vileda.it- logo - recensioni

426 recensioni negli ultimi 12 mesi1.747 recensioni in totale

Certificato dal: 5 ott 2021
vileda.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

20 lug 2023
È da tanto tempo che compro le vostre spugne Ceran per la pulizia dei fornelli in vetroceramica. Ho notato tra le ultime volte che le ho comprate una notevole differenza, non sono più efficienti come le prime. Come mai? Avete cambiato qualcosa? Tra l’altro la parte ruvida è anche più sottile, si usa un paio di volte e già non funziona più. Capisco che per voi può essere conveniente ma non mi sembra assolutamente corretto nei confronti del consumatore. Riguardo ad altri prodotti non ho niente da eccepire, la consultazione del sito è buona, la consegna veloce e perfetta.

14 ott 2023
Ho ordinato vari pezzi, che sono arrivati imballati abbastanza sommariamente. Il manico del Lavatutto Sistema è arrivato rotto. Purtroppo anche lo "spazzettone" del sistema non sembra perfetto; rispetto a quello utilizzato in precedenza si sgancia con facilità: sollevandolo da terra talvolta si piega e perde lo straccio applicato. Nessun problema invece con gli altri pezzi. Velocissima e cortesissima l'assistenza. Non è possibile però la sostituzione del pezzo rotto, ma solo il rimborso parziale o il reinvio con il ri-acquisto (e quindi con spese postali). Ho optato per il rimborso parziale, ma il manico non si trova con facilità nei negozi. Sicuramente continuerò ad acquistare marchio Vileda, con il quale mi trovo benissimo, ma credo non utilizzerò più questo store (anche perchè trovo problemi a registrarmi sul sito, quindi non ho né conferme d'ordine né tracciatura della consegna).

Le recensioni di vileda.it

Profonda delusione per l'acquisto presso il sito online Vileda

Ordinati 3 "Vileda Natural Latex 100 - guanti in Lattice Naturale", sul sito Vileda. Arrivati in scatolone ENORME, senza imbottitura, per evitare che sbattessero. Una delle scatole pare essere stata aperta; un'altra era aperta da sotto (forse per prelevare dei guanti); un'altra era rotta e sfondata dove c'è il tratteggio da strappare. Son rimasto MOLTO DELUSO e non acquisterò altro dal sito Vileda
1 apr 2024
Non ho ancora ricevuto niente. GLS dice di essere passato 3 volte ma nessuno ha suonato né mi hanno chiamato al cellulare
1 apr 2024
Ordine consegnato con articoli mancanti, sono in attesa di notizie
Vettore non efficiente , prodotto attivato non integro , non imballato , prodotti mancanti all’interno , servizio clienti non all’altezza Esperienza da non rifare Cordialità
10 mar 2024

Pessimo

Sono 11 giorni che ho fatto l'ordine e non è mai arrivato
Il mocio non si strizza per niente resta tutto bagnato
Corriere GLS pessimo!!! Hanno segnalato un errore inesistente nell'indirizzo, tenuto il collo in giacenza e poi rispedito a Vileda...non siamo mai stati ricontattati dal Servizio Clienti. Abbiamo dovuto scrivere noi 2 mail e fare telefonate, per richiedere quantomeno il doveroso rimborso del prodotto pagato anticipatamente e mai ricevuto. Le Aziende serie dovrebbero avvalersi di Corrieri seri, se vogliono evitare di perdere Clienti!
ho ordinato la scopa ma non è arrivata l'asta.
1 gen 2024

Servizio pessimo

Il pacco non è ancora arrivato ed il tracking non funziona. È la terza volta che ordino lo stesso articolo: la prima volta è stato rispedito da Gls al mittente in quanto danneggiato, la seconda volta ho dovuto fare un reso perché arrivato danneggiato ed ora...chissà se arriverà....
10 gen 2024
La merce é arrivata dopo 10 giorni e in condizioni da non poter neamche rimandare ondietro. Stenditoio rotto e il pacco idem
1 gen 2024
Mi spiace purtroppo non ho ancora ricevuto il mio Vileda quindi non posso giudicare. Spero che arrivi al più presto grazie
7 gen 2024

Non ho mai ricevuto l'ordine

Ordine consegnato ad altra gente..aspetto ancora notizie..
1 ago 2023

Migliorare servizio di spedizione e attivare un servzio di customer service rapido ed efficace

Migliorare il servizio di spedizione e il customer service Il mio pacco sta rimbalzando da diversi giorni, forse è stato consegnato fuori dagli orari che avevo indicato e non sono mai stata contattata per gestire eventuale consegna. Ad esempio ieri, 31 luglio, dopo le 19 il pacco non è stato consegnato (infatti avevo indicato al Mattino) ma ero in casa e se mi avessero chiamato l’avrei ritirato. Customer service mi ha mandato una prima mail generica indicando un numero di telefono che non risulta più attivo.. Alle mail in cui ho chiesto riscontro sulla Mancata consegna non ho ricevuto riscontro La scorsa settimana ho ricevuto allo stesso indirizzo altri 5 pacchi da fornitori diversi tra loro e non ho avuto alcun problema
18 mag 2023

Prodotto ricevuto completamente rotto e mancata assistenza

Prodotto ricevuto completamente rotto, appreso che non avrebbero provveduto con la classica sostituzione e chiedendomi di indicare una disponibilità per il ritiro a loro carico a cui avrebbe dovuto seguire il rimborso, non ho ricevuto nessuna conferma né é avvenuto il passaggio del corriere nella data e luogo indicati. 10 giorni dopo sto ancora aspettando un contatto concludente con il servizio clienti ed una soluzione al problema visto ingombro e disservizi ripetuti, nonché sono ancora in attesa del rimborso condizionato alla stessa restituzione del bene che sembra impossibile da fare.

Floppissimo

Ho messo una stella per scrivere il commento, ma 0 sarebbe stato il punteggio giusto. Il rotomop Vileda è un flop. Secchio scomodo, non ha neanche una scanalatura per reggere l'asta. Non si riesce a strizzare, per cui le passate di asciugatura sui pavimenti sono inefficaci. Ho dovuto strizzarlo a mano per finire l'opera. L'asta è corta, va bene per persone bassine. Ho pagato tanto l'arnese, lavato una volta, strizzato a mano, e ho riposto tutto. Non so che farmene. Ah, il pedale si incastra. Ho chiesto il recesso al servizio clienti, non mi hanno neanche risposto. Mai più.
28 apr 2023
Sono stati bugiardi e inaffidabili. L'oggetto da loro mai consegnato in quanto arrivato alla sede del corriere già danneggiato durante il trasporto e rispedito come reso al mittente. Il custumerservice vileda mi hanno risposto che nonostante diversi tentativi di consegna, il pacco è ritornato al magazzino, rimborsandomi il costo ma senza le spese di trasporto, non prendendo in considerazione la mia richiesta di rispedire l'ordine. Comprato poi al negozio, in quanto l'oggetto mi serviva, con loro ho rimesso le spese del corriere.
18 mag 2023
Dal 2020 ad oggi ho inviato solamente 3 ordini, ma l'ultimo è arrivato pure sbagliato! figuriamoci se gli ordini fossero stati 30. Il corriere, GLS è a dir poco indecente, almeno da parte di chi a turno consegna nella mia zona da alcuni anni, normalmente prima di fare un ordine contatto il venditore per chiedere se a un'alternativa al corriere GLS, se non è possibile sostituire il corriere acquisto da un altro da un altro venditore. Solamente con voi ho portato avanti l'ordine.
31 mag 2023
Il prodotto stendibiancheria è arrivato molto ammaccato. Ho chiesto di fare il reso, e 5 giorni fa mi è stato prenotato per oggi il ritiro del prodotto. Oggi NON è passato il corriere a ritirare, siamo stati tutto il giorno a casa e non ho ricevuto nessuna informazione. Il prodotto costa 45 euro e vorrei il rimborso. La sostituzione, Vileda mi hanno detto che non è prevista.
21 ago 2023

Procedura piena di buchi

La procedura fa acqua da tutte le parti: nessuna ricevuta per email dopo l'acquisto, fatturazione a società non consentita (ma, se e' scritto da qualche parte è ben nascosto; e poi, perché mai?) e l'ordine non abbiamo potuto annullarlo anche se la merce non era stata inviata. Tutto inspiegabile, non all'altezza di un marchio così famoso
Struttura leggera in confronto al precedente modello da me usato. Il pedale per l'azionamento della centrifuga resta bloccato in basso impedendo la risalita costringendomi ad un rialzo manuale. Assolutamente deludente.