luciamo.itRecensioni

: 448BuonoCertificato

luciamo.it - Illuminazione per la tua casa

Nella nostra offerta d'illuminazione potrai trovare le lampade prodotte dai marchi più importantii: EGLO, GLOBO, JUPITER, LUXERA, NARVA, PHILIPS, RABALUX, GREENLUX, STEINEL, MASSIVE e illuminazione, lampade PREZENT. Questi marchi garantiscono la qualità e la perfetta lavorazione di tutti i prodotti. Offriamo non solo lampade, lampadari e luci, ma anche una vasta gamma di luci e lampade moderne e classiche e illuminazione per interni ed esterni. Ampliamo costantemente i nostri prodotti sui pezzi più richiesti come ad esempio lampadine LED! Acquista lampade, lampadari e luci a prezzo migliore dai professionisti.
Donoci s. r. o.
Pražská 2532/4
67801 BLANSKO 1
Repubblica Ceca
Brno IČO 47539569
Jiří Mánek

Le recensioni di luciamo.it

4.47/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su luciamo.it

L'assistenza è cordiale e competente, il prodotto che ho acquistato era ad un prezzo molto vantaggioso, la consegna veloce nei limiti della quarantena
Tutto perfetto!!!
Consigliato. Purtroppo la consegna è stata un po’ lenta. Il pacco è rimasto molti giorni a deposito con varie scusanti.
Risposta di luciamo.it
Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Probabilmente in questi giorni il corriere ha dei ritardi nella consegna a causa dell'emergenza sanitaria. Luciamo.it
Ottimo prodotto! Molto molto bello!
Ottimo servizio!
E arrivato per motivi di coronas Virus in redardo , ma e rotto, cosi non mi serve nulla e la prosima Volta me lo compro in un Negozio
Risposta di luciamo.it
Gentile cliente, se ha ricevuto il prodotto danneggiato, La preghiamo di contattarci tramite il nostro formulario: https://www.luciamo.it/scrivici/?sel=3 Le invieremo il prodotto nuovo o faremo il rimborso. Ci scusiamo per l'inconveniente. Il team di Luciamo
I prodotti sono ben rappresentati in foto, dal vivo rendono molto meno
Tutto in ordine!!
TUTTO OK
La spedizione e consegna sono state celeri. La merce è arrivata in perfette condizioni. Lampadario molto bello. La resa del prodotto, quella non dipende dal sito, ma dal produttore, per come è fatto non illumina appieno tutta la stanza ma genera ombra nella zona medio alta della stessa avendo solo una lampadina che punta verso il basso.
esperienza molto positiva
Tutto come previsto. Ottimo