scontosport.it

523 recensioni negli ultimi 12 mesi2.439 recensioni in totale

Certificato dal: 9 gen 2020
scontosport.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

24 feb 2024
Consiglio a tutti di comprare su Scontosport,azienda serissima con sconti eccezionali ogni giorno, e in periodi tipo black friday o natale ancora di più.Finora ho fatto 4,5 acquisti e tutte le volte ho ricevuto i miei articoli velocemente,ben imballati e mai un problema.Ha un ottimo rapporto qualità prezzo in quanto da nessuna parte ho trovato dei prezzi del genere soprattutto di marche blasonate.Comprate ad occhi chiusi e non ve ne pentirete.

Sono anni che compro su scontosport, non piccoli acquisti, gli affari si riescono a fare, ma non è tutto oro ciò che luccica, negli ultimi mesi spesso inviano articoli difettosi o rovinati e con la scusa che i prezzi sono bassi non vogliono farti fare il reso (forse non sanno che ci sono altri negozi in Europa che hanno gli stessi prezzi competitivi ma con una politica di reso ben diversa), per cui ogni volta bisogna aprire un reclamo su PayPal per avvalersi del diritto di poter restituire la merce fallata Secondo me se migliorano questo aspetto l'acquirente si sente più al sicuro e acquista più volentieri, perchè sinceramente di questo passo mi sta passando la voglia

Le recensioni di scontosport.it

13 gen 2024
ottimo
27 gen 2024
2 gen 2024
1 gen 2024
6 gen 2024

PESSIMO SERVIZIO

We ordered a jacket, we thought that it was a good and smooth transaction but after a week thay emailed me that they cancelled it, out of stock. Then I emailed also my friends not to buy here anymore. PESSIMO SERVIZIO.
Il corriere di hiara di avere consegnato la merce ma io non ho ricevuto nulla,dopo 20 giorni non ho ancora ricevuto il rimborso e per avere una risposta dall'assistenza clienti ci sono voluti più di 10 giorni
2 gen 2024
Più chiarezza nelle date di consegna e nella tracci abilità
4 gen 2024
Negativa ordinato 8 dic ad oggi 4 gennaio ancora nulla
I Prezzi sono ottimi, i tempi di spedizione un pò meno (gli ordini arrivano mediamente almeno dopo 10gg)
5 dic 2023
Recensione sarrebbe stata sempre ottima come sempre, ma questa volta ci hanno messo 15 gg. per spedire ordine e poi non si trovava un ordine, e come altri due ordini del 25 e 26 nn ho ricevuto ancora conferma d'ordine, pagati stessi gg con paypal, fra poco faro reclamo a paypal se nn ho notizie in merito
5 dic 2023
Prezzi molto competitivi. Da migliorare l'app e sport rugby pochissime marche a disposizione. Inserire brant dedicati, come Canterbury, Gilbert, etc...
10 dic 2023

Prodotto diverso da ordine

Mi è stato recapitato un set di valigie diverso da quello che avevo ordinato...poco male. Per il resto tutto perfetto come al solito
23 dic 2023
Ottimo prezzo! Consegna non rapidissima ma con quei prezzi va benissimo così!!! ( Pantaloncini Milan - Puma)
sono ormai cliente da anni,trovo tutto perfetto,potreste migliorare inserendo un numero verde per i clienti
Come sempre ottimi prodotti a prezzi molto convenienti. Spedizioni veloci e imballaggi a prova di bomba.
Comunicazione con il cliente e celerità della consegna nonostante il periodo natalizio
Sono contentissimo l'ordine e arrivato completo,la merce era corrispondente
13 dic 2023
Merce arrivata puntualmente, tutto confezionato bene, tutto a posto!
Prodotto ottimo Consegna un po’ lenta Assistenza post vendita buona