ennebiservice.it- logo - recensioni

ennebiservice.itRecensioni

certificato dal: 9/6/2020
aggiornato il: 17/8/2022
ennebiservice.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da ennebiservice.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/6/2020
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di ennebiservice.it

Mi hanno contattato per chiedermi la disponibilitá al cambio colore di un articolo ordinato, per velocizzare la consegna, dato che il colore scelto sarebbe stato disponibile solo di li a qualche giorno. Hanno dimostrato precisione e impegno per la soddisfazione del cliente e questo, per me, é molto importante nel scegliere tra un fornitore e un altro.

Ordinati n.2 elementi di ricambio per pentola a pressione, pagati. A distanza di 3 settimane, visto che l'ordine non arrivava, ho contattato il venditore che mi dice che manca uno dei due pezzi per poter evadere la merce. Ho chiesto quale dei due elementi mancasse e mi rispondono che sono entrambi mancanti ! Ho annullato l'ordine (subito rimborsato) e ho acquistato in pezzi su Amazon (spedizione dalla Francia, arrivati in 5gg ed ho risparmiato 7€ ). Mi spiace ma pessima esperienza!

Le recensioni di ennebiservice.it

Spedizione in breve tempo
Risposta di ennebiservice.it
Grazie. Ci mettiamo tutto l'impegno possibile e siamo contentissimi per il suo ottimo feedback, faremo di tutto per mantenere la sua fiducia, alla prossima. Cordiali saluti da tutto lo staff Ennebiservice.
Precisi,veloci,puntuali
Risposta di ennebiservice.it
Salve Alessandro, Grazie per il tempo che ha dedicato a questa recensione. La sua opinione è preziosa. Siamo contenti che sia andato tutto bene e abbia apprezzato la nostra puntualità. Lavoreremo duramente per continuare a meritare la sua fiducia. Un saluto da tutto lo staff.
Tutto al 10+. Bravi!
Risposta di ennebiservice.it
Buonasera Giorgio, grazie per il tempo che ha dedicato alla recensione per noi è preziosa. Siamo contenti che sia andato tutto bene. Lavoreremo duramente per continuare a meritare la sua fiducia ed avere da lei altri commenti come questo. Un saluto da tutto lo staff.
Ottimo servizio 👍👏
Risposta di ennebiservice.it
Salve Domenico, grazie per il tempo che ci ha dedicato. Faremo di tutto per mantenere il nostro servizio ad un buon livello. Un cordiale saluto da tutti noi di Ennebiservice.
Ottimi,consigliato
Risposta di ennebiservice.it
Grazie per il tempo che ha dedicato alla valutazione, siamo davvero felici che sia andato tutto bene. Lavoreremo duramente per continuare a meritare la sua fiducia ed avere da lei altri commenti come questo. Un saluto da tutto lo staff.
Precisi e veloci.
Risposta di ennebiservice.it
Buongiorno. Innanzitutto grazie per il tempo che ha dedicato a questa recensione. La sua opinione per noi è preziosa. Siamo felici che sia andato tutto per il meglio e che abbia apprezzato il nostro servizio, anche se in questo periodo mi creda, è molto più difficile. Ma le assicuro che lavoreremo ogni giorno per continuare a meritare la sua fiducia. Un saluto da tutto lo staff.
Molto soddisfatto
Risposta di ennebiservice.it
Grazie per le 5 stelle, faremo ogni giorno tutto il possibile per mantenere la sua fiducia, e continuare farle brillare tutte e cinque. Alla prossima. Cordiali saluti da tutto lo staff Ennebiservice.
Tutto perfetto,
Risposta di ennebiservice.it
La ringraziamo vivamente. Ci mettiamo tutto l'impegno possibile e siamo contentissimi per il suo ottimo feedback, faremo di tutto per mantenere la sua fiducia, alla prossima. Cordiali saluti da tutto lo staff Ennebiservice.
Tutto perfetto!
Risposta di ennebiservice.it
Salve carissimo cliente grazie tante per il tempo dedicatoci e per il feedback positivo Le assicuriamo che faremo di tutto per continuare a meritare la sua fiducia. Grazie ancora, da tutto lo staff Ennebiservice, felice giornata.
Ottimo servizio
Risposta di ennebiservice.it
Grazie per il tempo che ha dedicato alla valutazione, siamo contenti che sia andato tutto bene. Faremo di tutto per continuare a meritare la sua fiducia. Un saluto da tutto lo staff.
ottimo negozio
Risposta di ennebiservice.it
Buongiorno Fabio, grazie per il tempo che ha dedicato alla recensione per noi è preziosa. Siamo contenti che sia andato tutto bene. Lavoreremo duramente per continuare a meritare la sua fiducia ed avere da lei altri commenti come questo. Un saluto da tutto lo staff
Risposta di ennebiservice.it
Grazie, grazie, grazie. Ci mettiamo tutto l'impegno possibile e siamo contentissimi per il suo ottimo feedback, faremo di tutto per mantenere la sua fiducia, alla prossima. Cordiali saluti da tutto lo staff Ennebiservice.
Risposta di ennebiservice.it
Grazie tante per l'ottimo feedback. È stato un piacere averla come nostro cliente. Condivideremo col resto dello staff il suo prezioso giudizio e faremo di tutto per continuare a meritarlo. Cordiali Saluti
rimborso ok
Risposta di ennebiservice.it
Buongiorno Alberto, le siamo molto grati di aver riconosciuto la buona fede del nostro agire. Purtroppo siamo alle prese non solo con i ritardi sulla distribuzione (magazzino - cliente) ma anche con ritardi di costruzione di alcuni particolari. Comunque speriamo sia solo il periodo, ci auguriamo che tutto torni presto alla normalità. Grazie ancora, e una buona giornata da tutto lo staff.
Disponibili
Risposta di ennebiservice.it
Grazie per la sua buona valutazione. Ci mettiamo tutto l'impegno possibile e siamo contentissimi per il suo ottimo feedback, faremo di tutto per mantenere la sua fiducia, alla prossima. Cordiali saluti da tutto lo staff Ennebiservice.
tutto ok
Risposta di ennebiservice.it
Buonasera Angelo, grazie per il tempo che ha dedicato alla recensione per noi è preziosa. siamo contenti che sia andato tutto bene. Lavoreremo duramente per continuare a meritare la sua fiducia ed avere da lei altri commenti come questo. Un saluto da tutto lo staff.
ottimo