ennebiservice.it- logo - recensioni

ennebiservice.itRecensioni

certificato dal: 9/6/2020
aggiornato il: 16/8/2022
ennebiservice.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da ennebiservice.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/6/2020
aggiornato il: 16/8/2022

Le recensioni di ennebiservice.it

Mi hanno contattato per chiedermi la disponibilitá al cambio colore di un articolo ordinato, per velocizzare la consegna, dato che il colore scelto sarebbe stato disponibile solo di li a qualche giorno. Hanno dimostrato precisione e impegno per la soddisfazione del cliente e questo, per me, é molto importante nel scegliere tra un fornitore e un altro.

Ordinati n.2 elementi di ricambio per pentola a pressione, pagati. A distanza di 3 settimane, visto che l'ordine non arrivava, ho contattato il venditore che mi dice che manca uno dei due pezzi per poter evadere la merce. Ho chiesto quale dei due elementi mancasse e mi rispondono che sono entrambi mancanti ! Ho annullato l'ordine (subito rimborsato) e ho acquistato in pezzi su Amazon (spedizione dalla Francia, arrivati in 5gg ed ho risparmiato 7€ ). Mi spiace ma pessima esperienza!

Le recensioni di ennebiservice.it

Sul vostro sito ho trovato i ricambi che cercavo, difficili d’avere. Migliorerei i tempi di consegna, un po’ troppo lunghi rispetto ad altri siti. Grazie
Risposta di ennebiservice.it
Buonasera Luciano. Innanzitutto grazie per il tempo che ha dedicato a questa recensione. La sua opinione per noi è preziosa. Siamo felici che abbia trovato il ricambio che le serviva. Per quanto riguarda i tempi di attesa purtroppo è il problema principale di questo periodo, e non posso prometterle che saranno più brevi. La caratteristica del nostro tipo di negozio è proprio il fatto di vendere ricambi molto particolari, specifici e poco diffusi, spesso vengono proprio costruiti o resi disponibili al bisogno. Sappiamo anche che molti siti sono molto più veloci di noi, ma abbiamo anche notato che i loro cataloghi sono molto più generici e con prodotti di più largo consumo. Questa ultima non vuole essere per niente una giustificazione, è solo per cercare di condividere con lei le motivazioni che fanno la differenza nella disponibilità di prodotti e quindi nella consegna. Detto questo, per concludere la ringrazio di nuovo e le assicuro che lavoreremo ogni giorno per continuare a meritare la sua fiducia. Un saluto da tutto lo staff.
Tutto sommato bene. Peccato per il forte ritardo nella spedizione (l'articolo era indicato come disponibile invece era da ordinare alla Polti che ha consegnato dopo le festività di fine anno). Cmq consigliato.
Risposta di ennebiservice.it
Buonasera Corrado, davvero grazie per aver dedicato tempo a recensire il nostro lavoro. Lo apprezziamo molto, e ci fa piacere condividere con lei le motivazioni della sua critica costruttiva. I ritardi e le lungaggini Corrado, sono un problema che non possiamo promettere di risolvere a breve, ma possiamo assicurare che ci sforziamo di migliorare ogni giorno. Oggi assistiamo sempre più spesso alla “rottura” di parti delle catene del valore, e spesso la indisponibilità è proprio nel magazzino di chi produce come nel suo caso. La specificità del ricambio subisce molto questo problema. Non posso fare altro che chiedere scusa per il ritardo, e assicurarle - questo si - che faremo di tutto per mantenere la sua fiducia. Grazie Ancora e buona domenica da tutti noi.
la disponibilità a dare informazioni precise sul prodotto da me richiesto. La gestione e la consegna dell'ordine.
Risposta di ennebiservice.it
Buonasera Giancarlo. Buongiorno. Innanzitutto grazie per il tempo che ha dedicato a questa recensione. La sua opinione per noi è preziosa. Siamo felici che sia andato tutto per il meglio e che abbia apprezzato il nostro servizio, i tempi di consegna e la gestione. Le assicuro che lavoreremo ogni giorno per continuare a meritare la sua fiducia. Un saluto da tutto lo staff.
Informazioni date con precisione e celerità. Problem Solving molto efficace.
Risposta di ennebiservice.it
Buonasera Ettore, grazie tante per il tempo dedicatoci e per il feedback positivo… Ci fa molto piacere che siamo riusciti a risolvere il problema. Le assicuriamo che faremo di tutto per continuare a meritare la sua fiducia. Grazie ancora, da tutto lo staff Ennebiservice, felice giornata.
Molto disponibili al dialogo con la clientela
Risposta di ennebiservice.it
Buongiorno Luana. Innanzitutto grazie per il tempo che ha dedicato a questa recensione. La sua opinione per noi è preziosa. Siamo felici che abbia apprezzato il nostro servizio assistenza. Le assicuro che lavoreremo ogni giorno per continuare a meritare la sua fiducia. Un saluto da tutto lo staff.
Disponibili
Risposta di ennebiservice.it
Grazie per la sua buona valutazione. Ci mettiamo tutto l'impegno possibile e siamo contentissimi per il suo ottimo feedback, faremo di tutto per mantenere la sua fiducia, alla prossima. Cordiali saluti da tutto lo staff Ennebiservice.
Risposta di ennebiservice.it
La ringraziamo vivamente. Ci mettiamo tutto l'impegno possibile e siamo contentissimi per il suo ottimo feedback, faremo di tutto per mantenere la sua fiducia, alla prossima. Cordiali saluti da tutto lo staff Ennebiservice.