luciamo.itRecensioni

luciamo.it - Illuminazione per la tua casa

Nella nostra offerta d'illuminazione potrai trovare le lampade prodotte dai marchi più importantii: EGLO, GLOBO, JUPITER, LUXERA, NARVA, PHILIPS, RABALUX, GREENLUX, STEINEL, MASSIVE e illuminazione, lampade PREZENT. Questi marchi garantiscono la qualità e la perfetta lavorazione di tutti i prodotti. Offriamo non solo lampade, lampadari e luci, ma anche una vasta gamma di luci e lampade moderne e classiche e illuminazione per interni ed esterni. Ampliamo costantemente i nostri prodotti sui pezzi più richiesti come ad esempio lampadine LED! Acquista lampade, lampadari e luci a prezzo migliore dai professionisti.
Donoci s. r. o.
Pražská 2532/4
67801 BLANSKO 1
Repubblica Ceca
Brno IČO 47539569
Jiří Mánek

Le recensioni di luciamo.it

4.70/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su luciamo.it

È meraviglioso! Nella romantica cameretta shabby chic della mia bambina è perfetto!
ottimo
Merce ok, tempi di consegna esagerati, vendono anche se non a magazzino!
Risposta di luciamo.it
Gentile cliente, se qualche prodotto non e' disponibile in magazzino, viene sempre specificato sul nostro sito. Invece di trovare la scritta in pronta consegna, c'e' scritto 7-14 giorni che sono i tempi di consegna del nostro fornitore. In ogni caso ci scusiamo per il ritardo della spedizione. Luciamo.it
Top!
Bel lampadario, arrivato prima del previsto.
Eccelenza in tutto,i miei complimenti.
Prodotti originali a prezzi molto competitivi.spedizione con un giorno in anticipo.eccellente in tutto.consigliato
Tutto perfetto dall'ordine alla consegna. Massima efficienza e trasparenza
Puntuale la consegna. Buona la qualità del prodotto in rapporto la prezzo.
tutto ok
Celeri e Ok!
Le lampade sono molto belle forse un po' piccole rispetto al mio ambiente, ma devo ancora piazzarle.
Spedizione velocissima e ottimo prodotto
Oggetti conformi alla descrizione, spedizione rapida ed arrivati perfettamente integri. Perfetto.
Tutto perfetto. Lo consiglio
Puntuali, veloci nel rispondere a dubbi. tutto il processo ben tracciato e comunicato. Grazie
Tutto ok.
Ordine arrivato prima del tempo, articolo corrispondente alla foto, assistenza all’ordine (mail e conferme varie) molto buona.. per il momento tutto molto bene
Lampade da giardino molto bells
L’esperienza è sostanzialmente positiva, segnalo che entrambe le lampade erano segnalate come prive di lampadine ed ho acquistato quelle suggerite. Invece una lampada è arrivata completa di lampadina e quelle proposte non sono adatte.