ennebiservice.it- logo - recensioni

ennebiservice.itRecensioni

certificato dal: 9/6/2020
aggiornato il: 16/8/2022
ennebiservice.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da ennebiservice.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/6/2020
aggiornato il: 16/8/2022

Le recensioni di ennebiservice.it

Mi hanno contattato per chiedermi la disponibilitá al cambio colore di un articolo ordinato, per velocizzare la consegna, dato che il colore scelto sarebbe stato disponibile solo di li a qualche giorno. Hanno dimostrato precisione e impegno per la soddisfazione del cliente e questo, per me, é molto importante nel scegliere tra un fornitore e un altro.

Ordinati n.2 elementi di ricambio per pentola a pressione, pagati. A distanza di 3 settimane, visto che l'ordine non arrivava, ho contattato il venditore che mi dice che manca uno dei due pezzi per poter evadere la merce. Ho chiesto quale dei due elementi mancasse e mi rispondono che sono entrambi mancanti ! Ho annullato l'ordine (subito rimborsato) e ho acquistato in pezzi su Amazon (spedizione dalla Francia, arrivati in 5gg ed ho risparmiato 7€ ). Mi spiace ma pessima esperienza!

Le recensioni di ennebiservice.it

Tutto ok.
Risposta di ennebiservice.it
Buongiorno. Innanzitutto grazie per il tempo che ha dedicato a questa valutazione. La sua opinione per noi è preziosa. Siamo contenti che sia andato tutto bene. Le assicuro che lavoreremo duramente per continuare a meritare la sua fiducia. Alla prossima. Un saluto da tutto lo staff di Ennebiservice.
Risposta di ennebiservice.it
Buongiorno Anna. Innanzitutto grazie per il tempo che ha dedicato a questa recensione. La sua opinione per noi è preziosa. Siamo felici che sia andato tutto per il meglio e che abbia apprezzato il nostro servizio di assistenza. Contattarla direttamente quando si crea un problema di questo genere è davvero il minimo che possiamo fare. Purtroppo in questo periodo assistiamo a ritardi sulle forniture impensabili prima dell'epidemia da Covid19 .Le assicuro che lavoreremo ogni giorno per continuare a meritare la sua fiducia. Un saluto da tutto lo staff.
Tutto Ok, ordine ricevuto come da tabella, imballo perfettamente custodito, messo in opera, pizza eccellente, nulla da eccepire, consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono fare acquisti sul sito "Ennebiservice", di stare tranquilli. Grazie Ennebiservice.
Risposta di ennebiservice.it
Buonasera Giulio, Grazie per il tempo che ha dedicato alla valutazione, siamo contenti che sia andato tutto bene e grazie per averci consigliato ad altri clienti. Faremo di tutto per continuare a meritare la sua fiducia. Un saluto da tutto lo staff.
IL MATERIALE CHE HO ORDINATO NON E' ANCORA ARRIVATO;NON PER COLPA DI ENNEBI SERVICE, MA PER COLPA DELLA CONGIUNTURA ECONOMICA IN ATTO DA UN PO' DI TEMPO. PER QUANTO RIGUARDA LO STAFF DI ENNEBISERVICE NULLA DA RIMPROVERARE TUTTO OK.
Risposta di ennebiservice.it
Salve, grazie per aver trovato il tempo di valutarci. Assistiamo tutti i giorni a delle dinamiche completamente nuove e improvvise nell'arrivo e nei prezzi dei ricambi. Le assicuro che continueremo ad impegnarci per dare il nostro piccolo contributo al ritorno ad una "nuova" normalità. Grazie per la fiducia da tutto lo staff di Ennebiservice.
Tutto sommato bene. Peccato per il forte ritardo nella spedizione (l'articolo era indicato come disponibile invece era da ordinare alla Polti che ha consegnato dopo le festività di fine anno). Cmq consigliato.
Risposta di ennebiservice.it
Buonasera Corrado, davvero grazie per aver dedicato tempo a recensire il nostro lavoro. Lo apprezziamo molto, e ci fa piacere condividere con lei le motivazioni della sua critica costruttiva. I ritardi e le lungaggini Corrado, sono un problema che non possiamo promettere di risolvere a breve, ma possiamo assicurare che ci sforziamo di migliorare ogni giorno. Oggi assistiamo sempre più spesso alla “rottura” di parti delle catene del valore, e spesso la indisponibilità è proprio nel magazzino di chi produce come nel suo caso. La specificità del ricambio subisce molto questo problema. Non posso fare altro che chiedere scusa per il ritardo, e assicurarle - questo si - che faremo di tutto per mantenere la sua fiducia. Grazie Ancora e buona domenica da tutti noi.
Personale gentile,professionale e competente . Prodotti consegnati corrispondenti all'ordine e spedizione con consegna puntuali. A risentirci al prossimo acquisto Grazie
Risposta di ennebiservice.it
Grazie Davvero.... Queste parole sono un'iniezione di energia in questi tempi difficili e ci spingono a fare sempre meglio per mantenere la sua considerazione. Rispondere rapidamente alle sue richieste è una grande sfida che ci troviamo ad affrontare tutti i giorni e vogliamo fare sempre il massimo per migliorarci. Un cordiale Saluto da tutti noi di Ennebiservice
Ok, pensavo che nessuno fosse al livello di Amazon. Bè mi sbagliavo, azienda seria e veloce nel spedire il ricambio con una ottima qualità prezzo. Eccellente
Risposta di ennebiservice.it
Buongiorno Martin, grazie per aver speso il tuo tempo per questa recensione per noi è importantissimo conoscere la sua opinione. Siamo tutti molto felici di quello che ci ha scritto. La nostra azienda è una briciola rispetto al gigante Amazon, quello che lo ha reso un gigante è proprio la smodata e reale (non a parole) attenzione a quelle che sono le esigenze cliente, caratteristica che pensiamo di avere spontaneamente. Siamo anche anche molto contenti che il suo aspirapolvere funzioni bene, lei ci ha messo l’impegno nel cercare, noi il ricambio, il pianeta ringrazia per non aver creato un altro rottame. É stato un piacere servirla, e faremo il massimo ogni giorno per continuare a meritare la sua fiducia. Grazie ancora e un saluto da tutti noi
Perfetto . Ricevuto quanto ordinato velocemente .Ottima qualità e prodotti conformi alla descrizione. Ottimo rapporto qualità prezzo .Consiglio vivamente .
Risposta di ennebiservice.it
Buonasera Laura, grazie per il tempo che ha dedicato alla valutazione, siamo contenti che sia andato tutto bene. Il rapporto qualità prezzo è quello che cerchiamo di mantenere in equilibrio sempre, siamo molto felici che lo abbia apprezzato. Faremo di tutto per continuare a meritare la sua fiducia. Un saluto da tutti noi.
Ottimo servizio, ricambio originale al prezzo inferiore ad altri di concorrenza , tempi di consegna celeri , cosa si può volere di più! Consigliatissimo !
Risposta di ennebiservice.it
Buon pomeriggio Roberto, "l'attenzione al cliente" vista da noi consiste nel condividere con lui i vantaggi che abbiamo nella catena dei fornitori. Nel suo caso ci siamo riusciti, offrendole un buon prezzo e ne siamo felici. Ci impegniamo ogni giorno per mantenere la sua fiducia. Un saluto da noi di Ennebiservice.
Il prodotto che ho acquistato è perfettamente corrispondente alla descrizione e la spedizione è stata più rapida del previsto. Venditore consigliato!
Risposta di ennebiservice.it
Grazie Signor Zappoli, l'impegno costante è quello di fare girare più dati e meno merci, non sempre si riesce a farlo, sono contento che nel suo caso siamo riusciti a farle arrivare il ricambio giusto. In questo modo tutti abbiamo guadagnato. Lei non ha buttato l'elettrodomestico, noi le abbiamo veduto il pezzo giusto, riducendo al massimo anche l'impatto ambientale. Grazie ancora e buona domenica. Cordiali saluti.
Gentilissimi sia telefonicamente che che via mail, hanno verificato la compatibilità del ricambio con la mia macchina "preistorica"!
Risposta di ennebiservice.it
Buonasera Eros, la ringrazio per averci definito "gentilissimi" è un gran complimento che ci prendiamo in pieno, le assicuro che faremo di tutto per dimostrarlo ancora! buona serata!
anche se il prezzo è un po più caro rispetto qualche anno fa, sono contenta della disponibilità del pezzo acquistato. Consigliato
Risposta di ennebiservice.it
La ringraziamo vivamente. Ci mettiamo tutto l'impegno possibile e siamo contentissimi per il suo ottimo feedback, faremo di tutto per mantenere la sua fiducia, alla prossima. Cordiali saluti da tutto lo staff Ennebiservice.
Il pacco è arrivato dopo 3 giorni dall'ordine, considerando che era a ridosso di ferragosto. tutto intatto e funzionante.
Risposta di ennebiservice.it
Grazie per il tempo che ha dedicato alla valutazione, siamo contenti che sia andato tutto bene. Grazie anche per aver avuto pazienza per alcuni ritardi che si sono creati. Faremo di tutto per continuare a meritare la sua fiducia. Un saluto da tutto lo staff.
Tutto perfetto oggetto conforme alla descrizione e anche difficilmente reperibile quindi venditore consigliatissimo!!!!
Risposta di ennebiservice.it
Grazie per il tempo che ha dedicato alla recensione. La sua opinione è preziosa. Siamo contenti che sia andato tutto bene. Lavoreremo duramente per continuare a meritare la sua fiducia ed avere da lei altri commenti come questo. Un saluto da tutto lo staff.
Complimenti. Arrivato in tempi brevissimi, ben confezionato e, almeno sembra :), un buon prodotto (come da descrizione)
Risposta di ennebiservice.it
Grazie per il tempo che ha dedicato alla valutazione, siamo davvero felici che sia andato tutto bene. Lavoreremo duramente per continuare a meritare la sua fiducia ed avere da lei altri commenti come questo. Un saluto da tutto lo staff.
Ottimo sito per acquistare ricambi per elettrodomestici. Foto chiare e descrittive. Ottimo staff e spedizioni veloci.
Risposta di ennebiservice.it
Buonasera Luciano, grazie per il tempo che ha dedicato alla recensione per noi è preziosa. siamo contenti che sia andato tutto bene. Lavoreremo duramente per continuare a meritare la sua fiducia ed avere da lei altri commenti come questo. Un saluto da tutto lo staff.
la disponibilità a dare informazioni precise sul prodotto da me richiesto. La gestione e la consegna dell'ordine.
Risposta di ennebiservice.it
Buonasera Giancarlo. Buongiorno. Innanzitutto grazie per il tempo che ha dedicato a questa recensione. La sua opinione per noi è preziosa. Siamo felici che sia andato tutto per il meglio e che abbia apprezzato il nostro servizio, i tempi di consegna e la gestione. Le assicuro che lavoreremo ogni giorno per continuare a meritare la sua fiducia. Un saluto da tutto lo staff.
Azienda veramente seria... Ho fatto svariati acquisti di pezzi di ricambio A prezzi accettabili e ottima qualità
Risposta di ennebiservice.it
Buonasera Carmelo, grazie per la sua recensione per noi è preziosa. Siamo contenti che abbia apprezzato la serietà e l'impegno a mantenere prezzi accettabili, le assicuro che faremo il massimo per continuare a riscuotere la sua fiducia. Una buona serata da Ennebiservice.
Disponibilità dell'impresa consegna perfetta. Tutto ok grazie Berardino Masci
Risposta di ennebiservice.it
Wow! Grazie tante per l'ottimo feedback. È stato un piacere averla come nostro cliente. Condivideremo col resto dello staff il suo prezioso giudizio e faremo di tutto per continuare a meritarlo. Cordiali Saluti
Efficiente, disponibile e professionale Spedizione velocissima e massima cura
Risposta di ennebiservice.it
Buongiorno Fausto, sono molto felice di come si è concluso il suo acquisto. Faremo ogni giorno il massimo per mantenere la sua fiducia. E allora.... buona pasta!!! Un caro saluto.