ennebiservice.it- logo - recensioni

ennebiservice.itRecensioni

certificato dal: 9/6/2020
aggiornato il: 17/8/2022
ennebiservice.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da ennebiservice.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/6/2020
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di ennebiservice.it

Mi hanno contattato per chiedermi la disponibilitá al cambio colore di un articolo ordinato, per velocizzare la consegna, dato che il colore scelto sarebbe stato disponibile solo di li a qualche giorno. Hanno dimostrato precisione e impegno per la soddisfazione del cliente e questo, per me, é molto importante nel scegliere tra un fornitore e un altro.

Ordinati n.2 elementi di ricambio per pentola a pressione, pagati. A distanza di 3 settimane, visto che l'ordine non arrivava, ho contattato il venditore che mi dice che manca uno dei due pezzi per poter evadere la merce. Ho chiesto quale dei due elementi mancasse e mi rispondono che sono entrambi mancanti ! Ho annullato l'ordine (subito rimborsato) e ho acquistato in pezzi su Amazon (spedizione dalla Francia, arrivati in 5gg ed ho risparmiato 7€ ). Mi spiace ma pessima esperienza!

Le recensioni di ennebiservice.it

Ci dispiace, non siamo riusciti a trovare quello che cercavi

Prova un filtro diverso per un nuovo risultato.

Reimpostare tutti i filtri