Tartufi e Funghi Fortunati Antonio- logo - recensioni

Tartufi e Funghi Fortunati AntonioRecensioni

: 789Buono

certificato dal: 4/9/2015
aggiornato il: 11/8/2022
Tartufi e Funghi Fortunati Antonio è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Tartufi e Funghi Fortunati Antonio puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 4/9/2015
aggiornato il: 11/8/2022

Le recensioni di Tartufi e Funghi Fortunati Antonio

Ringrazio e consiglio l’azienda Fortunati Antonio!!! Professionali, accorti e cortesi, ho fatto l’ordine lunedi’ 20/12 e ricevuto il 21/12 il mio ordine di profumatissimi 100 gr di melanosporum. Dato il periodo natalizio e tutti rallentamenti delle consegne per via delle frenetiche corse in citta’ non posso che complimentarmi! Imballo perfetto per garantire inalterate tutte le caratteristiche del prodotto. Massima attenzione al Cliente, infatti sul mio ordine di 100gr ho trovato 5gr in piu’. Tornero’ presto ad acquistare da voi! Grazie Stefano

Come da mia mail dovevate avvisare che sarebbero arrivati 15 pezzetti di tartufo.Non pretendevo un pezzo da 100 Gr ma 3/4 pezzi da 25 gr, Ritengo di essere stata imbrogliata! Sono molto arrabbiata! Ines Tonni

Le recensioni di Tartufi e Funghi Fortunati Antonio

E' bene quel che finisce bene .... il tartufo é stato gradito dai commensali!
A volte il prodotto è buono, altre no, specie l’ultima consegna
NIENTE PROFUMO DI TARTUFO!