luciamo.itRecensioni

: 453BuonoCertificato

luciamo.it- logo - recensioni
luciamo.it- logo - recensioni

luciamo.it - Illuminazione per la tua casa

Nella nostra offerta d'illuminazione potrai trovare le lampade prodotte dai marchi più importantii: EGLO, GLOBO, JUPITER, LUXERA, NARVA, PHILIPS, RABALUX, GREENLUX, STEINEL, MASSIVE e illuminazione, lampade PREZENT. Questi marchi garantiscono la qualità e la perfetta lavorazione di tutti i prodotti. Offriamo non solo lampade, lampadari e luci, ma anche una vasta gamma di luci e lampade moderne e classiche e illuminazione per interni ed esterni. Ampliamo costantemente i nostri prodotti sui pezzi più richiesti come ad esempio lampadine LED! Acquista lampade, lampadari e luci a prezzo migliore dai professionisti.
Donoci s. r. o.
Pražská 2532/4
67801 BLANSKO 1
Repubblica Ceca
Brno IČO 47539569
Jiří Mánek

Le recensioni di luciamo.it

4.47/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su luciamo.it

Durante i festivi e`comprensibile la ritardata consegna, senò 100%
Rapidi, precisi, e di qualità
ottime lampade, le avrei preferite se fossero state 5000 kelvin, 4000 risulta un po' caldo.
Ho effettuato un ordine verso fine novembre 2020 ad oggi non ho ricevuto niente e nonostante a metà dicembre mi avessero garantito il rimborso totale, oggi 29-10-2020 ho ricevuto un parziale rimborso pari a una minima parte della spesa effettuata inizialmente da me. Mai più comprerò da questo sito. veramente delusa, mi sono sentita presa in giro sotto vari aspetti.
Come in fotografia prodotti validi
come sempre, oggetti e spedizione tutto perfetto!!!
Prodotti arrivati nei tempi previsti anche se uno di essi leggermente danneggiato. Non so se mi conviene fare il reso, se possibile, del solo prodotto danneggiato visto che poi probabilmente ci dovrei rimettere anche i soldi della spedizione. Nel complesso esperienza discreta
Imbroglioni
Lampada sobria ed elegante.Imballo molto accurato.
tutto ok
Non ho ancora ricevuto il pacco!!!
Non sono mai riuscito ha contatare tramite telefono.
Prodotti arrivati con consegna veloce e con un ottimo imballaggio. Prodotti di qualità. Tutto OK.
Molto soddisfatta.
non posso fare alcuna valutazione in quanto non è ancora pervenuto il prodotto acquistato il giorno 12 .12.2020 e nonostante due mail che ho mandato per avere conto dove fosse finito e non ho avuto ancora alcuna risposta. Penso che in futuro non farò più alcun acquisto da voi.
1 plafoniera su 2 è arrivata ROTTA.
ottima
Ordine effettuato 11 giorni fa, ad ora non ho nessuna notizia di dove sia il mio pacco ne se sia veramente partito. Nessun numero di tracking, nessuna risposta dal servizio clienti via mail, il numero telefonico dell'assistenza è perennemente occupato.
Dopo una settimana dall’ordine il pacco non era ancora partito, ho scritto una mail e ho dovuto anche chiamare dopo qualche giorno per annullare l ordine e chiedere il rimborso. Sono passati ancora altri giorni e non ho ricevuto ancora il rimborso. Truffa ?!
non ho ancora avuto risposta della spedizione .