There pochase always come in time,withing five days.