easytoy.itRecensioni

: 229Buono

certificato dal: 8 apr 2021
aggiornato il: 6 ott 2022
easytoy.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da easytoy.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 8 apr 2021
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di easytoy.it

19 lug 2022
PRECISIONE, SERVIZIO CORRIERE OTTIMO, TEMPI BREVISSIMI DI CONSEGNA..PRODOTTI IMPECCABILI E PREZZO OTTIMO

Ho effettuato un ordine e dopo più di una settimana ancora il pacco non era partito e neanche tracciabile, ma solo che l’etichetta era stata creata, quindi decido di contattare l’assistenza su Whatsapp e nel giro di 20 minuti hanno risolto il problema e mi stanno facendo recapitare un nuovo ordine. Se potessi dare un voto solo all’assistenza darei sicuramente il massimo veloci ed efficenti, ma per il mio pacco svanito nel nulla assolutamente no, non ci siamo proprio

Le recensioni di easytoy.it

8 set 2022
9 set 2022
Buongiorno, Grazie per il suo messaggio. Ci dica su cosa si basa. Cordiali saluti, Servizio clienti
17 feb 2022
Il pacco mi è arrivato mezzo aperto ... si vedeva tutto il contenuto che c'era all'interno...era confezionato malissimo. L' hanno ritirato i miei familiari e ovviamente privacy zero. Non costa nulla avvolgere i prodotti dentro la scatola affinché se si dovesse aprire non si capisce il contenuto. Credo che non ordinerò più...non è stata una bella esperienza....
17 feb 2022
Buona giornata, Grazie mille per il vostro feedback/recensione. Mi dispiace sapere che il suo pacco non è arrivato correttamente. I nostri pacchetti sono imballati e spediti con cura. Siamo quindi molto spiacenti di sapere che il pacco è arrivato rotto. Ti contatteremo via e-mail per risolvere il problema. Mi scuso per l'inconveniente! Cordiali saluti, Adrien Servizio Clienti
24 mag 2022
My order was lost and the 2nd order tracking is the same as the 1st one (it doesn’t even update). Very unreliable. I hope to get my order one day. For sure they took the money. :)
25 mag 2022
Good morning, Thank you for your response. We will contact you by email. Kind regards, Customer Service
23 feb 2022
Taglie troppo piccole e spedizione per il reso complicate
23 feb 2022
Buona giornata, Grazie mille per il vostro feedback/recensione. Mi dispiace sentire che un articolo non va bene. Puoi sempre contattarci se vuoi restituire un articolo. Puoi anche presentare un rapporto di ritorno online. Vi contatteremo via e-mail. Cordiali saluti, Adrien Servizio Clienti
15 dic 2021
Prodotti non ancora ricevuti dopo 10 giorni
16 dic 2021
Buona giornata, Grazie mille per il vostro feedback/recensione. Mi dispiace sapere che il suo ordine non le è stato ancora consegnato. Ti contatteremo via e-mail per risolvere il problema e per risolvere con te il prima possibile! Mi scuso per questo ritardo e per l'inconveniente! Cordiali saluti, Adrien Servizio Clienti
22 apr 2022
22 apr 2022
Buongiorno, Grazie per il suo messaggio. Per favore, dicci su cosa si basa questa recensione. Cordiali saluti, Servizio clienti