easytoy.itRecensioni

: 229Buono

certificato dal: 8 apr 2021
aggiornato il: 6 ott 2022
easytoy.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da easytoy.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 8 apr 2021
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di easytoy.it

19 lug 2022
PRECISIONE, SERVIZIO CORRIERE OTTIMO, TEMPI BREVISSIMI DI CONSEGNA..PRODOTTI IMPECCABILI E PREZZO OTTIMO

Ho effettuato un ordine e dopo più di una settimana ancora il pacco non era partito e neanche tracciabile, ma solo che l’etichetta era stata creata, quindi decido di contattare l’assistenza su Whatsapp e nel giro di 20 minuti hanno risolto il problema e mi stanno facendo recapitare un nuovo ordine. Se potessi dare un voto solo all’assistenza darei sicuramente il massimo veloci ed efficenti, ma per il mio pacco svanito nel nulla assolutamente no, non ci siamo proprio

Le recensioni di easytoy.it

12 apr 2022
Sto ancora aspettando il pacco
13 apr 2022
Buongiorno, Grazie per il suo messaggio. Le invieremo le informazioni sulla spedizione via e-mail. Cordiali saluti, Servizio clienti
13 apr 2022
Non è stato consegnato
19 apr 2022
Buongiorno, Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Abbiamo contattato UPS per questo problema. Risulta che il suo pacco è stato restituito al nostro magazzino. La contatteremo via e-mail. Vi contatteremo via e-mail per cercare una migliore soluzione. Servizio clienti Claudia - EasyToys.it
22 apr 2022
22 apr 2022
Buongiorno, Grazie per il suo messaggio. Per favore, dicci su cosa si basa questa recensione. Cordiali saluti, Servizio clienti
17 feb 2022