ennebiservice.it- logo - recensioni

ennebiservice.itRecensioni

certificato dal: 9/6/2020
aggiornato il: 3/7/2022
ennebiservice.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da ennebiservice.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/6/2020
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di ennebiservice.it

La consegna è arrivata in breve tempo; ero assente e il corriere mi ha cortesemente contattato, seguendo le mie indicazioni per il recapito della merce. Confesso che avevo qualche perplessità, ma il pezzo di ricambio richiesto, che mi ha risolto un problema, corrisponde PERFETTAMENTE alla descrizione presente in rete. Nulla da dire: servizio IMPECCABILE!

Ordinati n.2 elementi di ricambio per pentola a pressione, pagati. A distanza di 3 settimane, visto che l'ordine non arrivava, ho contattato il venditore che mi dice che manca uno dei due pezzi per poter evadere la merce. Ho chiesto quale dei due elementi mancasse e mi rispondono che sono entrambi mancanti ! Ho annullato l'ordine (subito rimborsato) e ho acquistato in pezzi su Amazon (spedizione dalla Francia, arrivati in 5gg ed ho risparmiato 7€ ). Mi spiace ma pessima esperienza!

Le recensioni di ennebiservice.it

Azienda molto fornita nei ricambi e spedizioni rapide a volte risolvono i problemi urgenti grazie
Ricambio pressoché introvabile fornito in tempi brevi e supporto assistenza clienti impeccabile.
rapidi e precisi. ottimo supporto clienti
Risposta di ennebiservice.it
Buonasera Claudio. Grazie per il tempo che ha dedicato alla recensione. La sua opinione è preziosa. Siamo contenti che sia andato tutto bene e che abbia apprezzato il servizio clienti. Cerchiamo sinceramente di metterci sempre nei panni di chi compra, e cercheremo di fare sempre il massimo per continuare a meritare la sua fiducia. Un saluto da tutto lo staff.
La velocità di esecuzione dell’ordine
velocita e qualità
Risposta di ennebiservice.it
Buongiorno Davide. Grazie per il tempo che ha dedicato a questa recensione, per noi è prezioso conoscere la sua opinione. Siamo felici che sia andato tutto per il meglio e che abbia apprezzato il nostro servizio. Cerchiamo di metterci sempre nei panni di chi compra, e per questo ci impegniamo ogni giorno per continuare a meritare la sua fiducia. Un saluto da tutto lo staff.
La velocità nella spedizione e la gentilezza e professionalità della persona che mi ha dato consiglio per il montaggio. Consigliatissimo.
Risposta di ennebiservice.it
Buonasera e grazie per aver dedicato del tempo a questa recensione. Sono molto contento che sia riuscita e montare il ricambio e fare funzionare bene il suo elettrodomestico. Cerchiamo di impegnarci da anni, non solo a vendere ricambi, ma di dare il nostro piccolo contributo a non buttare un elettrodomestico. Le assicuro che lavoreremo ogni giorno per continuare a meritare la sua fiducia. Un saluto da tutto lo staff.
Venditore TOP. Come sempre ottimo venditore, prezzi concorrenziali, prodotti eccellenti e spedizione velocissima. Grazie Ennebiservice!
Risposta di ennebiservice.it
Buongiorno Claudia, grazie davvero per la sua recensione. Ci fa molto piacere leggere le sue parole, che usiamo come incentivo a miglioraci ogni giorno. Siamo anche molto felici che sia andato tutto per il meglio, faremo di tutto per mantenere la sua fiducia. Buona giornata da tutti noi di Ennebiservice.
Consegna puntuale e risposte tempestive alle mie richieste durante la spedizione. Oggetti arrivati in perfette condizioni.
Risposta di ennebiservice.it
Buonasera Nicola. Grazie per il tempo che ha dedicato alla recensione. La sua opinione è preziosa. Siamo contenti che sia andato tutto bene. Lavoreremo duramente per continuare a meritare la sua fiducia. Un saluto da tutti noi di Ennebiservice
Qualità prezzo.Ottima Prodotto molto bello. Ricevuto in tempi brevissimi. Sono molto contento del servizio
Risposta di ennebiservice.it
Buonasera Claudio. Grazie per il tempo che ha dedicato alla recensione. La sua opinione è preziosa. Siamo davvero felici che sia andato tutto per il meglio. Lavoreremo duramente per continuare a meritare la sua fiducia. Un saluto da tutto lo staff.
Consegna veloce e prodotto di qualità! Ringrazio al prossimo acquisto!
Risposta di ennebiservice.it
Buonasera Alice. Grazie per il tempo che ha dedicato alla valutazione. La sua opinione per noi è preziosa. Siamo contenti che sia andato tutto bene. Lavoreremo ogni giorno per migliorarci e per meritare ancora la sua fiducia. Grazie ancora. Un saluto da tutto lo staff.
Si può seguire passo passo l'ordine e la velocità di consegna.
Risposta di ennebiservice.it
Buonasera Angela. Grazie per il tempo che ha dedicato a lasciare questa recensione. La sua opinione per noi è preziosa. Siamo contenti che sia andato tutto bene. Ci impegneremo ogni giorno per migliorarci e per meritare ancora la sua fiducia. Un saluto da tutto lo staff.
Ottimo, ricambi compatibili ottimi, spedizione e servizio ok!
Risposta di ennebiservice.it
Buongiorno Giuseppe. Innanzitutto grazie per il tempo che ha dedicato a questa recensione. La sua opinione per noi è preziosa. Siamo felici che sia andato tutto per il meglio. Le assicuro che lavoreremo ogni giorno per continuare a meritare la sua fiducia ed avere da lei altri commenti come questo. Un saluto da tutto lo staff.
Prezzi concorrenziali e rapidità nelle spedizioni.
Risposta di ennebiservice.it
Buongiorno Riccardo. Grazie per il tempo che ha dedicato a questa recensione. La sua opinione per noi è preziosa. Siamo contenti che sia andato tutto bene. Lavoreremo ogni giorno per migliorarci e per meritare ancora la sua fiducia. Un saluto da tutto lo staff.
Assistenza tecnica e servizio super celere
Risposta di ennebiservice.it
Buongiorno Romina. Innanzitutto grazie per il tempo che ha dedicato a questa recensione. La sua opinione per noi è preziosa. Siamo felici che sia andato tutto per il meglio e che abbia apprezzato il nostro servizio. Le assicuro che cerchiamo di metterci sempre nei panni di chi deve comprare, e per questo lavoreremo ogni giorno per continuare a meritare la sua fiducia. Un saluto da tutto lo staff.
Tutto ok.
Risposta di ennebiservice.it
Buongiorno. Innanzitutto grazie per il tempo che ha dedicato a questa valutazione. La sua opinione per noi è preziosa. Siamo contenti che sia andato tutto bene. Le assicuro che lavoreremo duramente per continuare a meritare la sua fiducia. Alla prossima. Un saluto da tutto lo staff di Ennebiservice.
Mi hanno contattato per chiedermi la disponibilitá al cambio colore di un articolo ordinato, per velocizzare la consegna, dato che il colore scelto sarebbe stato disponibile solo di li a qualche giorno. Hanno dimostrato precisione e impegno per la soddisfazione del cliente e questo, per me, é molto importante nel scegliere tra un fornitore e un altro.
Risposta di ennebiservice.it
Buongiorno Anna. Innanzitutto grazie per il tempo che ha dedicato a questa recensione. La sua opinione per noi è preziosa. Siamo felici che sia andato tutto per il meglio e che abbia apprezzato il nostro servizio di assistenza. Contattarla direttamente quando si crea un problema di questo genere è davvero il minimo che possiamo fare. Purtroppo in questo periodo assistiamo a ritardi sulle forniture impensabili prima dell'epidemia da Covid19 .Le assicuro che lavoreremo ogni giorno per continuare a meritare la sua fiducia. Un saluto da tutto lo staff.
Ha fornito il pezzo richiesto in tempo utile per le feste pasquali : mia moglie ringrazia perchè ha potuto preparare le sue ricette! Celeri e precisi nel servizio: se non l'hanno in magazzino lo procurano.
Risposta di ennebiservice.it
Salve Antonio e grazie per il tempo che ha speso nel fare questa recensione per noi è fondamentale conoscere la sua opinione. Siamo felici di aver contribuito a risolvere il problema del suo elettrodomestico. Apprezziamo molto anche che abbia compreso che è impossibile tenere in un solo magazzino tutti i ricambi e che facciamo in modo di fornirlo facendo correre i dati. Le assicuro che faremo di tutto per con continuare a mantenere la sua fiducia. Un saluto da tutti noi. Buon pomeriggio.
Ho comperato un pezzo per l’affettatrice ed è arrivato in poco tempo nonostante le feste di mezzo, il pezzo era perfetto e adesso l’affettatrice è perfettamente funzionante
Risposta di ennebiservice.it
Buongiorno Ilaria. Innanzitutto grazie per il tempo che ha dedicato a questa recensione. La sua opinione per noi è preziosa. Siamo felici che sia andato tutto per il meglio e che possa continuare ad usare la sua affettatrice. Le assicuro che ci impegneremo ogni giorno per continuare a meritare la sua fiducia. Un saluto da tutto lo staff.
Ok, pensavo che nessuno fosse al livello di Amazon. Bè mi sbagliavo, azienda seria e veloce nel spedire il ricambio con una ottima qualità prezzo. Eccellente
Risposta di ennebiservice.it
Buongiorno Martin, grazie per aver speso il tuo tempo per questa recensione per noi è importantissimo conoscere la sua opinione. Siamo tutti molto felici di quello che ci ha scritto. La nostra azienda è una briciola rispetto al gigante Amazon, quello che lo ha reso un gigante è proprio la smodata e reale (non a parole) attenzione a quelle che sono le esigenze cliente, caratteristica che pensiamo di avere spontaneamente. Siamo anche anche molto contenti che il suo aspirapolvere funzioni bene, lei ci ha messo l’impegno nel cercare, noi il ricambio, il pianeta ringrazia per non aver creato un altro rottame. É stato un piacere servirla, e faremo il massimo ogni giorno per continuare a meritare la sua fiducia. Grazie ancora e un saluto da tutti noi
Tutto perfetto oggetto conforme alla descrizione e anche difficilmente reperibile quindi venditore consigliatissimo!!!!
Risposta di ennebiservice.it
Grazie per il tempo che ha dedicato alla recensione. La sua opinione è preziosa. Siamo contenti che sia andato tutto bene. Lavoreremo duramente per continuare a meritare la sua fiducia ed avere da lei altri commenti come questo. Un saluto da tutto lo staff.