vileda.it- logo - recensioni

423 recensioni negli ultimi 12 mesi1.742 recensioni in totale

Certificato dal: 5 ott 2021
vileda.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

20 lug 2023
È da tanto tempo che compro le vostre spugne Ceran per la pulizia dei fornelli in vetroceramica. Ho notato tra le ultime volte che le ho comprate una notevole differenza, non sono più efficienti come le prime. Come mai? Avete cambiato qualcosa? Tra l’altro la parte ruvida è anche più sottile, si usa un paio di volte e già non funziona più. Capisco che per voi può essere conveniente ma non mi sembra assolutamente corretto nei confronti del consumatore. Riguardo ad altri prodotti non ho niente da eccepire, la consultazione del sito è buona, la consegna veloce e perfetta.

14 ott 2023
Ho ordinato vari pezzi, che sono arrivati imballati abbastanza sommariamente. Il manico del Lavatutto Sistema è arrivato rotto. Purtroppo anche lo "spazzettone" del sistema non sembra perfetto; rispetto a quello utilizzato in precedenza si sgancia con facilità: sollevandolo da terra talvolta si piega e perde lo straccio applicato. Nessun problema invece con gli altri pezzi. Velocissima e cortesissima l'assistenza. Non è possibile però la sostituzione del pezzo rotto, ma solo il rimborso parziale o il reinvio con il ri-acquisto (e quindi con spese postali). Ho optato per il rimborso parziale, ma il manico non si trova con facilità nei negozi. Sicuramente continuerò ad acquistare marchio Vileda, con il quale mi trovo benissimo, ma credo non utilizzerò più questo store (anche perchè trovo problemi a registrarmi sul sito, quindi non ho né conferme d'ordine né tracciatura della consegna).

Le recensioni di vileda.it

ASSE DA STIRO

Arrivato dopo due giorni dall'ordine. Asse arrivato rotto in quanto non imballato con protezione. Ho chiamato il servizio clienti che ha inviato subito il corriere per il ritiro. Si consiglia di imballare meglio i prodotti un pò più delicati.
Non si strizza tanto bene,rimane sempre troppa acqua
Le spiegazioni per l'assemblaggio non sono chiare
9 gen 2024
Il prodotto è arrivato dopo molti giorni, il Corriere dichiarava che il destinatario era sconosciuto. In realtà i dati erano corretti , e dopo il reclamo il Prodotto è arrivato in due giorni. Per Ora il prodotto sembra valido
4 gen 2024
14 ott 2023
18 nov 2023

soddisfatto dei prodotti acquistati ma pessimo il corriere che utilizzano

soddisfatto dei prodotti acquistati ma si affidano a corriere generalmente considerato "scadente" , infatti... Anche in questa mia esperienza sono incorso in ritardi della consegna giustificati dal loro corriere con FALSE "consegne fallite per assenza destinatario"! Il servizio clienti Vileda invece, molto pronto nelle risposte e nel tentare di mediare con il mediocre corriere. Investirei nell'adozione di un corriere di maggiore qualità (Bartolini, TNT, ...).

attendo info per reso/rimborso ordine errato

al ricevimento del medesimo articolo (già ordinato e ricevuto) ho inviato, alla sezione contatti del Vs sito, richiesta info per reso/rimborso articolo erroneamente ordinato 2 volte (in realtà non so come sia avvenuto, avendolo già ricevuto alla data del 2° ordine, ma evidentemente...): resto ancora in attesa di feedback. chiedo cortesemente riscontro quanto prima, grazie.
10 lug 2023

Spedizione da migliorare.

Il prodotto è sicuramente top di gamma...ottima comunicazione MA la spedizione sebbene celere meritava decisamente una cura migliore. Parte degli articoli erano danneggiati causa pessimo imballaggio. Ho dovuto rifiutare la consegna. Refund della cifra spesa immediato.
29 mag 2023

Strizzatura

Non strizza bene e pur utilizzando pochissimo disinfettante lascia aloni sulle piastrelle, ma non mi dó per vinta ;) per il resto è comodissimo perché va meglio negli angoli rispetto al mocio tradizionale
FG
Franco G.
Reggello
4 mag 2023

Parzialmente soddisfatto

Nulla da dire sul prodotto e sul processo di ordinazione, assolutamente insoddisfatto per il servizio di consegna offerto da GLS. Sono sempre in attesa di risposte sulle azioni corrective richieste
Lo stendibiancheria a mio avviso doveva avere quattro ruote al fine di essere più maneggevole. Comunque è molto capiente si può stendere una lavatrice.
25 giu 2023
Il pacco non è arrivato perché il corriere lo ha mandato indietro perché rovinato. Ordine non evaso, aspetto ancora il rimborso.
Il piano per stirare va bene, i panni si stirano facilmente ma l'asse è troppo traballante.
17 dic 2023
Pensavo meglio, il panno resta sempre troppo bagnato, non strizza bene.
21 apr 2023
Il colore del prodotto non è quello scelto al momento dell'ordine.
12 ott 2023
Velocità di utilizzo, igienizzazione rapida
24 ott 2023
Reperibilità dei prodotti, prezzo, durata