luciamo.itRecensioni

: 453BuonoCertificato

luciamo.it- logo - recensioni
luciamo.it- logo - recensioni

luciamo.it - Illuminazione per la tua casa

Nella nostra offerta d'illuminazione potrai trovare le lampade prodotte dai marchi più importantii: EGLO, GLOBO, JUPITER, LUXERA, NARVA, PHILIPS, RABALUX, GREENLUX, STEINEL, MASSIVE e illuminazione, lampade PREZENT. Questi marchi garantiscono la qualità e la perfetta lavorazione di tutti i prodotti. Offriamo non solo lampade, lampadari e luci, ma anche una vasta gamma di luci e lampade moderne e classiche e illuminazione per interni ed esterni. Ampliamo costantemente i nostri prodotti sui pezzi più richiesti come ad esempio lampadine LED! Acquista lampade, lampadari e luci a prezzo migliore dai professionisti.
Donoci s. r. o.
Pražská 2532/4
67801 BLANSKO 1
Repubblica Ceca
Brno IČO 47539569
Jiří Mánek

Le recensioni di luciamo.it

4.47/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su luciamo.it

Sui prodotti osram non ho nulla da dire. Un po' lenti nell'elaborazione dell'ordine e la consegna di conseguenza ci sta di più. Assistenza clienti eccellente.
Non ho avuto problemi con l'ordine. Arrivato nei tempi previsti. Prodotto conforme alle immagini del sito
Prodotto conforme alle aspettative e ben imballato. Servizio clienti ok. Tempi di consegna 6 giorni lavorativi. Da migliorare il tracking del corriere che si aggiorna solo da quando la merce arriva in Italia.
Lampadina danneggiata e materiale non perfetto
Ottimi prodotti!! Molto consigliato!!
Pacco arrivato in scatola anonima e aperta al quinto giorno dei 5 previsti nella consegna. Vi era tutto quanto ordinanto e con anche scontrino. Anche le lampadine erano nelle loro confezioni da 10. Ne ho usate 5 e di queste 2 si sono bruciate dopo poche ore di utilizzo. Considerato il tutto non negativo ma potrebbe esserci di meglio
Ottimo prodotto
Ottimo rivenditore
Durante i festivi e`comprensibile la ritardata consegna, senò 100%
Come in fotografia prodotti validi
Prodotti arrivati nei tempi previsti anche se uno di essi leggermente danneggiato. Non so se mi conviene fare il reso, se possibile, del solo prodotto danneggiato visto che poi probabilmente ci dovrei rimettere anche i soldi della spedizione. Nel complesso esperienza discreta
Molto soddisfatta.
Tutto ok. Tutto nella norma
Tutto molto bene! Buon prodotti con ottima qualita prezzo
precisi e puntuali, consiglio.
L’esperienza è sostanzialmente positiva, segnalo che entrambe le lampade erano segnalate come prive di lampadine ed ho acquistato quelle suggerite. Invece una lampada è arrivata completa di lampadina e quelle proposte non sono adatte.
Prodotti come da descrizione, spedizione veloce.
Una lampada introvabile...... Da loro è disponibile.... Tutto perfetto.
Ufficio clienti molto cortese e professionale
Tutto bene ma avevo pregato di fare la consegna dal 24 in poi è mi era stato assicurato. La merce è arrivata invece il 19, per fortuna ho potuto ritirarla