luciamo.itRecensioni

: 453BuonoCertificato

Dettagli
Contatti
luciamo.it- logo - recensioni
luciamo.it- logo - recensioni

Categorie

luciamo.it - Illuminazione per la tua casa

Nella nostra offerta d'illuminazione potrai trovare le lampade prodotte dai marchi più importantii: EGLO, GLOBO, JUPITER, LUXERA, NARVA, PHILIPS, RABALUX, GREENLUX, STEINEL, MASSIVE e illuminazione, lampade PREZENT. Questi marchi garantiscono la qualità e la perfetta lavorazione di tutti i prodotti. Offriamo non solo lampade, lampadari e luci, ma anche una vasta gamma di luci e lampade moderne e classiche e illuminazione per interni ed esterni. Ampliamo costantemente i nostri prodotti sui pezzi più richiesti come ad esempio lampadine LED! Acquista lampade, lampadari e luci a prezzo migliore dai professionisti.
Contatti
Donoci s. r. o.
Pražská 2532/4
67801 BLANSKO 1
Repubblica Ceca
Registro delle imprese
Brno IČO 47539569
Rappresentante autorizzato
Jiří Mánek

Le recensioni di luciamo.it

4.47/5.00
Buono
Come viene calcolata la valutazione?

256 recensioni negli ultimi 12 mesi

76 %
13 %
2 %
2 %
7 %
453 recensioni in totale

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su luciamo.it

Filtri 
(18)
2 mesi fa
La merce era in pronta consegna prima dell’ordine mentre a 20 giorni da ora nulla è ancora stato consegnato.
 Recensione verificata|
2 mesi fa
NON SPEDISCONO. DA EVITARE.
 Recensione verificata|
3 mesi fa
Ho effettuato un ordine verso fine novembre 2020 ad oggi non ho ricevuto niente e nonostante a metà dicembre mi avessero garantito il rimborso totale, oggi 29-10-2020 ho ricevuto un parziale rimborso pari a una minima parte della spesa effettuata inizialmente da me. Mai più comprerò da questo sito. veramente delusa, mi sono sentita presa in giro sotto vari aspetti.
 Recensione verificata|
3 mesi fa
Imbroglioni
 Recensione verificata|
3 mesi fa
Non ho ancora ricevuto il pacco!!!
 Recensione verificata|
3 mesi fa
non posso fare alcuna valutazione in quanto non è ancora pervenuto il prodotto acquistato il giorno 12 .12.2020 e nonostante due mail che ho mandato per avere conto dove fosse finito e non ho avuto ancora alcuna risposta. Penso che in futuro non farò più alcun acquisto da voi.
 Recensione verificata|
3 mesi fa
1 plafoniera su 2 è arrivata ROTTA.
 Recensione verificata|
3 mesi fa
Ordine effettuato 11 giorni fa, ad ora non ho nessuna notizia di dove sia il mio pacco ne se sia veramente partito. Nessun numero di tracking, nessuna risposta dal servizio clienti via mail, il numero telefonico dell'assistenza è perennemente occupato.
 Recensione verificata|
3 mesi fa
Dopo una settimana dall’ordine il pacco non era ancora partito, ho scritto una mail e ho dovuto anche chiamare dopo qualche giorno per annullare l ordine e chiedere il rimborso. Sono passati ancora altri giorni e non ho ricevuto ancora il rimborso. Truffa ?!
 Recensione verificata|
3 mesi fa
non ho ancora avuto risposta della spedizione .
 Recensione verificata|
3 mesi fa
Non ho ricevuto l'ordine. Sono passati 15 giorni. Servizio clienti non risponde
 Recensione verificata|
3 mesi fa
Arrivato un pacco distrutto e lampada parzialmente rotta. contattato negozio nulla. Veramente un disastro.
 Recensione verificata|
3 mesi fa
Comperato e pagato lampada, poche ore dopo compare sulla scheda del prodotto da ordinare, una settimana dopo compare disponibile a gennaio 2021. Assistenza del tutto latitante. I soldi nostri se li tengono però.
 Recensione verificata|
4 mesi fa
SE AVESSERO MESSO LA VALUTAZIONE PER LA FACCIA TOSTA AVREBBERO SENZ'ALTRO PRESO CINQUESTELLE! COME GRILLO: FACEVA RTIDERE PRIMA E FA RIDERE ADESSO! CONSEGNA: tra il freddo e la caccia aperta il piccione viaggiatore con cui spediscono si peree per strada! MERCE: tutta paccottiglia avanzi/fondi invenduti di magazzino come riferito dal produttore ASSISTENZA: ZERO!
 Recensione verificata|
4 mesi fa
Questo è il terzo ordine che ho fatto: come nei due ordini precedenti parte della merce è arrivata rotta (il vetro di un faretto scheggiato). Confezioni originali aperte, per cui in alcune mancavano parti. Merce molto datata e fuori produzione per cui nessun ricambio dalla casa produttrice. pacco di spedizione inadeguato e senza nemmeno la dicitura "FRAGILE"
 Recensione verificata|
luciamo.it- logo - recensioni
luciamo.it- logo - recensioni
Risposta di luciamo.it
4 mesi fa
Gentile cliente, ci scusiamo davvero tanto per l'accaduto. Cerchiamo sempre di imballare la merce nel miglior modo possibile, ma purtroppo ogni tanto succede che i corrieri lanciano i pacchi e qualche vetro si rompe. Come gia' confermato via email Le invieremo i vetri nuovi in sotituzione e i pezzi mancanti. stiamo gia' preparando la spedizione. Ci scusiamo per il disagio. Lucia, luciamo.it
5 mesi fa
Ordine effettuato e pagato ma u a parte della merce non era disponibile, pertanto hanno ben pensato di non mandarmi alcuna merce. Infranto l ordine é pagato ed io da 10gg non ho alcuna risposta
 Recensione verificata|
luciamo.it- logo - recensioni
luciamo.it- logo - recensioni
Risposta di luciamo.it
5 mesi fa
Gentile cliente, purtroppo in questo periodo i tempi di risposte sono un pochino piu' lunghe del solito perche' per via del covid siamo in meno persone. La Sua spedizione e' stata preparata venerdi ma purtroppo il corriere e' passato prima del solito e quindi e' stata ritirata solo ieri. Ora in 4 giorni Le dovrebbe arrivare. Ci scusiamo davvero tanto per il ritardo. Lucia, luciamo.it
5 mesi fa
Dopo 8 giorni non ho ancora rice uro la merce e non ho alcuna notizia in merito alla stessa
 Recensione verificata|
luciamo.it- logo - recensioni
luciamo.it- logo - recensioni
Risposta di luciamo.it
5 mesi fa
Gentile cliente, ci scusiamo tanto per il ritardo. Uno dei prodotti da Lei ordinati non e' disponibile in magazzino e ha tempi di consegna 7 giorni. Doveva arrivare questa settimana. Ora stiamo verificando in magazzino se e' arrivato. Purtroppo per via del covid anche in magazzino ci sono meno persone e quindi i tempi si allungano un pochino. In ogni caso appena arrivano 5 applique verra' spedito.
1 anno fa
E arrivato per motivi di coronas Virus in redardo , ma e rotto, cosi non mi serve nulla e la prosima Volta me lo compro in un Negozio
 Recensione verificata|
luciamo.it- logo - recensioni
luciamo.it- logo - recensioni
Risposta di luciamo.it
1 anno fa
Gentile cliente, se ha ricevuto il prodotto danneggiato, La preghiamo di contattarci tramite il nostro formulario: https://www.luciamo.it/scrivici/?sel=3 Le invieremo il prodotto nuovo o faremo il rimborso. Ci scusiamo per l'inconveniente. Il team di Luciamo