easytoy.itRecensioni

: 229Buono

certificato dal: 8 apr 2021
aggiornato il: 6 ott 2022
easytoy.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da easytoy.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 8 apr 2021
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di easytoy.it

19 lug 2022
PRECISIONE, SERVIZIO CORRIERE OTTIMO, TEMPI BREVISSIMI DI CONSEGNA..PRODOTTI IMPECCABILI E PREZZO OTTIMO

Ho effettuato un ordine e dopo più di una settimana ancora il pacco non era partito e neanche tracciabile, ma solo che l’etichetta era stata creata, quindi decido di contattare l’assistenza su Whatsapp e nel giro di 20 minuti hanno risolto il problema e mi stanno facendo recapitare un nuovo ordine. Se potessi dare un voto solo all’assistenza darei sicuramente il massimo veloci ed efficenti, ma per il mio pacco svanito nel nulla assolutamente no, non ci siamo proprio

Le recensioni di easytoy.it

9 lug 2022
2 dic 2021
Parte superiore perfetta. Parte inferiore con anello troppo piccolo e giunture cinghie che danno molto fastidio. Purtroppo la parte sotto non si può staccare completamente dalla parte sopra. Sto cercando di modificarlo ma non era sicuramente previsto.
5 feb 2022
La pagina è ricca di cose con prezzi molto competitivi Ma aspettavamo la consegna ieri entro le 14 Li abbiamo contattati alle 16 per chiedere e ci hanno detto solo in quel momento che il pacco arriva lunedì.. Quindi per il momento questo non altro
4 mag 2022
Bel prodotto ma troppo rumoroso
30 apr 2022
13 feb 2022