ennebiservice.it- logo - recensioni

ennebiservice.itRecensioni

certificato dal: 9/6/2020
aggiornato il: 16/8/2022
ennebiservice.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da ennebiservice.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/6/2020
aggiornato il: 16/8/2022

Le recensioni di ennebiservice.it

Mi hanno contattato per chiedermi la disponibilitá al cambio colore di un articolo ordinato, per velocizzare la consegna, dato che il colore scelto sarebbe stato disponibile solo di li a qualche giorno. Hanno dimostrato precisione e impegno per la soddisfazione del cliente e questo, per me, é molto importante nel scegliere tra un fornitore e un altro.

Ordinati n.2 elementi di ricambio per pentola a pressione, pagati. A distanza di 3 settimane, visto che l'ordine non arrivava, ho contattato il venditore che mi dice che manca uno dei due pezzi per poter evadere la merce. Ho chiesto quale dei due elementi mancasse e mi rispondono che sono entrambi mancanti ! Ho annullato l'ordine (subito rimborsato) e ho acquistato in pezzi su Amazon (spedizione dalla Francia, arrivati in 5gg ed ho risparmiato 7€ ). Mi spiace ma pessima esperienza!

Le recensioni di ennebiservice.it

Risposta di ennebiservice.it
Grazie per la sua buona valutazione. Ci mettiamo tutto l'impegno possibile e siamo contentissimi per il suo ottimo feedback, faremo di tutto per mantenere la sua fiducia, alla prossima. Cordiali saluti da tutto lo staff Ennebiservice.
seri
Risposta di ennebiservice.it
Salve carissimo cliente grazie tante per il tempo dedicatoci e per il feedback positivo Le assicuriamo che faremo di tutto per continuare a meritare la sua fiducia. Grazie ancora, da tutto lo staff Ennebiservice, felice giornata.
Risposta di ennebiservice.it
Salve, Stefano, siamo davvero felici che sia andato tutto bene. Faremo di tutto, ogni giorno per continuare a mantenere la sua fiducia. Un saluto.
Risposta di ennebiservice.it
La ringraziamo vivamente. Ci mettiamo tutto l'impegno possibile e siamo contentissimi per il suo ottimo feedback, faremo di tutto per mantenere la sua fiducia, alla prossima. Cordiali saluti da tutto lo staff Ennebiservice.
Risposta di ennebiservice.it
Buongiorno, grazie per aver trovato il tempo di lasciare la sua recensione, anche se negativa è sempre preziosa per aiutarci a migliorare. Nello specifico, purtroppo siamo un organizzazione stabilita in Italia e facciamo riferimento alla filiera Italiana per i ricambi che ci ha ordinato. Siamo felici per lei che li abbia ricevuti da Amazon, con cui noi non possiamo minimamente concorrere. Dal momento che ha ricevuto informazioni costanti sull'ordine e quando i tempi si allungavano troppo, il rimborso, pensavamo comunque di meritare qualcosa di più di una stella. Speriamo di poterle essere utili in un altra occasione. Con i migliori Saluti.
Dato il ritardo della consegna, ho acquistato un nuovo aspirapolvere, e poi il gruppo aspirante che ho acquistato non è potente come l'originale
Risposta di ennebiservice.it
Caro Cliente, grazie per aver trovato il tempo di lasciare questa recensione che comunque serve per migliorarci. Nel merito, i nostri sistemi aggiornano sempre su eventuali ritardi, con tanto di motivazione, inoltre, come specificato in ogni comunicazione ha sempre la possibilità di annullare ed essere rimborsato in un minuto. Lei ha deciso di attendere, e infatti ha ricevuto regolarmente il ricambio che ha richiesto. Se l’aspirapolvere che ha comprato nell’attesa, non da noi, non l’ha soddisfatta, lascia una stella al nostro negozio? Non discuto la sua opinione, semplicemente non è riferita ad un nostro servizio. Le auguriamo una felice giornata.
Dopo due mesi devo ancora riceverlo e nessuno mi dà notizie. Indecente
Risposta di ennebiservice.it
Caro Cliente, grazie per la sua valutazione che comunque serve a migliorarci. I nostri sistemi automatici aggiornano sempre su eventuali ritardi, che purtroppo sono fuori dal nostro controllo. Comunque il suo ordine ad oggi risulta consegnato. Per scusarci del ritardo ci permettiamo di offrirle uno sconto che riceverà via mail. Grazie ancora.
Its not trusted Establishment They took the charge and ignored
Risposta di ennebiservice.it
Dear customer, in our conditions of sale it is very clearly explained that WE DO NOT SHIP CASH ON DELIVERY OUTSIDE ITALY. You bought it in Saudi Arabia with cash on delivery. We just canceled your order. I don't find your assessment right. Thanks.