luciamo.itRecensioni

luciamo.it - Illuminazione per la tua casa

Nella nostra offerta d'illuminazione potrai trovare le lampade prodotte dai marchi più importantii: EGLO, GLOBO, JUPITER, LUXERA, NARVA, PHILIPS, RABALUX, GREENLUX, STEINEL, MASSIVE e illuminazione, lampade PREZENT. Questi marchi garantiscono la qualità e la perfetta lavorazione di tutti i prodotti. Offriamo non solo lampade, lampadari e luci, ma anche una vasta gamma di luci e lampade moderne e classiche e illuminazione per interni ed esterni. Ampliamo costantemente i nostri prodotti sui pezzi più richiesti come ad esempio lampadine LED! Acquista lampade, lampadari e luci a prezzo migliore dai professionisti.
Donoci s. r. o.
Pražská 2532/4
67801 BLANSKO 1
Repubblica Ceca
Brno IČO 47539569
Jiří Mánek

Le recensioni di luciamo.it

4.70/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su luciamo.it

Tutto ok. Tutto nella norma
Tutto molto bene! Buon prodotti con ottima qualita prezzo
precisi e puntuali, consiglio.
L’esperienza è sostanzialmente positiva, segnalo che entrambe le lampade erano segnalate come prive di lampadine ed ho acquistato quelle suggerite. Invece una lampada è arrivata completa di lampadina e quelle proposte non sono adatte.
Prodotti come da descrizione, spedizione veloce.
Una lampada introvabile...... Da loro è disponibile.... Tutto perfetto.
Ufficio clienti molto cortese e professionale
Tutto bene ma avevo pregato di fare la consegna dal 24 in poi è mi era stato assicurato. La merce è arrivata invece il 19, per fortuna ho potuto ritirarla
Il prodotto è buono, la consegna veloce e il pacco ben confezionato
Nulla da dire sulla qualità dei prodotti e sulla cortesia del personale dell'azienda Luciamo, i lampadari risultano ben fatti e rapporto qualità prezzo vantaggioso, mentre per la spedizione il con il corriere ho avuto qualche problema ma alla fine sono riuscito ad avere la merce. Farò altri acquisti di sicuro
Risposta di luciamo.it
Gentile Cliente, grazie davvero per la recensione positiva nonostante qualche problema con la spedizione. Posso assicurarLa che ora spediamo tramite un corriere diverso e quindi problemi non ci dovrebbero piu' essere. Grazie. Lucia, Luciamo.it
Belli i lampadari ma quello bianco è arrivato con un graffietto interno... lo teniamo ugualmente
In generale ottimi prodotti, questa volta 2cappelli su 4 lampade erano dissaldati, ma si capiva che era un errore di produzione, perché il rivestimento del cappello era già sopra alla saldetura (le ho riparate da solo perché ne avevo bisogno subito).
nulla da segnalare
Il prodotto è conforme a quanto descritto.
Il lampadario è veramente carino, le finiture non sono proprio accurate, ma nel complesso fa una bella figura.
Consegna e tempi di preparazione un po' lunghi causa covid, prodotti belli con buon rapporto qualità prezzo
È arrivato quello ordinato tutto ok e come in foto
Due applique da esterno con due lampadine LED filamento. Spedito da repubblica Ceca, tutto sommato bene, merce discreta, imballaggio ben curato. Comunicazione soddisfacente. Vedremo nel tempo.
Tutto perfetto.
Consigliato. Purtroppo la consegna è stata un po’ lenta. Il pacco è rimasto molti giorni a deposito con varie scusanti.
Risposta di luciamo.it
Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Probabilmente in questi giorni il corriere ha dei ritardi nella consegna a causa dell'emergenza sanitaria. Luciamo.it