easytoy.itRecensioni

: 229Buono

certificato dal: 8 apr 2021
aggiornato il: 6 ott 2022
easytoy.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da easytoy.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 8 apr 2021
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di easytoy.it

19 lug 2022
PRECISIONE, SERVIZIO CORRIERE OTTIMO, TEMPI BREVISSIMI DI CONSEGNA..PRODOTTI IMPECCABILI E PREZZO OTTIMO

Ho effettuato un ordine e dopo più di una settimana ancora il pacco non era partito e neanche tracciabile, ma solo che l’etichetta era stata creata, quindi decido di contattare l’assistenza su Whatsapp e nel giro di 20 minuti hanno risolto il problema e mi stanno facendo recapitare un nuovo ordine. Se potessi dare un voto solo all’assistenza darei sicuramente il massimo veloci ed efficenti, ma per il mio pacco svanito nel nulla assolutamente no, non ci siamo proprio

Le recensioni di easytoy.it

Un primo ordine è andato a buon fine il secondo dopo 20 gg ancora non ho notizie
Risposta di easytoy.it
Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace, ma l'ordine di cui ci trasmette il numero proviene da un ordine che non è ancora stato pagato e quindi non è ancora stato spedito. Si prega di contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Adriën
21 ago 2022
non abbiamo ancora ricevuto l'ordine, anche se hanno promesso di inviarlo il 17 agosto
22 ago 2022
Buon pomeriggio, Ci scusiamo per l'inconveniente. Purtroppo c'è stato un ritardo. Secondo i dati di UPS, il pacco sarà consegnato domani: Martedì 23 agosto dalle 10.45 alle 14.45. Cordiali saluti, Servizio clienti
12 giu 2022
Due ordini fatti. Uno arrivato subito l’altro non ancora perché manca l’articolo nè si sa quando arriverà… Io però ho già pagato tutto
14 giu 2022
Buona sera, Secondo i registri, lei è stato contattato per l'ordine. Cordiali saluti, Servizio clienti
27 gen 2022
Mi dispiace non poter mettere zero stelle, ho o fatto un ordine loro stessi me l'hanno annullato e ancora niente rimborso
28 gen 2022
Buon giorno, Grazie mille per il vostro feedback/recensione. Mi dispiace sapere che non hai ancora ricevuto i tuoi soldi indietro. Stiamo facendo del nostro meglio per farlo funzionare, ma purtroppo si sta bloccando presso il nostro partner di pagamento. Le nostre sincere scuse per questo, risolveremo il problema con voi il più presto possibile. Cordiali saluti, Adrien Servizio Clienti
3 giu 2022
Il mio ordine dopo diversi giorni non è stato ancora consegnato… assurdo…
8 giu 2022
Buona giornata, Grazie mille per il vostro feedback/recensione. Mi dispiace sentirlo. Vi contatteremo via e-mail per risolvere il problema. Cordiali saluti, Adrien Servizio Clienti
2 giu 2022
mi è arrivato con la guaina bucata
3 giu 2022
Buona giornata, Grazie mille per il vostro feedback/recensione. Mi dispiace sapere che l'articolo presenta un difetto. Vedo che ora un collega ha risolto il problema. Buona giornata! Cordiali saluti, Adrien Servizio Clienti
12 apr 2022
Sto ancora aspettando il pacco
13 apr 2022
Buongiorno, Grazie per il suo messaggio. Le invieremo le informazioni sulla spedizione via e-mail. Cordiali saluti, Servizio clienti
13 apr 2022
Non è stato consegnato
19 apr 2022
Buongiorno, Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Abbiamo contattato UPS per questo problema. Risulta che il suo pacco è stato restituito al nostro magazzino. La contatteremo via e-mail. Vi contatteremo via e-mail per cercare una migliore soluzione. Servizio clienti Claudia - EasyToys.it
17 feb 2022