luciamo.itRecensioni

: 453BuonoCertificato

luciamo.it- logo - recensioni
luciamo.it- logo - recensioni

luciamo.it - Illuminazione per la tua casa

Nella nostra offerta d'illuminazione potrai trovare le lampade prodotte dai marchi più importantii: EGLO, GLOBO, JUPITER, LUXERA, NARVA, PHILIPS, RABALUX, GREENLUX, STEINEL, MASSIVE e illuminazione, lampade PREZENT. Questi marchi garantiscono la qualità e la perfetta lavorazione di tutti i prodotti. Offriamo non solo lampade, lampadari e luci, ma anche una vasta gamma di luci e lampade moderne e classiche e illuminazione per interni ed esterni. Ampliamo costantemente i nostri prodotti sui pezzi più richiesti come ad esempio lampadine LED! Acquista lampade, lampadari e luci a prezzo migliore dai professionisti.
Donoci s. r. o.
Pražská 2532/4
67801 BLANSKO 1
Repubblica Ceca
Brno IČO 47539569
Jiří Mánek

Le recensioni di luciamo.it

4.47/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su luciamo.it

Prodotto conforme alle aspettative e ben imballato. Servizio clienti ok. Tempi di consegna 6 giorni lavorativi. Da migliorare il tracking del corriere che si aggiorna solo da quando la merce arriva in Italia.
Lampadine arrivate integre e in tempi ottimali, ho diversificato la potenza ma non il passo; pazienza, faro un altro ordine.
TUTTO SECONDO LE PREVISIONI.OTTIMO
Lampadina danneggiata e materiale non perfetto
Ottimi prodotti!! Molto consigliato!!
Pacco arrivato in scatola anonima e aperta al quinto giorno dei 5 previsti nella consegna. Vi era tutto quanto ordinanto e con anche scontrino. Anche le lampadine erano nelle loro confezioni da 10. Ne ho usate 5 e di queste 2 si sono bruciate dopo poche ore di utilizzo. Considerato il tutto non negativo ma potrebbe esserci di meglio
Ottimo acquisto!
Tutto perfetto.
Perfetto
Ottimo prodotto
late delivery. No answer from customer support. Article arrived without the small crews needed to fix the electrical cables into the plug sockets.
La merce era in pronta consegna prima dell’ordine mentre a 20 giorni da ora nulla è ancora stato consegnato.
Ottimo grazie
Consegna dopo più di 10 giorni, merce carina ma comunque di qualità bassa e inferiore al prezzo di acquisto, assistenza inesistente, visto che nessuno ha risposto alla mia mail...
Sono settimane che provo a chiamare ed è sempre occupato, ho mandato 2 mails all'helpdesk e nessuna risposta, ho risposto ad una mail del servizio clienti che mi chiedeva il pagamento del secondo ordine, ho cercato di spiegare il perché ancora non fosse stato effettuato il bonifico e nessuna risposta. Questa è la motivazione della mia recensione. Non si riesce ad avere uno scambio di comunicazion.
tutto perfetto
Ho acquistato una bellissima lampada che mi è arrivata in tempi ragionevoli ed in perfette condizioni.
Ottimo rivenditore
NON SPEDISCONO. DA EVITARE.