luciamo.itRecensioni

luciamo.it - Illuminazione per la tua casa

Nella nostra offerta d'illuminazione potrai trovare le lampade prodotte dai marchi più importantii: EGLO, GLOBO, JUPITER, LUXERA, NARVA, PHILIPS, RABALUX, GREENLUX, STEINEL, MASSIVE e illuminazione, lampade PREZENT. Questi marchi garantiscono la qualità e la perfetta lavorazione di tutti i prodotti. Offriamo non solo lampade, lampadari e luci, ma anche una vasta gamma di luci e lampade moderne e classiche e illuminazione per interni ed esterni. Ampliamo costantemente i nostri prodotti sui pezzi più richiesti come ad esempio lampadine LED! Acquista lampade, lampadari e luci a prezzo migliore dai professionisti.
Donoci s. r. o.
Pražská 2532/4
67801 BLANSKO 1
Repubblica Ceca
Brno IČO 47539569
Jiří Mánek

Le recensioni di luciamo.it

4.70/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su luciamo.it

Materiale pessimo
Risposta di luciamo.it
Gentile cliente, ci dispiace tanto che e' stato soddisfatto. Il Suo reclamo e' in gestione e Le spediremo i vetri nuovi appena ci arrivano. Purtroppo puo' capitare che durante il trasporto qualche vetro si rompe. Ci scusiamo per il disagio
Niente da dire sulla merce, ma l'ordine è stato consegnato in una località diversa a 4km di distanza da casa mia e a una persona sconosciuta (e per fortuna onesta, dato che mi ha contattato per consegnarmelo). Incredibile e inaccettabile. Lo sconosciuto - con un nome completamente diverso dal mio e a un indirizzo completamente diverso dal mio - avrebbe potuto far finta di niente...
Risposta di luciamo.it
Gentile cliente, ci dispiace davvero tanto dell'accaduto. in questo caso era l'errore del corriere che ha consegnato all'indirizzo diverso da quello indicato. ho gia' innoltrato una lamentela al corriere in modo tale che non succeda di nuovo in futuro. grazie della segnalazione. Lucia, Luciamo.it