easytoy.itRecensioni

: 229Buono

certificato dal: 8 apr 2021
aggiornato il: 6 ott 2022
easytoy.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da easytoy.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 8 apr 2021
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di easytoy.it

19 lug 2022
PRECISIONE, SERVIZIO CORRIERE OTTIMO, TEMPI BREVISSIMI DI CONSEGNA..PRODOTTI IMPECCABILI E PREZZO OTTIMO

Ho effettuato un ordine e dopo più di una settimana ancora il pacco non era partito e neanche tracciabile, ma solo che l’etichetta era stata creata, quindi decido di contattare l’assistenza su Whatsapp e nel giro di 20 minuti hanno risolto il problema e mi stanno facendo recapitare un nuovo ordine. Se potessi dare un voto solo all’assistenza darei sicuramente il massimo veloci ed efficenti, ma per il mio pacco svanito nel nulla assolutamente no, non ci siamo proprio

Le recensioni di easytoy.it

15 set 2022
11 ago 2022
E nuovo e ancora deve conoscerlo x quello che L ha usata è rimasta sorpresa piavcevolmente
27 mag 2022
La consegna veloce e affidabile con un solo comprensibile giorno di ritardo, il prodotto, abbastanza quello visto in anteprima, ma un pochettino meno bello e curato, con qualche piccola asperità e bolla d'aria nella gomma e un po' storto pendente, ho dovuto modificar leggermente il disegno della forma, la capocchia aveva un effetto arpionante... entra poi triboli a farlo uscire, ora smussato è perfetto, complessivamente tutto buono comunque.
14 mar 2022
L'esperienza generale è stata molto buona. C'è stato qualche errore da parte del servizio cliente ma comunque ho ricevuto il mio pacco in maniera rapida e discreta. Sono soddisfatta
25 mag 2022
Prodotti di ottima qualità e spedizione davvero discreta e veloce. Anche le mail arrivano in modo discreto. Il silicone è confortevole e facile da pulire
24 ott 2021
Il pacco era discreto e ben imballato, la merce è arrivata prima delle previsioni. L'unico neo a mio parere è la poco dettagliata descrizione degli articoli che unita alle poche recensioni causa possibili acquisti sbagliati. Nel mio caso alcuni articoli sono diversi da come sembravano sul sito e deludenti e non possono essere restituiti: con questa politica di reso ci vuole più cura del sito.
Risposta di easytoy.it
25 ott 2021
Buona giornata, Grazie per il suo feedback. Ci dispiace sapere che alcuni articoli non sono stati all'altezza delle sue aspettative. Può contattarci via e-mail perché gli articoli non hanno corrisposto alle aspettative? Grazie in anticipo per averci informato! Claudia - Servizio Clienti EasyToys.it
8 mar 2022
Avrei migliorato la pallina per la bocca rendendola di qualità maggiore e scritto che i dadi erano scritti in olandese... Per il resto tutto molto bello e perfetto, bravi per garantire già un eventuale reso. Grazie
5 mag 2022
Spedizione arrivata nei tempi giusti.. Good job
23 feb 2022
La privacy ottima..
20 nov 2021
Tutto ok. Servizio e assistenza quasi perfetti. Ma Non capisco certi aumenti di prezzo.
25 mag 2022
La puntualità, ancora prodotti da fare provare, farò sapere..
3 giu 2022
4 mag 2022