luciamo.itRecensioni

luciamo.it - Illuminazione per la tua casa

Nella nostra offerta d'illuminazione potrai trovare le lampade prodotte dai marchi più importantii: EGLO, GLOBO, JUPITER, LUXERA, NARVA, PHILIPS, RABALUX, GREENLUX, STEINEL, MASSIVE e illuminazione, lampade PREZENT. Questi marchi garantiscono la qualità e la perfetta lavorazione di tutti i prodotti. Offriamo non solo lampade, lampadari e luci, ma anche una vasta gamma di luci e lampade moderne e classiche e illuminazione per interni ed esterni. Ampliamo costantemente i nostri prodotti sui pezzi più richiesti come ad esempio lampadine LED! Acquista lampade, lampadari e luci a prezzo migliore dai professionisti.
Donoci s. r. o.
Pražská 2532/4
67801 BLANSKO 1
Repubblica Ceca
Brno IČO 47539569
Jiří Mánek

Le recensioni di luciamo.it

4.70/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su luciamo.it

Tutto Ok
Tutto eccellente, consegna nei tempi previsti e pacco integro.
Prezzi buoni merce e spedizione ok, sito migliorabile per le lampade mancano alcune specifiche come gli on off
Lampada non funzionante
Risposta di luciamo.it
Gentile cliente, se la lampada non funziona, La preghiamo di aprire il reclamo tramite il nostro formulario di contatto, che troverà sul nostro sito. Al momento non ci risulta nessuna richiesta effettuata. Grazie. Il team di Luciamo
MATERIALE OTTIMO ,SPEDIZIONE NELLA NORMA
Prodotto corrispondente alla descrizione, spedizione veloce, nessun problema
veloci e puntualissimi
Valido prodotto, di qualità ed esteticamente molto bello, buon prezzo. Dettagli tecnici ben descritti sul sito e comunque l'ulteriore assistenza di cui mi sono avvalso è stata cortese, pronta ed esaustiva. Soddisfatto, lo consiglio
Un venditore unico sia sulla spedizione , sia sul prodotto e sui contatti, da straconsigliare
Ottimo rapporto qualità prezzo
Informazioni inerenti l'ordine, la preparazione e la spedizione ricevute con regolarità. Merce arrivata in poco tempo, ottimo imballo.
TSETHERYJTDYYHVRSHRTYRIDTRZYVWSTBJRTKNTRVETRJKTYL
Buon rapporto prezzo qualità ,consegna rapida e precisa ottimo servizio on line
Venditore serio e professionale. Consigliato.
assolutamente perfette