scontosport.it

523 recensioni negli ultimi 12 mesi2.439 recensioni in totale

Certificato dal: 9 gen 2020
scontosport.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

24 feb 2024
Consiglio a tutti di comprare su Scontosport,azienda serissima con sconti eccezionali ogni giorno, e in periodi tipo black friday o natale ancora di più.Finora ho fatto 4,5 acquisti e tutte le volte ho ricevuto i miei articoli velocemente,ben imballati e mai un problema.Ha un ottimo rapporto qualità prezzo in quanto da nessuna parte ho trovato dei prezzi del genere soprattutto di marche blasonate.Comprate ad occhi chiusi e non ve ne pentirete.

Sono anni che compro su scontosport, non piccoli acquisti, gli affari si riescono a fare, ma non è tutto oro ciò che luccica, negli ultimi mesi spesso inviano articoli difettosi o rovinati e con la scusa che i prezzi sono bassi non vogliono farti fare il reso (forse non sanno che ci sono altri negozi in Europa che hanno gli stessi prezzi competitivi ma con una politica di reso ben diversa), per cui ogni volta bisogna aprire un reclamo su PayPal per avvalersi del diritto di poter restituire la merce fallata Secondo me se migliorano questo aspetto l'acquirente si sente più al sicuro e acquista più volentieri, perchè sinceramente di questo passo mi sta passando la voglia

Le recensioni di scontosport.it

11 feb 2024
CP
claudio p.
bracciano roma
28 gen 2024
28 gen 2024

Politica di reso sbagliata

A parte i prezzi convenienti, il reso per le taglie che non sono conformi a quelle italiane, rimane troppo oneroso.
offerte interessanti ed efficienti nella spedizione, dovrebbero migliorare nella descrizione dei prodotti e dovrebbero mettere le recezioni dei clienti sui prodotti.
13 gen 2024
Amo Scontosport. Capi davvero scontati e buoni. Spedizione veloce. Se si riuscisse ad abbassare la spedizione un poco come tanti mesi fa sarebbe buono.