vileda.it- logo - recensioni

vileda.it
Recensioni:

426 recensioni negli ultimi 12 mesi1.747 recensioni in totale  

4,33
Buono

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 5 ott 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
vileda.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

20 lug 2023
 Recensione verificata
È da tanto tempo che compro le vostre spugne Ceran per la pulizia dei fornelli in vetroceramica. Ho notato tra le ultime volte che le ho comprate una notevole differenza, non sono più efficienti come le prime. Come mai? Avete cambiato qualcosa? Tra l’altro la parte ruvida è anche più sottile, si usa un paio di volte e già non funziona più. Capisco che per voi può essere conveniente ma non mi sembra assolutamente corretto nei confronti del consumatore. Riguardo ad altri prodotti non ho niente da eccepire, la consultazione del sito è buona, la consegna veloce e perfetta.

La recensione più negativa

14 ott 2023
 Recensione verificata
Ho ordinato vari pezzi, che sono arrivati imballati abbastanza sommariamente. Il manico del Lavatutto Sistema è arrivato rotto. Purtroppo anche lo "spazzettone" del sistema non sembra perfetto; rispetto a quello utilizzato in precedenza si sgancia con facilità: sollevandolo da terra talvolta si piega e perde lo straccio applicato. Nessun problema invece con gli altri pezzi. Velocissima e cortesissima l'assistenza. Non è possibile però la sostituzione del pezzo rotto, ma solo il rimborso parziale o il reinvio con il ri-acquisto (e quindi con spese postali). Ho optato per il rimborso parziale, ma il manico non si trova con facilità nei negozi. Sicuramente continuerò ad acquistare marchio Vileda, con il quale mi trovo benissimo, ma credo non utilizzerò più questo store (anche perchè trovo problemi a registrarmi sul sito, quindi non ho né conferme d'ordine né tracciatura della consegna).
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di vileda.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
26 mar 2024
 Recensione verificata

Profonda delusione per l'acquisto presso il sito online Vileda

Ordinati 3 "Vileda Natural Latex 100 - guanti in Lattice Naturale", sul sito Vileda. Arrivati in scatolone ENORME, senza imbottitura, per evitare che sbattessero. Una delle scatole pare essere stata aperta; un'altra era aperta da sotto (forse per prelevare dei guanti); un'altra era rotta e sfondata dove c'è il tratteggio da strappare. Son rimasto MOLTO DELUSO e non acquisterò altro dal sito Vileda
Segnala recensione
1 apr 2024
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto niente. GLS dice di essere passato 3 volte ma nessuno ha suonato né mi hanno chiamato al cellulare
Segnala recensione
1 apr 2024
 Recensione verificata
Ordine consegnato con articoli mancanti, sono in attesa di notizie
Segnala recensione
20 mar 2024
 Recensione verificata
Vettore non efficiente , prodotto attivato non integro , non imballato , prodotti mancanti all’interno , servizio clienti non all’altezza Esperienza da non rifare Cordialità
Segnala recensione
10 mar 2024
 Recensione verificata

Pessimo

Sono 11 giorni che ho fatto l'ordine e non è mai arrivato
Segnala recensione
20 mar 2024
 Recensione verificata
Il mocio non si strizza per niente resta tutto bagnato
Segnala recensione
6 feb 2024
 Recensione verificata
Corriere GLS pessimo!!! Hanno segnalato un errore inesistente nell'indirizzo, tenuto il collo in giacenza e poi rispedito a Vileda...non siamo mai stati ricontattati dal Servizio Clienti. Abbiamo dovuto scrivere noi 2 mail e fare telefonate, per richiedere quantomeno il doveroso rimborso del prodotto pagato anticipatamente e mai ricevuto. Le Aziende serie dovrebbero avvalersi di Corrieri seri, se vogliono evitare di perdere Clienti!
Segnala recensione
19 feb 2024
 Recensione verificata
ho ordinato la scopa ma non è arrivata l'asta.
Segnala recensione
1 gen 2024
 Recensione verificata

Servizio pessimo

Il pacco non è ancora arrivato ed il tracking non funziona. È la terza volta che ordino lo stesso articolo: la prima volta è stato rispedito da Gls al mittente in quanto danneggiato, la seconda volta ho dovuto fare un reso perché arrivato danneggiato ed ora...chissà se arriverà....
Segnala recensione
10 gen 2024
 Recensione verificata
La merce é arrivata dopo 10 giorni e in condizioni da non poter neamche rimandare ondietro. Stenditoio rotto e il pacco idem
Segnala recensione
1 gen 2024
 Recensione verificata
Mi spiace purtroppo non ho ancora ricevuto il mio Vileda quindi non posso giudicare. Spero che arrivi al più presto grazie
Segnala recensione
7 gen 2024
 Recensione verificata

Non ho mai ricevuto l'ordine

Ordine consegnato ad altra gente..aspetto ancora notizie..
Segnala recensione
1 ago 2023
 Recensione verificata

Migliorare servizio di spedizione e attivare un servzio di customer service rapido ed efficace

Migliorare il servizio di spedizione e il customer service Il mio pacco sta rimbalzando da diversi giorni, forse è stato consegnato fuori dagli orari che avevo indicato e non sono mai stata contattata per gestire eventuale consegna. Ad esempio ieri, 31 luglio, dopo le 19 il pacco non è stato consegnato (infatti avevo indicato al Mattino) ma ero in casa e se mi avessero chiamato l’avrei ritirato. Customer service mi ha mandato una prima mail generica indicando un numero di telefono che non risulta più attivo.. Alle mail in cui ho chiesto riscontro sulla Mancata consegna non ho ricevuto riscontro La scorsa settimana ho ricevuto allo stesso indirizzo altri 5 pacchi da fornitori diversi tra loro e non ho avuto alcun problema
Segnala recensione
18 mag 2023
 Recensione verificata

Prodotto ricevuto completamente rotto e mancata assistenza

Prodotto ricevuto completamente rotto, appreso che non avrebbero provveduto con la classica sostituzione e chiedendomi di indicare una disponibilità per il ritiro a loro carico a cui avrebbe dovuto seguire il rimborso, non ho ricevuto nessuna conferma né é avvenuto il passaggio del corriere nella data e luogo indicati. 10 giorni dopo sto ancora aspettando un contatto concludente con il servizio clienti ed una soluzione al problema visto ingombro e disservizi ripetuti, nonché sono ancora in attesa del rimborso condizionato alla stessa restituzione del bene che sembra impossibile da fare.
Segnala recensione
30 nov 2023
 Recensione verificata

Floppissimo

Ho messo una stella per scrivere il commento, ma 0 sarebbe stato il punteggio giusto. Il rotomop Vileda è un flop. Secchio scomodo, non ha neanche una scanalatura per reggere l'asta. Non si riesce a strizzare, per cui le passate di asciugatura sui pavimenti sono inefficaci. Ho dovuto strizzarlo a mano per finire l'opera. L'asta è corta, va bene per persone bassine. Ho pagato tanto l'arnese, lavato una volta, strizzato a mano, e ho riposto tutto. Non so che farmene. Ah, il pedale si incastra. Ho chiesto il recesso al servizio clienti, non mi hanno neanche risposto. Mai più.
Segnala recensione
28 apr 2023
 Recensione verificata
Sono stati bugiardi e inaffidabili. L'oggetto da loro mai consegnato in quanto arrivato alla sede del corriere già danneggiato durante il trasporto e rispedito come reso al mittente. Il custumerservice vileda mi hanno risposto che nonostante diversi tentativi di consegna, il pacco è ritornato al magazzino, rimborsandomi il costo ma senza le spese di trasporto, non prendendo in considerazione la mia richiesta di rispedire l'ordine. Comprato poi al negozio, in quanto l'oggetto mi serviva, con loro ho rimesso le spese del corriere.
Segnala recensione
18 mag 2023
 Recensione verificata
Dal 2020 ad oggi ho inviato solamente 3 ordini, ma l'ultimo è arrivato pure sbagliato! figuriamoci se gli ordini fossero stati 30. Il corriere, GLS è a dir poco indecente, almeno da parte di chi a turno consegna nella mia zona da alcuni anni, normalmente prima di fare un ordine contatto il venditore per chiedere se a un'alternativa al corriere GLS, se non è possibile sostituire il corriere acquisto da un altro da un altro venditore. Solamente con voi ho portato avanti l'ordine.
Segnala recensione
31 mag 2023
 Recensione verificata
Il prodotto stendibiancheria è arrivato molto ammaccato. Ho chiesto di fare il reso, e 5 giorni fa mi è stato prenotato per oggi il ritiro del prodotto. Oggi NON è passato il corriere a ritirare, siamo stati tutto il giorno a casa e non ho ricevuto nessuna informazione. Il prodotto costa 45 euro e vorrei il rimborso. La sostituzione, Vileda mi hanno detto che non è prevista.
Segnala recensione
21 ago 2023
 Recensione verificata

Procedura piena di buchi

La procedura fa acqua da tutte le parti: nessuna ricevuta per email dopo l'acquisto, fatturazione a società non consentita (ma, se e' scritto da qualche parte è ben nascosto; e poi, perché mai?) e l'ordine non abbiamo potuto annullarlo anche se la merce non era stata inviata. Tutto inspiegabile, non all'altezza di un marchio così famoso
Segnala recensione
14 dic 2023
 Recensione verificata
Struttura leggera in confronto al precedente modello da me usato. Il pedale per l'azionamento della centrifuga resta bloccato in basso impedendo la risalita costringendomi ad un rialzo manuale. Assolutamente deludente.
Segnala recensione