ilgergo.com- logo - recensioni

ilgergo.com

Certificato dal: 14 feb 2023
ilgergo.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 giu 2023
Sono oramai tanti anni che compro queste scarpe....le uso per lavoro ( barista ) quindi molte ore in piedi...!!!! devo dire che sono le uniche che non mi danno problemi di circolazione sanguigna,quindi mal di gambe !! Uso solamente modelli Mocassino. Ne ho provate tante.....e posso suggerire che " quelle" a forma più " affusolata" calzano mezza taglia in più....conviene sempre ponderare la Vostra scelta sulla taglia da acquistare... Certo che però, garantiscono sempre il reso !!!! Unico rammarico, se devo essere pignolo, qualche anno fa è stato aggiornato il loro sistema informatico ed io mi sono ritrovato senza storico.....cosa che, essendo cliente da diversi anni, non mi ha più dato la priorità nella ricezione dei vantaggi offerti.... Tutto ciò non va a discapito della qualità, vorrei essere chiaro....però mi ritrovo con una cronologia di acquisti periodici di solo qualche anno invece deigli almeno 20 !!!

13 apr 2023
era da un po' che seguivo il sito del gergo ma, dopo aver fatto l'ordine di una scarpa con lavorazione goodyear sono rimasto abbastanza deluso rispetto ad altri prodotti simili di produttori concorrenti. La scarpa è comunque sufficiente ma non mi ha soddisfatto come speravo

Le recensioni di ilgergo.com

31 dic 2023
Ciao Lucia, grazie per la tua recensione!
Grazie!
Grazie per la recensione!
Sono clienti da anni e ho 7 paia, la più vecchia ha 15 anni e la più recente, un mese. Risiedo all'estero ma compro in Italia. Mi piacerebbe poter acquistare con gli stessi prezzi Italiani in Europa. La qualità e la eccellente attenzione fanno della marca un classico.
Risposta di ilgergo.com
Grazie per aver lasciato la tua recensione!

Tutto perfetto. Servizio, merce, spedizione

E’ il secondo acquisto che faccio online ed in entrambe le occasioni ho apprezzato la puntualità e tempestività della consegna e la qualità degli articoli acquistati. Buono anche il rapporto qualità/prezzo. Riacquisterò sicuramente ancora.
Grazie per la recensione!

Precisione e puntualità nella consegna

Precisione, puntualità nella consegna e prodotto identico alla foto sul sito. Ottimo anche il servizio clienti, che ho utilizzato per chiedere alcune informazioni prima dell'acquisto, gentilissimi e super disponibili.
Risposta di ilgergo.com
Ciao Paolo e grazie per la recensione, a presto.
2 dic 2023
Meravigliosi, ma hai clienti più affezionati mandate ogni tanto degli sconti, compro da voi da 15 anni
Risposta di ilgergo.com
Ciao e grazie per aver lasciato una recensione! Prenderemo in considerazione il tuo consiglio.
Conosco il prodotto da più di dieci anni. Tutto perfetto e qualità confermata dalla durata nel tempo.
Risposta di ilgergo.com
Grazie per aver lasciato una recensione! A presto.
23 dic 2023
Mi piace la qualità del prodotto, che trova un ottimo compromesso con il prezzo. Mi sono trovato in difficoltà con il corriere usato per le consegne……. Spero sia solo dovuto al periodo natalizio, altrimenti sarebbe un fattore critico. Grazie
24 dic 2023
Buongiorno e grazie per la recensione! Nonostante ci affidiamo sempre ai migliori corrieri anche loro purtroppo in questo periodo possono andare in difficoltà a causa dell'elevatissimo numero di ordini generali. Ad ogni modo siamo contenti che la scarpa le sia piaciuta, a presto e buone feste!

Professionalità e attenzione al cliente

Professionalità, disponibilità, attenzione al cliente. Primo acquisto e prima ottima impressione
Risposta di ilgergo.com
Ciao Giovanni e grazie per la tua recensione. Siamo contenti che ti sia trovato bene, a presto!
2 dic 2023
Precisi puntuali prodotto impeccabile così come il customer care
Risposta di ilgergo.com
Grazie! Cerchiamo di fare sempre il nostro massimo. A presto.
Disponibilità e velocità nell’assistenza alla vendita
7 dic 2023
Sempre prodotti di ottima qualità. Spedizione veloce
2 dic 2023
Prodotto eccellente velocissimi e molto cortesi
Risposta di ilgergo.com
Ciao Antonio, e grazie per la recensione!
Ottimo prodotto e servizio. Super consigliato.
Ottimi prodotti, ottima qualità
Risposta di ilgergo.com
Grazie Mirko per la recensione!