luciamo.itRecensioni

: 453BuonoCertificato

luciamo.it - Illuminazione per la tua casa

Nella nostra offerta d'illuminazione potrai trovare le lampade prodotte dai marchi più importantii: EGLO, GLOBO, JUPITER, LUXERA, NARVA, PHILIPS, RABALUX, GREENLUX, STEINEL, MASSIVE e illuminazione, lampade PREZENT. Questi marchi garantiscono la qualità e la perfetta lavorazione di tutti i prodotti. Offriamo non solo lampade, lampadari e luci, ma anche una vasta gamma di luci e lampade moderne e classiche e illuminazione per interni ed esterni. Ampliamo costantemente i nostri prodotti sui pezzi più richiesti come ad esempio lampadine LED! Acquista lampade, lampadari e luci a prezzo migliore dai professionisti.
Donoci s. r. o.
Pražská 2532/4
67801 BLANSKO 1
Repubblica Ceca
Brno IČO 47539569
Jiří Mánek

Le recensioni di luciamo.it

4.47/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su luciamo.it

Impossibile contattarli telefonicamente. Tempi consegni più lunghi di quelli dichiarati. Prodotto buono e conforme alle aspettative.
Il prodotto ha scarsa qualità: la parte in vetro presenta vistosi difetti di fabbricazione - in particolare bolle d'aria - mai viste in lampade se non in prodotti cinesi di infimo prezzo). Luciamo, su segnalazione, si è mostrata subito disponibile a spedire dei componenti di ricambio ma, nonostane le mie raccomandazioni che fossero controllati prima di spedirli, sono risultati anch'essi difetto
Risposta di luciamo.it
Gentile cliente, ci dispiace davvero tanto dell'accaduto. Purtroppo probabilmente erano tutti vetri diffetosi e in magazzino hanno cercato di scegliere quelli meno danneggiati. Chiediamo scusa ancora. luciamo.it
Merce ok, tempi di consegna esagerati, vendono anche se non a magazzino!
Risposta di luciamo.it
Gentile cliente, se qualche prodotto non e' disponibile in magazzino, viene sempre specificato sul nostro sito. Invece di trovare la scritta in pronta consegna, c'e' scritto 7-14 giorni che sono i tempi di consegna del nostro fornitore. In ogni caso ci scusiamo per il ritardo della spedizione. Luciamo.it
Servizio di assistenza non propriamente cordiale e spiegazioni on line non chiare
Risposta di luciamo.it
Gentile cliente, abbiamo ricevuto la Sua richiesta tramite il ticket dove ci chiedeva i tempi consegna. La Sua merce è stata consegnata nei tempi previsti come dalla Sua richiesta. Luciamo.it
merce di plastica
Risposta di luciamo.it
Gentile cliente, ci dispiace che non e' contento. Se il prodotto non Le piace puo' restituirlo entro 60 giorni dal ricevimento dell'ordine. Luciamo.it
la merce non [ bellissima. ma il servizio [ molto buono e la spedizione veloce
Risposta di luciamo.it
Gentile cliente, ci dispiace che la merce non è del Suo gradimento. Le ricordo, che può sempre effettuare il reso. Il team di Luciamo