vileda.it- logo - recensioni

vileda.it
Recensioni:

424 recensioni negli ultimi 12 mesi1.748 recensioni in totale  

4,33
Buono

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 5 ott 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
vileda.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

20 lug 2023
 Recensione verificata
È da tanto tempo che compro le vostre spugne Ceran per la pulizia dei fornelli in vetroceramica. Ho notato tra le ultime volte che le ho comprate una notevole differenza, non sono più efficienti come le prime. Come mai? Avete cambiato qualcosa? Tra l’altro la parte ruvida è anche più sottile, si usa un paio di volte e già non funziona più. Capisco che per voi può essere conveniente ma non mi sembra assolutamente corretto nei confronti del consumatore. Riguardo ad altri prodotti non ho niente da eccepire, la consultazione del sito è buona, la consegna veloce e perfetta.

La recensione più negativa

14 ott 2023
 Recensione verificata
Ho ordinato vari pezzi, che sono arrivati imballati abbastanza sommariamente. Il manico del Lavatutto Sistema è arrivato rotto. Purtroppo anche lo "spazzettone" del sistema non sembra perfetto; rispetto a quello utilizzato in precedenza si sgancia con facilità: sollevandolo da terra talvolta si piega e perde lo straccio applicato. Nessun problema invece con gli altri pezzi. Velocissima e cortesissima l'assistenza. Non è possibile però la sostituzione del pezzo rotto, ma solo il rimborso parziale o il reinvio con il ri-acquisto (e quindi con spese postali). Ho optato per il rimborso parziale, ma il manico non si trova con facilità nei negozi. Sicuramente continuerò ad acquistare marchio Vileda, con il quale mi trovo benissimo, ma credo non utilizzerò più questo store (anche perchè trovo problemi a registrarmi sul sito, quindi non ho né conferme d'ordine né tracciatura della consegna).
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di vileda.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
BH
Blu H.
Lavagna
4 apr 2024
 Recensione verificata

Non emettono fattura a società!?

Purtroppo solo dopo avere effettuato e pagato l’ordine alla nostra richiesta di fattura hanno dichiarato che il sito è rivolto solo ai privati. Quantomeno discutibile dato che la fatturazione, se richiesta e’ obbligatoria.
Segnala recensione
8 gen 2024
 Recensione verificata
L'asse da stiro mi è arrivato danneggiato , non è certo colpa di Vileda ma del corriere. Do due stelle solo per il fatto che Vileda non da la possibilità di sostituire l'articolo. Fai il reso ma poi devi procedere di nuovo all'acquisto. È troppo macchinoso.
Segnala recensione
23 dic 2023
 Recensione verificata
Per la seconda volta lo stendino è arrivato danneggiato, con due montanti verticali talmente piegati da renderlo inutilizzabile. Non è prevista la sostituzione, ma solo il reso con rimborso...se ti interessa l'articolo devi ordinarlo nuovamente. Forse è il caso di cambiare spedizioniere e politica dei resi
Segnala recensione
21 mag 2023
 Recensione verificata

Mocio inefficace

Per quanto riguarda l'ordine online non ho niente da dire, arrivato tutto molto velocemente, ma purtroppo l'articolo ordinato non è assolutamente come descritto. Non strizza per niente, bisogna usare il pedale incessantemente e quindi immagino che a breve si romperà. Prodotto sconsigliato.
Segnala recensione
5 dic 2023
 Recensione verificata
c'è stato un problema con il corriere, un pacco è andato perduto, firma non nostra sulla ricevuta, ... zero comprensione dal servizio clienti... mai più acquisti on line da questo sito
Segnala recensione
22 ott 2023
 Recensione verificata
Migliorate il packaging, è normale che i corrieri provochino danni al contenuto dei pacchi se usate solo un sottilissimo pluriball impacchettato pure male
Segnala recensione
19 set 2023
 Recensione verificata
Purtroppo mi è arrivato non funzionante, lo rispediro' e mi dovrebbero rimborsare , avrei preferito la sostituzione ma non lo fanno.. delusa..
Segnala recensione
19 ott 2023
 Recensione verificata

ordine mnon completo

non mi avete spedito tutto il materiale da me richiesto. preferivo avere il materiale del rimborso. cordialità
Segnala recensione
9 mag 2023
 Recensione verificata
Merce arrivata danneggiata, ho mandato subito mail al servizio clienti ma non ho ancora ricevuto risposta
Segnala recensione
22 dic 2023
 Recensione verificata
È arrivato un solo articolo su due…. Ho scritto al servizio clienti e ancora nessuna risposta
Segnala recensione
23 dic 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione