HO FATTO UN ORDINE IL 26 APRILE A OGGI IL 03 MAGGIO, NON SO ANCORA QUANDO ARRIVA, QUANDO HO FATTO L'ORDINE MI ERA STATO COMUNICATO CHE SAREBBE ARRIVATO IN 2 GIORNI
Il mio ordine non è ancora arrivato… il traking è inesistente , la spedizione è partita ma è in ritardo … una mail potevano anche mandarla per avvisare
Segnala recensione
11 giorni fa
In esame
Non ho ricevuto ancora l’ordine effettuato il 7 marzo
Segnala recensione
11 giorni fa
In esame
Sinceramente dopo una settimana ancora non ho ricevuto nulla, quindi non posso fare una recensione esatta
Segnala recensione
15 mar 2024
In esame
I sacchetti erano visibilmente non ben confezionati.
Ho scritto mail senza ricevere risposta.Fatto il reso senza conferma
Segnala recensione
11 nov 2023
Recensione verificata
Segnala recensione
7 nov 2023
Recensione verificata
Sono soddisfatta della qualità dei sacchetti ben rifiniti e anche dalla professionalità dell’assistenza
Segnala recensione
6 nov 2023
Recensione verificata
Prodotti di qualità. Spedizioni veloci.
Segnala recensione
23 ott 2023
Recensione verificata
Segnala recensione
21 ott 2023
Recensione verificata
Prodotti e spedizione top! Spese di reso a carico di chi acquista
Prodotti e spedizione top!
3 stelle perché le spese di spedizione per il cambio merce sono a carico di chi acquista
Segnala recensione
20 ott 2023
Recensione verificata
Articolo non arrivato in tempo, ho pagato una maggiore spedizione per riceverlo entro una data precisa
Segnala recensione
Risposta di Saketos.it
30 ott 2023
Secondo i dati forniti dal corriere, il vostro ordine è arrivato in tempo.
I tempi di consegna di GLS sono di 3-5 giorni lavorativi. Il vostro ordine è stato spedito il 13.10.2023 e consegnato il 20.10.2023.
Per gli ordini futuri, vi suggeriamo di scegliere l'opzione di spedizione espressa e il vostro ordine sarà consegnato entro 1-2 giorni.
Ho ordinato dei sacchetti rossi che però non rispecchiano in toto le foto promozionali del sito ma li utilizzerò lo stesso per confezionare delle bomboniere
Segnala recensione
25 set 2023
Recensione verificata
prodotti di pessima qualità. Lenti nella spedizione ! non lo consiglio
Segnala recensione
Risposta di Saketos.it
26 set 2023
Ci dispiace molto che i prodotti non soddisfino le vostre aspettative.
Cerchiamo di realizzare i sacchetti nel miglior modo possibile.
In questo caso è possibile restituire i sacchetti.
Si prega di inviarli al seguente indirizzo insieme al formulario di reso:
Saketos sp. z o.o
Biedrzychowicka 2
59-921 Sieniawka
Polonia
Rimborseremo il costo del primo ordine
entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti resi.
Il vettore selezionato (ufficio postale) offre la consegna più economica con il tempo di consegna più lungo.
Secondo il tracking, l'ordine è stato consegnato secondo i tempi dichiarati di 5-8 giorni lavorativi.
Di seguito vi invio il link al tracking del vostro ordine:
https://mailingtechnology.com/tracking/?tn=181032470901384
Se siamo in grado di consegnare il vostro ordine entro 1-2 giorni, scegliete il corriere espresso UPS.
Se avete ulteriori domande su resi, sacchetti (è possibile ordinare campioni) o qualsiasi altra domanda, non esitate a contattarci via e-mail all'indirizzo info@saketos.it.
Mi sono arrivati i sacchetti fucsia invece che lilla, cioè un colore diverso. E malgrado il vostro errore mi dite che per cambiarli devo sostenere le spese di spedizione. È assurdo e poco professionale da parte vostra.
Ho già cambiato fornitore!
Segnala recensione
Risposta di Saketos.it
7 lug 2023
Siamo molto dispiaciuti per la situazione che si è venuta a creare.
Le sacchetti sono state spedite come descritto nella descrizione PURPLE BRIGHT e dopo aver piegato diverse sacchetti una sull'altra il colore può essere diverso.
Inoltre, i colori delle sacchetti possono variare a seconda della consegna e anche delle impostazioni di colore del vostro monitor. Purtroppo non disponiamo di altri colori di sacchetti che si adattino meglio al colore viola chiaro.
Per evitare situazioni simili in futuro, è sempre possibile ordinare campioni gratuiti.
È sempre possibile restituire un prodotto, ma in conformità con i nostri termini e condizioni, le spese di restituzione sono a carico del cliente; troverete tutte le informazioni al link: https://saketos.it/content/21-diritto-a-restituire-i-prodotti.
A causa di questa situazione e del fatto che tali situazioni potrebbero verificarsi in futuro, stiamo implementando un sistema che ci permetterà di restituire la merce a condizioni diverse.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.