Saketos.itRecensioni

Saketos.it - Ingrosso di sacchetti decorativi! B2B Sconti B2C

[ Saketos.it ] - è un'azienda che si occupa di vendita all'ingrosso e al dettaglio di sacchetti decorativi. Il più grande vantaggio della nostra azienda è la nostra lunga esperienza. Il nostro obiettivo principale è il servizio clienti al più alto livello, confermato dal riscontro positivo dei clienti in tutta Europa! In catalogo abbiamo sacchetti decorativi di organza, lino, raso, iuta e altri interessanti tessuti! Inoltre disponiamo di un ampio sistema di sconti: più acquisti significano meno spese! Se stai cercando un modo interessante per confezionare regali per le feste ed altre occasioni, sei arrivato al posto giusto. Offriamo molti interessanti modelli di sacchetti e una vasta gamma di colori e dimensioni. Ognuno troverà qualcosa per sé. Siamo il maggiore distributore di sacchetti decorativi in Europa! Abbiamo un magazzino molto grande e automatizzato che consente spedizioni efficienti e veloci. Offriamo un servizio professionale, una consulenza esperta, consegne e spedizioni veloci, prezzi vantaggiosi e sconti interessanti, pagamenti online sicuri e la massima qualità di sacchetti in tessuto. I clienti all'ingrosso e al dettaglio sono benvenuti!
Daniel Mochnal Moziu
Poniatowskiego 15
59-921 Sieniawka
Polonia
CEIDG REGON:020813880
Daniel Mochnal

Le recensioni di Saketos.it

4.52/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Saketos.it

Non ho ancora ricevuto l’ordine!!!
Ottimo in tutto.....
Eccellente qualità prezzo
I sacchetti sono bellissimi.
Tutto era come avevo visto, quindi nessuna novità negativa per tanto lo consiglio
Affidabili e veloci. Qualità del prodotto ottima.
Tutto ok.
Ottimo prodotto, peccato i tempi di consegna lunghi.
Spedizione e prodotti conformi alle mie aspettative!
Tutto perfetto. Prezzi ottimi, prodotti bellissimi, consegna perfetta. Consigliatissimo!
Tutto esattamente nelle aspettative. Lo Consiglio.
merce conforme. consegna veloce 3/4 gg dall'ordine
esperienza positiva
ottimo prodotto
perfetto
Merce conforme alla descrizione e consegna nei tempi.Azienda davvero affidabile. Grazie
Molto soddisfatto della qualità dei prodotti e delle tempistiche/informazioni spedizione
purtroppo la merce arrivata seppure conforme a quanto visto è maleodorante e non utilizzabile
Risposta di Saketos.it
Grazie per la recensione. Ci dspiace molto che il prodotto non sia all'altezza delle vostre aspettative. Vi preghiamo di contattarci via mail per risolvere la situazione.
peccato che i sacchetti che mi piacevano erano esauriti da tempo! per il resto tutto bene, tempistica super rapida.
Ottimo prodotto, i sacchetti rispecchiano perfettamente la descrizione. Il problema nasce nella consegna molto ritardata e nella poca assistenza
Risposta di Saketos.it
Grazie per la recensione. Ci scusiamo molto per questa situazione. A causa di un problema di consegna da parte di GLS, il vostro pacco è stato consegnato con un giorno di ritardo. Abbiamo risposto subito alle vostre e-mail. Tuttavia, ancora una volta ci dispiace che non siate soddisfatti del servizio e della società di consegna.