vileda.it- logo - recensioni

420 recensioni negli ultimi 12 mesi1.717 recensioni in totale

Certificato dal: 5 ott 2021
vileda.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

20 lug 2023
È da tanto tempo che compro le vostre spugne Ceran per la pulizia dei fornelli in vetroceramica. Ho notato tra le ultime volte che le ho comprate una notevole differenza, non sono più efficienti come le prime. Come mai? Avete cambiato qualcosa? Tra l’altro la parte ruvida è anche più sottile, si usa un paio di volte e già non funziona più. Capisco che per voi può essere conveniente ma non mi sembra assolutamente corretto nei confronti del consumatore. Riguardo ad altri prodotti non ho niente da eccepire, la consultazione del sito è buona, la consegna veloce e perfetta.

14 ott 2023
Ho ordinato vari pezzi, che sono arrivati imballati abbastanza sommariamente. Il manico del Lavatutto Sistema è arrivato rotto. Purtroppo anche lo "spazzettone" del sistema non sembra perfetto; rispetto a quello utilizzato in precedenza si sgancia con facilità: sollevandolo da terra talvolta si piega e perde lo straccio applicato. Nessun problema invece con gli altri pezzi. Velocissima e cortesissima l'assistenza. Non è possibile però la sostituzione del pezzo rotto, ma solo il rimborso parziale o il reinvio con il ri-acquisto (e quindi con spese postali). Ho optato per il rimborso parziale, ma il manico non si trova con facilità nei negozi. Sicuramente continuerò ad acquistare marchio Vileda, con il quale mi trovo benissimo, ma credo non utilizzerò più questo store (anche perchè trovo problemi a registrarmi sul sito, quindi non ho né conferme d'ordine né tracciatura della consegna).

Le recensioni di vileda.it

Trovo che il panno asciugapiatti sia insuperabile; meno efficaci le spugnette per vetroceramica
la celerità dei tempi di spedizione punto di miglioramento: il confezionamento

comodo e pratico

il mocio triangolare è ottimo per pulire, solo il secchio è un po' basso.
buono come tutti i prodotti Vileda, pratico da usare facile da pulire.
Buon prodotto

Fragilità del meccanismo di rotazione

La robustezza del meccanismo di rotazione del cestello che si deteriora con troppa facilità
3 feb 2024
Ottimo per interventi veloci
13 gen 2024

Prodotto valido ma sito internet e assistenza da migliorare rapido a un prezzo conveniente…

Acquisto rapido a un prezzo conveniente grazie allo sconto, con l'acquisto attivazione anche di assicurazione gratuita in caso di problemi durante la spedizione, tempi di consegna rispettati, la vileda steam plus una garanzia con rapporto qualità/prezzo ottimo (è la terza che compro perché la durata media è di 4-5 anni. In ultima versione, ancora più leggera e con la base più piccola quindi si riesce a far passare ancora più facilmente sotto i mobili). Non assegno il punteggio massimo, 5 stelle, perché il portale non funziona bene: non ho ricevuto mail dell'ordine e quindi non ho avuto alcuna informazione riguardo la spedizione né la fattura di cortesia o lo scontrino alla consegna, non sono riuscita ad attivare l'account. Segnalati i problemi, non ricevuto alcun riscontro dall'assistenza. Prodotto valido ma sito internet e assistenza da migliorare
È da un parecchio tempo che ordino da voi e per il momento non ho lamentele da fare
Prodotto top! Tempo della consegna un pó lungo
13 gen 2024
4 gen 2024
Ottimo il servizio clienti tramite mail,prodotto arrivato velocemente e integro.
Trovo comodo la mancanza di condensa!
9 dic 2023
20 lug 2023
25 set 2023
Molto maneggevole e leggera. Il tasto dell'accensione non risponde nell'immediato però. Avrei preferito che il tasto si illuminasse all'accensione. Molto comodo il getto d'acqua. Il serbatoio ha un'ottima capienza che permette di pulire un intero appartamento di 100mq, soffermandosi nelle zone che necessitano di una pulizia più accurata, senza doversi preoccupare che l'acqua si esaurisca. Molto comoda anche la luce sul frontale, che permette di vedere meglio nelle zone in ombra. Il fatto che sia senza filo, è assolutamente aspetto molto positivo. Le 2 pezze svolgono bene il loro lavoro e aderiscono perfettamente.
9 lug 2023
Soprattutto la comodità di effettuare contemporaneamente tre operazioni, peccato però non poter raggiungere piccoli spazi date le dimensioni ! Ottimo prodotto