easytoy.itRecensioni

: 273Buono

certificato dal: 8 apr 2021
aggiornato il: 5 dic 2022
easytoy.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da easytoy.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 8 apr 2021
aggiornato il: 5 dic 2022

Le recensioni di easytoy.it

19 lug 2022
PRECISIONE, SERVIZIO CORRIERE OTTIMO, TEMPI BREVISSIMI DI CONSEGNA..PRODOTTI IMPECCABILI E PREZZO OTTIMO

4 ott 2022
Ho effettuato un ordine e dopo più di una settimana ancora il pacco non era partito e neanche tracciabile, ma solo che l’etichetta era stata creata, quindi decido di contattare l’assistenza su Whatsapp e nel giro di 20 minuti hanno risolto il problema e mi stanno facendo recapitare un nuovo ordine. Se potessi dare un voto solo all’assistenza darei sicuramente il massimo veloci ed efficenti, ma per il mio pacco svanito nel nulla assolutamente no, non ci siamo proprio

Le recensioni di easytoy.it

Ottima qualità, spedizione rapida e precisa
Tanta scelta Buona qualità Ottimi prezzi
Imballaggio e discretezza perfetti, essendo giovane e' importante la privacy, soprattutto quando magari il pacco viene ritirato da un familiare non a conoscenza del contenuto.
Non c’è stata la possibilità di richiedere un intervento per la mancata consegna del corriere in quanto mi ha mollato il pacco presso un point, il pacco doveva arrivare un certo giorno ma già il giorno prima è risultato depositato presso il point senza nessun avviso e senza nessun tentativo di consegna. Il venditore non ha sollecitato il corriere
Risposta di easytoy.it
Buongiorno, Ci scusiamo per l'inconveniente. Avete già ricevuto il pacco? Vi contatteremo via e-mail Cordiali saluti, Servizio clienti
22 nov 2022
22 nov 2022
19 nov 2022
19 nov 2022
Ho ordinato articolo sul sito. C'è stato un disguido per colpa del corriere, mi è arrivato un articolo di un'altra persona. Esposto il problema mi hanno rispedito articolo simile, ma di valore superiore in quanto l'articolo da me ordinato era esaurito. Mi hanno pure proposto se intendevo essere rimborsato. Sito affidabile e serio corriere BARTOLINI no!
Tutto bene!essatta consegna
Rapida consegna
17 nov 2022
Vorrei che gli ordini arrivassero in tempo e non in ritardo o annullati
17 nov 2022
Buongiorno, Grazie per il suo messaggio. Il suo ordine è stato spedito e sarà consegnato al più presto. Cordiali saluti, Servizio Clienti
16 nov 2022
Prodotti perfetti, ma la spedizione ORRENDA è trascorsa una settimana e ancora non arriva e non so ancora quando e che fine abbia fatto il prodotto comprato
Ordine non arrivato
16 nov 2022
Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le chiediamo di contattare il nostro servizio clienti per poterla aiutare ulteriormente. Cordiali saluti, Adriën
13 nov 2022
11 nov 2022
Il pacco è arrivato integro e velocemente. Prodotti consigliati ottimi.
9 nov 2022
Consegna veloce, i prodotti rispecchiano le descrizioni.
4 nov 2022
Il vibratore puzza tantissimo..non si può utilizzare..l’ho lavato diverse volte ma sembra proprio il materiale ad essere scadente e puzzolente..nauseante..la mia compagna non lo ha potuto utilizzare. Qualità scadente! Il corriere non trovava il mio indirizzo poiché non avete scritto il mio numero.
5 nov 2022
Buona sera, Ci scusiamo per l'inconveniente. Nel frattempo è stato contattato via e-mail. Cordiali saluti, Servizio clienti