luciamo.itRecensioni

: 453BuonoCertificato

luciamo.it - Illuminazione per la tua casa

Nella nostra offerta d'illuminazione potrai trovare le lampade prodotte dai marchi più importantii: EGLO, GLOBO, JUPITER, LUXERA, NARVA, PHILIPS, RABALUX, GREENLUX, STEINEL, MASSIVE e illuminazione, lampade PREZENT. Questi marchi garantiscono la qualità e la perfetta lavorazione di tutti i prodotti. Offriamo non solo lampade, lampadari e luci, ma anche una vasta gamma di luci e lampade moderne e classiche e illuminazione per interni ed esterni. Ampliamo costantemente i nostri prodotti sui pezzi più richiesti come ad esempio lampadine LED! Acquista lampade, lampadari e luci a prezzo migliore dai professionisti.
Donoci s. r. o.
Pražská 2532/4
67801 BLANSKO 1
Repubblica Ceca
Brno IČO 47539569
Jiří Mánek

Le recensioni di luciamo.it

4.47/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su luciamo.it

La merce era in pronta consegna prima dell’ordine mentre a 20 giorni da ora nulla è ancora stato consegnato.
NON SPEDISCONO. DA EVITARE.
Ho effettuato un ordine verso fine novembre 2020 ad oggi non ho ricevuto niente e nonostante a metà dicembre mi avessero garantito il rimborso totale, oggi 29-10-2020 ho ricevuto un parziale rimborso pari a una minima parte della spesa effettuata inizialmente da me. Mai più comprerò da questo sito. veramente delusa, mi sono sentita presa in giro sotto vari aspetti.
Imbroglioni
Non ho ancora ricevuto il pacco!!!
non posso fare alcuna valutazione in quanto non è ancora pervenuto il prodotto acquistato il giorno 12 .12.2020 e nonostante due mail che ho mandato per avere conto dove fosse finito e non ho avuto ancora alcuna risposta. Penso che in futuro non farò più alcun acquisto da voi.
1 plafoniera su 2 è arrivata ROTTA.
Ordine effettuato 11 giorni fa, ad ora non ho nessuna notizia di dove sia il mio pacco ne se sia veramente partito. Nessun numero di tracking, nessuna risposta dal servizio clienti via mail, il numero telefonico dell'assistenza è perennemente occupato.
Dopo una settimana dall’ordine il pacco non era ancora partito, ho scritto una mail e ho dovuto anche chiamare dopo qualche giorno per annullare l ordine e chiedere il rimborso. Sono passati ancora altri giorni e non ho ricevuto ancora il rimborso. Truffa ?!
non ho ancora avuto risposta della spedizione .
Non ho ricevuto l'ordine. Sono passati 15 giorni. Servizio clienti non risponde
Arrivato un pacco distrutto e lampada parzialmente rotta. contattato negozio nulla. Veramente un disastro.
Comperato e pagato lampada, poche ore dopo compare sulla scheda del prodotto da ordinare, una settimana dopo compare disponibile a gennaio 2021. Assistenza del tutto latitante. I soldi nostri se li tengono però.
SE AVESSERO MESSO LA VALUTAZIONE PER LA FACCIA TOSTA AVREBBERO SENZ'ALTRO PRESO CINQUESTELLE! COME GRILLO: FACEVA RTIDERE PRIMA E FA RIDERE ADESSO! CONSEGNA: tra il freddo e la caccia aperta il piccione viaggiatore con cui spediscono si peree per strada! MERCE: tutta paccottiglia avanzi/fondi invenduti di magazzino come riferito dal produttore ASSISTENZA: ZERO!
Questo è il terzo ordine che ho fatto: come nei due ordini precedenti parte della merce è arrivata rotta (il vetro di un faretto scheggiato). Confezioni originali aperte, per cui in alcune mancavano parti. Merce molto datata e fuori produzione per cui nessun ricambio dalla casa produttrice. pacco di spedizione inadeguato e senza nemmeno la dicitura "FRAGILE"
Risposta di luciamo.it
Gentile cliente, ci scusiamo davvero tanto per l'accaduto. Cerchiamo sempre di imballare la merce nel miglior modo possibile, ma purtroppo ogni tanto succede che i corrieri lanciano i pacchi e qualche vetro si rompe. Come gia' confermato via email Le invieremo i vetri nuovi in sotituzione e i pezzi mancanti. stiamo gia' preparando la spedizione. Ci scusiamo per il disagio. Lucia, luciamo.it
Ordine effettuato e pagato ma u a parte della merce non era disponibile, pertanto hanno ben pensato di non mandarmi alcuna merce. Infranto l ordine é pagato ed io da 10gg non ho alcuna risposta
Risposta di luciamo.it
Gentile cliente, purtroppo in questo periodo i tempi di risposte sono un pochino piu' lunghe del solito perche' per via del covid siamo in meno persone. La Sua spedizione e' stata preparata venerdi ma purtroppo il corriere e' passato prima del solito e quindi e' stata ritirata solo ieri. Ora in 4 giorni Le dovrebbe arrivare. Ci scusiamo davvero tanto per il ritardo. Lucia, luciamo.it
Dopo 8 giorni non ho ancora rice uro la merce e non ho alcuna notizia in merito alla stessa
Risposta di luciamo.it
Gentile cliente, ci scusiamo tanto per il ritardo. Uno dei prodotti da Lei ordinati non e' disponibile in magazzino e ha tempi di consegna 7 giorni. Doveva arrivare questa settimana. Ora stiamo verificando in magazzino se e' arrivato. Purtroppo per via del covid anche in magazzino ci sono meno persone e quindi i tempi si allungano un pochino. In ogni caso appena arrivano 5 applique verra' spedito.
E arrivato per motivi di coronas Virus in redardo , ma e rotto, cosi non mi serve nulla e la prosima Volta me lo compro in un Negozio
Risposta di luciamo.it
Gentile cliente, se ha ricevuto il prodotto danneggiato, La preghiamo di contattarci tramite il nostro formulario: https://www.luciamo.it/scrivici/?sel=3 Le invieremo il prodotto nuovo o faremo il rimborso. Ci scusiamo per l'inconveniente. Il team di Luciamo