Saketos.it- logo - recensioni

Discreto

Certificato dal: 21 apr 2016
Saketos.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

8 lug 2023
Compro dei sacchetti in juta, il costo è contenuto e la qualità è molto buona. Consegna abbastanza veloce.

3 mag 2023
HO FATTO UN ORDINE IL 26 APRILE A OGGI IL 03 MAGGIO, NON SO ANCORA QUANDO ARRIVA, QUANDO HO FATTO L'ORDINE MI ERA STATO COMUNICATO CHE SAREBBE ARRIVATO IN 2 GIORNI

Le recensioni di Saketos.it

20 ott 2023
Articolo non arrivato in tempo, ho pagato una maggiore spedizione per riceverlo entro una data precisa
Risposta di Saketos.it
30 ott 2023
Secondo i dati forniti dal corriere, il vostro ordine è arrivato in tempo. I tempi di consegna di GLS sono di 3-5 giorni lavorativi. Il vostro ordine è stato spedito il 13.10.2023 e consegnato il 20.10.2023. Per gli ordini futuri, vi suggeriamo di scegliere l'opzione di spedizione espressa e il vostro ordine sarà consegnato entro 1-2 giorni.
25 set 2023
prodotti di pessima qualità. Lenti nella spedizione ! non lo consiglio
Risposta di Saketos.it
26 set 2023
Ci dispiace molto che i prodotti non soddisfino le vostre aspettative. Cerchiamo di realizzare i sacchetti nel miglior modo possibile. In questo caso è possibile restituire i sacchetti. Si prega di inviarli al seguente indirizzo insieme al formulario di reso: Saketos sp. z o.o Biedrzychowicka 2 59-921 Sieniawka Polonia Rimborseremo il costo del primo ordine entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti resi. Il vettore selezionato (ufficio postale) offre la consegna più economica con il tempo di consegna più lungo. Secondo il tracking, l'ordine è stato consegnato secondo i tempi dichiarati di 5-8 giorni lavorativi. Di seguito vi invio il link al tracking del vostro ordine: https://mailingtechnology.com/tracking/?tn=181032470901384 Se siamo in grado di consegnare il vostro ordine entro 1-2 giorni, scegliete il corriere espresso UPS. Se avete ulteriori domande su resi, sacchetti (è possibile ordinare campioni) o qualsiasi altra domanda, non esitate a contattarci via e-mail all'indirizzo info@saketos.it.