Saketos.it- logo - recensioni

Discreto

Certificato dal: 21 apr 2016
Saketos.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

8 lug 2023
Compro dei sacchetti in juta, il costo è contenuto e la qualità è molto buona. Consegna abbastanza veloce.

3 mag 2023
HO FATTO UN ORDINE IL 26 APRILE A OGGI IL 03 MAGGIO, NON SO ANCORA QUANDO ARRIVA, QUANDO HO FATTO L'ORDINE MI ERA STATO COMUNICATO CHE SAREBBE ARRIVATO IN 2 GIORNI

Le recensioni di Saketos.it

Ordine non ricevuto

Ho effettuato un ordine giorno 12/04/2024 di 10 pz Sacchetti tipo lino 9 x 12 cm - naturale con spedizione 3-5 giorni lavorativi, ad oggi non ho ancora ricevuto nulla nonostante ho messo l'assicurazione che tra l'altro non era specificato che fosse a pagamento. Ho già mandato diverse email a info@saketos.it con vani risultati. Chiedo gentilmente il rimborso e la cancellazione immediata dell'assicurazione.
Sinceramente dopo una settimana ancora non ho ricevuto nulla, quindi non posso fare una recensione esatta
3 mag 2023

RITARDO CONSEGNA

22 mag 2023
Vediamo che il suo ordine è stato finalmente consegnato, Le invio il link di tracciamento qui sotto: https://mailingtechnology.com/tracking/?tn=181165470489751 Ci scusiamo per la situazione e, nel caso del corriere selezionato, non abbiamo alcuna influenza sul suo operato. Per gli ordini futuri suggeriamo di scegliere un altro corriere, ad esempio UPS.
PF
PAOLA F.
Assisi
5 lug 2023
Mi sono arrivati i sacchetti fucsia invece che lilla, cioè un colore diverso. E malgrado il vostro errore mi dite che per cambiarli devo sostenere le spese di spedizione. È assurdo e poco professionale da parte vostra. Ho già cambiato fornitore!
7 lug 2023
Siamo molto dispiaciuti per la situazione che si è venuta a creare. Le sacchetti sono state spedite come descritto nella descrizione PURPLE BRIGHT e dopo aver piegato diverse sacchetti una sull'altra il colore può essere diverso. Inoltre, i colori delle sacchetti possono variare a seconda della consegna e anche delle impostazioni di colore del vostro monitor. Purtroppo non disponiamo di altri colori di sacchetti che si adattino meglio al colore viola chiaro. Per evitare situazioni simili in futuro, è sempre possibile ordinare campioni gratuiti. È sempre possibile restituire un prodotto, ma in conformità con i nostri termini e condizioni, le spese di restituzione sono a carico del cliente; troverete tutte le informazioni al link: https://saketos.it/content/21-diritto-a-restituire-i-prodotti. A causa di questa situazione e del fatto che tali situazioni potrebbero verificarsi in futuro, stiamo implementando un sistema che ci permetterà di restituire la merce a condizioni diverse.
27 giu 2023
Ho ordinato dei sacchetti per confetti da più di 10 giorni. Non ho ne la possibilità di vedere il tracciamento della mia spedizione, ne mi è arrivata una mail e tantomeno so i miei soldi che fine abbiano fatto!
27 giu 2023
Il vostro ordine è stato spedito il 16.06.2023 secondo la scelta della spedizione senza tracciamento, che è l'opzione più economica, ma non consente di controllare la posizione attuale del pacco. So per esperienza che i pacchi vengono consegnati entro 5-10 giorni lavorativi https://saketos.it/content/47-tempi-e-spese-di-consegna. La preghiamo di avere pazienza, poiché il tempo di consegna indicato non è ancora trascorso. Ci auguriamo che il pacco con l'ordine in corso vi venga consegnato al più presto.
20 ott 2023
Articolo non arrivato in tempo, ho pagato una maggiore spedizione per riceverlo entro una data precisa
30 ott 2023
Secondo i dati forniti dal corriere, il vostro ordine è arrivato in tempo. I tempi di consegna di GLS sono di 3-5 giorni lavorativi. Il vostro ordine è stato spedito il 13.10.2023 e consegnato il 20.10.2023. Per gli ordini futuri, vi suggeriamo di scegliere l'opzione di spedizione espressa e il vostro ordine sarà consegnato entro 1-2 giorni.
25 set 2023
prodotti di pessima qualità. Lenti nella spedizione ! non lo consiglio
26 set 2023
Ci dispiace molto che i prodotti non soddisfino le vostre aspettative. Cerchiamo di realizzare i sacchetti nel miglior modo possibile. In questo caso è possibile restituire i sacchetti. Si prega di inviarli al seguente indirizzo insieme al formulario di reso: Saketos sp. z o.o Biedrzychowicka 2 59-921 Sieniawka Polonia Rimborseremo il costo del primo ordine entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti resi. Il vettore selezionato (ufficio postale) offre la consegna più economica con il tempo di consegna più lungo. Secondo il tracking, l'ordine è stato consegnato secondo i tempi dichiarati di 5-8 giorni lavorativi. Di seguito vi invio il link al tracking del vostro ordine: https://mailingtechnology.com/tracking/?tn=181032470901384 Se siamo in grado di consegnare il vostro ordine entro 1-2 giorni, scegliete il corriere espresso UPS. Se avete ulteriori domande su resi, sacchetti (è possibile ordinare campioni) o qualsiasi altra domanda, non esitate a contattarci via e-mail all'indirizzo info@saketos.it.