ennebiservice.it- logo - recensioni

ennebiservice.itRecensioni

certificato dal: 9/6/2020
aggiornato il: 17/8/2022
ennebiservice.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da ennebiservice.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/6/2020
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di ennebiservice.it

Mi hanno contattato per chiedermi la disponibilitá al cambio colore di un articolo ordinato, per velocizzare la consegna, dato che il colore scelto sarebbe stato disponibile solo di li a qualche giorno. Hanno dimostrato precisione e impegno per la soddisfazione del cliente e questo, per me, é molto importante nel scegliere tra un fornitore e un altro.

Ordinati n.2 elementi di ricambio per pentola a pressione, pagati. A distanza di 3 settimane, visto che l'ordine non arrivava, ho contattato il venditore che mi dice che manca uno dei due pezzi per poter evadere la merce. Ho chiesto quale dei due elementi mancasse e mi rispondono che sono entrambi mancanti ! Ho annullato l'ordine (subito rimborsato) e ho acquistato in pezzi su Amazon (spedizione dalla Francia, arrivati in 5gg ed ho risparmiato 7€ ). Mi spiace ma pessima esperienza!

Le recensioni di ennebiservice.it

Informazioni date con precisione e celerità. Problem Solving molto efficace.
Risposta di ennebiservice.it
Buonasera Ettore, grazie tante per il tempo dedicatoci e per il feedback positivo… Ci fa molto piacere che siamo riusciti a risolvere il problema. Le assicuriamo che faremo di tutto per continuare a meritare la sua fiducia. Grazie ancora, da tutto lo staff Ennebiservice, felice giornata.
Ottimo servizio, ordinato molla per macinacaffè ed arrivata senza problemi.
Risposta di ennebiservice.it
Buonasera Paolo, e grazie per il tempo che ha dedicato alla valutazione, siamo contenti che il suo macinacaffè sia di nuovo in forma. Faremo di tutto per continuare a meritare la sua fiducia. Un saluto da tutto lo staff. E buon caffè!
Cortesia, competenza e velocità’. Due ordini due centri perfetti. Grazie.
Risposta di ennebiservice.it
Wow! Grazie tante per l'ottimo feedback. È stato un piacere averla come nostro cliente. Condivideremo col resto dello staff il suo prezioso giudizio e faremo di tutto per continuare a meritarlo. Cordiali Saluti
Servizio veloce e affidabile. Buon sito con descrizioni ben dettagliate.
Risposta di ennebiservice.it
Grazie per le sue belle parole, ricevere un eccellente feedback è sempre motivo di orgoglio e genera molto entusiasmo. Le assicuriamo che faremo di tutto per continuare a meritare la sua fiducia. Le auguriamo un piacevole giornata, cordiali saluti da tutto lo staff Ennebiservice
Velocità ed affidabilità anche nel post vendita. Servizio eccellente.
Risposta di ennebiservice.it
Buonasera Francesco, siamo davvero felici che sia andato tutto bene e abbia trovato il nostro centro assistenza all'altezza. Faremo di tutto, ogni giorno per continuare a mantenere la sua fiducia.
tutto facile, prezzi chiari, spedizione tracciabile e rapidissima
Risposta di ennebiservice.it
Salve carissimo cliente grazie tante per il tempo dedicatoci e per il feedback positivoTenerla informato sullo stato dell’ordine è per noi è un dovere e una priorità assoluta. Ci fa molto piacere che l'abbia apprezzato. Le assicuriamo che faremo di tutto per continuare a meritare la sua fiducia. Grazie ancora, da tutto lo staff Ennebiservice, felice giornata.
Ordinato due volte,tutto bene tutto tacciabile nessun problema
Risposta di ennebiservice.it
Grazie per il tempo che ha dedicato alla valutazione, siamo contenti che sia andato tutto bene. Grazie anche per aver avuto pazienza per alcuni ritardi che si sono creati. Faremo di tutto per continuare a meritare la sua fiducia. Un saluto da tutto lo staff.
Servizio buono,ricambio originale. Rispecchia la descrizione.
Risposta di ennebiservice.it
Grazie per il tempo che ha dedicato alla recensione per noi è preziosa. Siamo contenti che sia andato tutto bene. Lavoreremo duramente per continuare a meritare la sua fiducia ed avere da lei altri commenti come questo. Un saluto da tutto lo staff.
Tutto eccellente sia nella confezione che nella consegna.
Risposta di ennebiservice.it
Buongiorno Cecilia Grazie per il tempo che ha dedicato a recensirci, per noi è preziosa. Siamo anche contenti che sia andato tutto bene. Lavoreremo duramente per continuare a meritare la sua fiducia ed avere da lei altri commenti come questo. Un saluto da tutto lo staff.
Ottimo venditore vivamente raccomandato. Puntuale e rapido.
Risposta di ennebiservice.it
Wow! Grazie tante per l'ottimo feedback. È stato un piacere averla come nostro cliente e grazie per aver lasciato il suo contributo. Cerchiamo di metterci sempre il massino, e il suo è un incoraggiamento a cercare di mantenere la sua fiducia. Buona giornata. Cordiali Saluti
Soddisfatta giusto il pezzo e puntualità e precisione
Risposta di ennebiservice.it
Molto disponibili al dialogo con la clientela
Risposta di ennebiservice.it
Buongiorno Luana. Innanzitutto grazie per il tempo che ha dedicato a questa recensione. La sua opinione per noi è preziosa. Siamo felici che abbia apprezzato il nostro servizio assistenza. Le assicuro che lavoreremo ogni giorno per continuare a meritare la sua fiducia. Un saluto da tutto lo staff.
Precisione e puntualità nella fornitura.
Risposta di ennebiservice.it
Buonasera Pietro, grazie per il tempo che ha dedicato alla recensione per noi è preziosa. Siamo contenti che sia andato tutto bene e che abbiamo contribuito a risolvere il suo problema. Lavoreremo duramente per continuare a meritare la sua fiducia ed avere da lei altri commenti come questo. Un saluto da tutto lo staff.
La quantità di prodotti e la qualità
Risposta di ennebiservice.it
Buonasera Davide Leonardo, grazie per il tempo che ha dedicato alla valutazione, siamo contenti che abbia apprezzato la qualità dei prodotti che vendiamo. Faremo di tutto per continuare a meritare la sua fiducia. Un saluto da tutto lo staff.
merce ricevuta prima del previsto OK
Risposta di ennebiservice.it
Grazie per le 5 stelle, faremo ogni giorno tutto il possibile per mantenere la sua fiducia, e continuare farle brillare tutte e cinque. Alla prossima. Cordiali saluti da tutto lo staff Ennebiservice.
Puntuale e velocissima la spedizione
Risposta di ennebiservice.it
La ringraziamo vivamente. Ci mettiamo tutto l'impegno possibile e siamo contentissimi per il suo ottimo feedback, faremo di tutto per mantenere la sua fiducia, alla prossima. Cordiali saluti da tutto lo staff Ennebiservice.
Consegna veloce,prodotto conforme.
Risposta di ennebiservice.it
Buonasera Enrico, Grazie per il tempo che ha dedicato alla valutazione, per noi è preziosa. siamo contenti che sia andato tutto bene. Lavoreremo duramente per continuare a meritare la sua fiducia ed avere da lei altri commenti come questo. Un saluto da tutto lo staff.
ottimi prezzi spedizione veloce
Risposta di ennebiservice.it
Grazie, grazie, grazie. Ci mettiamo tutto l'impegno possibile e siamo contentissimi per il suo ottimo feedback, faremo di tutto per mantenere la sua fiducia, alla prossima. Cordiali saluti da tutto lo staff Ennebiservice.
Servizio buono e merce valida.
Risposta di ennebiservice.it
Grazie. Ci mettiamo tutto l'impegno possibile e siamo contentissimi per il suo ottimo feedback, faremo di tutto per mantenere la sua fiducia, alla prossima. Cordiali saluti da tutto lo staff Ennebiservice.
ridurre tempo di consegna
Risposta di ennebiservice.it
Salve caro cliente, Grazie per il suo commento prezioso, le assicuro che ci stiamo impegnando al massimo ogni giorno per ridurre i tempi di consegna. Spesso la filiera dei produttori (molto lunga e complessa) non agevola i nostri sforzi. Utilizzeremo sempre più gli strumenti tecnologici a disposizione per fare correre sempre più rapidamente dati e merci. Grazie ancora. Un saluto da tutto lo staff